annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio pulito!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Calcio pulito!!

    Per tutti gli amanti del calcio, questa è una discussione in cui potrete fare tutte le considerazioni che volete sullo sport più praticato nel nostro Paese, purchè lo facciate con molta serenità, visto che ci pensa già la TV a spargere veleni intorno al calcio!!!
    sigpic

    #2
    due parole: FORZA TARANTO
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      Si ma se continuiamo così non va molto bene!Non so se sei andato allo stadio domenica cmq è da 2-3 giornate che il taranto ha smesso di giocare!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Forza sampdoria!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          ieri hanno pareggiato al 94'...incredibile!!!! cmq adesso ke abbiamo san marino e giulianova dobbiamo fare 6 punti per forza!!!!!! è un po' che non vado allo stadio (da taranto-foggia) e non ho intenzione di andarci molte altre volte sinceramente.....mi sono proprio scocciato se non si danno una svegliata la vedo dura.....
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Paraculo i veri tifosi sostengono la squadra indipendentemente dai risultati, è facile andare allo stadio solo quando la squadra va bene...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da elChe86 Visualizza il messaggio
              Paraculo i veri tifosi sostengono la squadra indipendentemente dai risultati, è facile andare allo stadio solo quando la squadra va bene...
              Concordo...però è anche vero che spendere come minimo 12 euro per vedere uno spettacolo così misero è un po' triste!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Appunto sono da apprezzare i tifosi ke vanno sempre e cmq allo stadio, è facile salire sul carro dei vincitori

                Commenta


                  #9
                  Il problema non è vincere...il punto è che non stanno giocando proprio!!!
                  Se giocassero bene avresti ragione, ma sinceramente l'amore dei tifosi la squadra lo deve pure meritare...domenica si è visto pochissimo impegno e ancora meno concentrazione.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    infatti caro Che io sono andato anche quando eravamo in C2 e la squadra perdeva sempre ai tempi di Mignogna e nn ci andava nessuno allo stadio...poi qnd arrivò Sergi e la squadra si svegliò cominciò ad andare un po' di gente ma io ci sono sempre andato qnd era possibile...adesso non mi va di spendere 12 euro x andare allo stadio e poi ormai non ho + tempo (nn a skerzo!!!)....cmq se c'è un problema è proprio quello ke dici tu: ci sono molti ke vanno allo stadio e nn sanno nemmeno xkè lo fanno!!!! io ci vado x vedere la partita e sostenere la mia squadra!!!!
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #11
                      12 euro è il minimo...a me la partita non piace vederla in verticale quindi vado di solito in gradinata...e sono 18 euro!! per vedere 11 morti con la panza di birra che in campo non tirano fuori i cosiddetti...dopo che ho visto taranto-juve stabia ho deciso che x quest'anno allo stadio non vado più...
                      via papagni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X