annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    E io che volevo andare a vedere taranto-crotone...
    VAFFAN**LO!

    Commenta


      #92
      ragà continuo a dire solo una cosa: CHE SCHIFO!

      Commenta


        #93
        IO STO CON BLASI...
        sigpic

        Commenta


          #94
          è uno scandalo ke x colpa d 4 deficenti nn possiamo andare in serie B e nn possiamo goderci 4 partite cn ancona crotone perugia e pistoiese..è assurdo e blasi ha ragione ma x una volta invece d fare minacce dovrebbe dimostrare ke è abbastanza uomo x continuare..nn ho mai sentito il presidente del catania minacciare d andarsene l anno scorso ne qll dell atalanta oggi..

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
            IO STO CON BLASI...
            quoto...
            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
            "Impossibile" non è uguale per tutti...
            "Impossibile" non è per sempre...
            Impossible is nothing.
            sigpic

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
              è uno scandalo ke x colpa d 4 deficenti nn possiamo andare in serie B e nn possiamo goderci 4 partite cn ancona crotone perugia e pistoiese..è assurdo e blasi ha ragione ma x una volta invece d fare minacce dovrebbe dimostrare ke è abbastanza uomo x continuare..nn ho mai sentito il presidente del catania minacciare d andarsene l anno scorso ne qll dell atalanta oggi..
              Cmq con la pistoiese si torna a giocare a porte aperte, perchè dobbiamo scontare una giornata di squalifica in coppa italia, o sbaglio?
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                è uno scandalo ke x colpa d 4 deficenti nn possiamo andare in serie B e nn possiamo goderci 4 partite cn ancona crotone perugia e pistoiese..è assurdo e blasi ha ragione ma x una volta invece d fare minacce dovrebbe dimostrare ke è abbastanza uomo x continuare..nn ho mai sentito il presidente del catania minacciare d andarsene l anno scorso ne qll dell atalanta oggi..
                Bisogna essere molto più UOMINI a mollare e non ad andare avanti in questa situazione.
                Blasi andandosene perderebbe un sacco di soldi, e secondo me farebbe bene, perchè investire per la gioia di quattro imbecilli che distruggono ogni cosa buona che si cerca di costruire non è da persone normali.
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                  Cmq con la pistoiese si torna a giocare a porte aperte, perchè dobbiamo scontare una giornata di squalifica in coppa italia, o sbaglio?
                  Non credo che che sia così...credo che sia quattro giornate di campionato la squalifica...
                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                    Non credo che che sia così...credo che sia quattro giornate di campionato la squalifica...
                    Mi sa che sono 4 giornate di squalifica in toto e non solo nel campionato...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                      Mi sa che sono 4 giornate di squalifica in toto e non solo nel campionato...
                      Eh infatti, io sapevo così...
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        Così dice Tommaso...e mi fido al 100%

                        Commenta


                          Io pure!!
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                            Bisogna essere molto più UOMINI a mollare e non ad andare avanti in questa situazione.
                            Blasi andandosene perderebbe un sacco di soldi, e secondo me farebbe bene, perchè investire per la gioia di quattro imbecilli che distruggono ogni cosa buona che si cerca di costruire non è da persone normali.
                            la cosa inconcepibile è ke i tifosi o i "capo ultras" abbiano la possibilità di decidere cn i calciatori o cn gli arbitri e ke la vigilanza li faccia passare...
                            ma ke stiamo skerzand?!?!?!
                            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                            "Impossibile" non è uguale per tutti...
                            "Impossibile" non è per sempre...
                            Impossible is nothing.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                              la cosa inconcepibile è ke i tifosi o i "capo ultras" abbiano la possibilità di decidere cn i calciatori o cn gli arbitri e ke la vigilanza li faccia passare...
                              ma ke stiamo skerzand?!?!?!
                              Gli arbitri non decidono CON i tifosi.
                              Al limite l'arbitro valuta se ci sono le condizioni per proseguire la partita senza alcun rischio per l'incolumità propria e dei calciatori.
                              Non vedrai mai un arbitro discutere con un tifoso.
                              Comunque il problema è che coloro che provocano incidente al massimo stanno una notte in caserma e poi sono liberi e felici....se invece li mettessero in carcere per 2 anni vedresti che le cose cambierebbero...
                              sigpic

                              Commenta


                                ma i calciatori ci parlano...è già successo cn la roma...Totti ha fatto sospendere la partita dp aver parlato cn 1 tifoso...(se nn ricordo male)
                                "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                                "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                                "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                                "Impossibile" non è uguale per tutti...
                                "Impossibile" non è per sempre...
                                Impossible is nothing.
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X