annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto GP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Riferimento: Moto GP

    La prima gara è andata.
    Onestamente Stoner sembrava che volasse
    Comunque il circuito è veramente fantastico, visto dall'alto è proprio eccezionale!
    sigpic

    Commenta


      #47
      Riferimento: Moto GP

      Rispolveriamo questa discussione quando mancano 3 gare alla fine del mondiale.
      Da come era iniziata sembrava dovesse essere difficile per Rossi arrivare in testa, e invece al momento è primo con 18 punti su Lorenzo (se non sbaglio!).
      Ce la farà a vincere l'ennesimo mondiale?
      sigpic

      Commenta


        #48
        Riferimento: Moto GP

        peccato..qualche gara fa sembrava ormai deciso il mondiale, li separavano 50 punti, quella caduta non ci voleva proprio
        tanto di cappello a lorenzo però
        https://soundcloud.com/felix-lane

        Commenta


          #49
          Riferimento: Moto GP

          mamma mia ragazzi che soddisfazione, Valentino è per la nona volta campione del mondo, "gallina vecchia fa buon brodo" ma doooooove?!?
          complimenti anche a Stoner che è tornato alla grande, l'anno prossimo se continuano a correre come quest'anno sarà un altro campionato assurdo..Rossi Stoner Lorenzo Pedrosa madonna
          Anche la 250 è stata bellissima..c'erano Aoyama Simoncelli e Cluzel che mi hanno fatto venire la pelle d'oca, peccato per la caduta di Cluzel. La fine è stata incredibile Simoncelli e Barbera hanno fatto lo stesso identico tempo ma il secondo posto è stato dato a Barbera perché ha compiuto più velocemente il giro

          Bellissima la foto con la gallina e Valentino..ridevo come un coglione davanti alla tv

          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #50
            Riferimento: Moto GP

            grande nerd!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

            interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

            Commenta


              #51
              Riferimento: Moto GP

              La MotoGP senza Rossi è quasi surreale....
              sigpic

              Commenta


                #52
                Riferimento: Moto GP

                dobbiamo abituarci per un paio di mesi sarà così
                se solo stoner riuscisse a riprendersi ci sarebbe da divertirsi lì davanti con lorenzo
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  #53
                  Riferimento: Moto GP



                  accettabilissimo tempo del dottore col ferro nella gamba
                  https://soundcloud.com/felix-lane

                  Commenta


                    #54
                    Riferimento: Moto GP

                    Quel ragazzo è un folle!
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #55
                      Riferimento: Moto GP

                      La sua gamba fa veramente impressione.
                      Ma io dico una cosa: se malauguratamente dovesse fare una brutta caduta, la gamba la raccoglierebbero col cucchiaino?
                      Secondo me questa volta si è dimostrato un po' troppo incosciente.

                      Della serie "Don't try this at home"!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Riferimento: Moto GP

                        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                        La sua gamba fa veramente impressione.
                        Ma io dico una cosa: se malauguratamente dovesse fare una brutta caduta, la gamba la raccoglierebbero col cucchiaino?
                        Secondo me questa volta si è dimostrato un po' troppo incosciente.

                        Della serie "Don't try this at home"!!!
                        classico di rossi, da quando corre ci ha fatto capire che lui non conosce il pericolo, è questo che lo distingue dagli altri
                        https://soundcloud.com/felix-lane

                        Commenta


                          #57
                          Riferimento: Moto GP

                          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                          La sua gamba fa veramente impressione.
                          Ma io dico una cosa: se malauguratamente dovesse fare una brutta caduta, la gamba la raccoglierebbero col cucchiaino?
                          Secondo me questa volta si è dimostrato un po' troppo incosciente.

                          Della serie "Don't try this at home"!!!

                          E' davvero pericoloso ... dovrebbe stare fermo fino a quando non gli levano il chiodo (che se non erro è lungo 26 cm ) ... se, corna facendo, dovesse cadere di nuovo e rifratturarsi la gamba col chiodo dentro sarebbe un problema ...

                          A me che i chiodi ce li ho nella caviglia e comunque non faccio attività sportiva mi hanno detto di levarli perchè potrebbe essere pericoloso ... figuriamoci quanto è pericoloso per lui che corre in motoGP

                          Commenta


                            #58
                            Riferimento: Moto GP

                            doenica si corre a misano, casa di valentino rossi... sarà la gara giusta per veder vincere il nostro ROSSI?
                            sigpic
                            GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                            Pensa se non ci avessi provato...

                            Commenta


                              #59
                              Riferimento: Moto GP

                              Motomondiale - Tomizawa non ce l'ha fatta

                              Quarto successo di fila per lo spagnolo che conquista anche Misano, sesto trionfo stagiona. Pauroso incidente nelle fasi iniziali, con lo sfortunato giapponese Tomizawa ricoverato d'urgenza. Ora l'annuncio dato dal dottor Costa: il pilota non ce l'ha fatta

                              Gara caratterizzata da diverse cadute, ma soprattutto dallo spaventoso incidente quando mancavano ancora 14 giri da completare. Immagini tanto spettacolari quanto terrificanti che evidenziano la sfortunata carambola che coinvolge Shoya Tomizawa, Scott Redding e il Alex De Angelis. Il pilota giapponese, infatti ha perso il controllo della sua moto Suter ed è stato investito dalle moto del sammarinese e del britannico. La gara è comunque proseguita, con De Angelis e Scott che tornavano sulle proprie gambe ai rispettivi box.

                              Durante i primissimi soccorsi il pilota giapponese è stato rianimato perché aveva subito un arresto cardiaco. Poi l'arrivo dell'ambulanza per il ricovero in ospedale dove le sue condizioni sono subito apparse gravissime.

                              La testimonianza di De Angelis, protagonista anche lui dell'incidente ma fortunatamente illeso: "È stata la caduta più brutta della mia carriera, quello è un punto dove siamo in pieno, quando Tomizawa è caduto ho fatto di tutto per prendere la sua moto e non lui, io sono illeso, è incredibile"

                              "Le condizioni sono molto serie - ha spiegato il dottor Claudio Macchiagodena della Clinica Mobile - tanto che abbiamo deciso di portarlo a Riccione con una autombulanza attrezzata. I traumi sono multipli, toracico, addominale e ha delle emorragie. Onestamente è molto grave e lotta con la morte. Gli è stata fatta la rianimazione, ma è in condizioni critiche".

                              Ora è arrivata la drammatica notizia, data in diretta dal dottor Costa, in collegamento con l'ospedale di Riccione: Shoya Tomizawa, 20 anni, non ce l'ha fatta, perdendo così la sua gara più importante. E' deceduto alle 14:22.
                              http://www.youtube.com/watch?v=QiDyZ0ZvpRI
                              https://soundcloud.com/felix-lane

                              Commenta


                                #60
                                Riferimento: Moto GP

                                mamma mia...senza parole..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X