annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vincerà il campionato di serie A 2007/2008?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
    Nn capisco qst ragazze ke tifano inter..lentina forse la posso capire xke l ultimo scudetto vero e meritato l inter l ha vinto mentre lei nasceva
    Non ribatto senò nn la smetto più
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
      nn l'ho visto...l'ha vinto a maggio e io sn nata a giugno
      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      Non ribatto senò nn la smetto più

      Commenta


        #33
        Io da interista spero ke lo vinciamo noi anke quest'anno, nonostante la partenza nn sia stata esaltante, ma infondo anke l'anno scorso partimmo con 4 punti in 2 partite, poi entrati in condizione vincemmo tutte le partite, però devo ammettere ke questa Roma è fortissima e finalmente ha riserve di livello!!! Cmq x me ci sarà lotta a 3 fra Inter, Roma e Milan e dietro Juve e Fiorentina!!

        Commenta


          #34
          Ehi voglio votare!!!

          Ovviamente vincerà l'inter... è una squadra terribilmente forte!
          Only God Can Judge Me

          Commenta


            #35
            ke è forte nn lo metto in dubbio metto in dubbio il fatto ke debba giocare in champions e bisogna vdr se mancini sa gestire la sua rosa xke l anno scorso lo scudetto l inter l avrebbe vinto anke con i primavera!

            Commenta


              #36
              Infatti, era troppo forte...anche se ci fosse stata la Juve e il migliore Milan, e lo sta dimostrando quest'anno...stasera contro il Napoli ha fatto un po' di lezioni di calcio...
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #37
                Inter 4ever
                Claudio:"Loro sono infami!"
                Antonello:"Io sono infame?"
                Claudio:"No tu non sei infame...tu sei mongoloide."
                Mattia:"Ahahahah."

                Commenta


                  #38
                  forza inter... pero dai un temibile avversaria sara la roma e la vekkia signora
                  Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                  Originariamente inviato da Motorizer
                  ******** ma di minchiate ne dici.....

                  Commenta


                    #39
                    Temibile avversaria la Juve????? Ma che campionato state vedendo??? la Juve nn sa nemmeno come fa a stare al secondo posto....fuori casa sembra una squadra di serie B così come il Milan a San Siro...
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #40
                      Lo vincerà la mia cara Sampdoria

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
                        forza inter... pero dai un temibile avversaria sara la roma e la vekkia signora
                        L'inter non ha avversaria. L'argomento scudetto è ormai chiuso. Juve e Roma devono lottare per il secondo posto.
                        Only God Can Judge Me

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X