annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

    Non mi aspettavo di più onestamente. La serie C in trasferta è sempre abbastanza complicata e la condizione fisica è evidentemente non sufficiente ancora, tant'è che c'è stato un calo spaventoso nel secondo tempo.
    Bisogna, però, finalizzare le occasioni che si riescono ad avere.. un attaccante di razza sarebbe stato ideale in questo momento, anche per far rifiatare Innocenti che, alla veneranda età di 36 anni, non so per quanto ancora possa correre come un ragazzino avanti e indietro, a destra e a sinistra per colmare gli spazi che lascia Ferraro, quando si gioca con due punte, o i vari Garufo e Rantier quando fa da unica punta.
    In ogni caso, il Cosenza è sempre stato una squadra solida negli ultimi anni, fortissima in casa, con Stringara in panchina è cresciuta ancora di più.

    E intanto Re Giorgio a Castellammare ieri ne ha insaccate due.....
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      Riferimento: AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      Non mi aspettavo di più onestamente. La serie C in trasferta è sempre abbastanza complicata e la condizione fisica è evidentemente non sufficiente ancora, tant'è che c'è stato un calo spaventoso nel secondo tempo.
      Bisogna, però, finalizzare le occasioni che si riescono ad avere.. un attaccante di razza sarebbe stato ideale in questo momento, anche per far rifiatare Innocenti che, alla veneranda età di 36 anni, non so per quanto ancora possa correre come un ragazzino avanti e indietro, a destra e a sinistra per colmare gli spazi che lascia Ferraro, quando si gioca con due punte, o i vari Garufo e Rantier quando fa da unica punta.
      In ogni caso, il Cosenza è sempre stato una squadra solida negli ultimi anni, fortissima in casa, con Stringara in panchina è cresciuta ancora di più.

      E intanto Re Giorgio a Castellammare ieri ne ha insaccate due.....
      ci vuole un attaccante di categoria superiore, o comunque qualcuno che sappia finalizzare..i primi minuti del primo tempo gridavo come un malato quando ho visto ciotola e quel sarchiapone di ferraro sbagliare continuamente da soli contro il portiere

      Commenta


        Riferimento: AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

        Ferraro è uno scandalo! Ha avuto una stagione decente nella sua vita a Salerno. Segnò 11 gol e giocava bene per la squadra.
        Non mi sembra possibile che un giocatore che ha avuto solo un anno decente possa essere considerato un bravo attaccante...
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          Riferimento: AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

          TARANTO- ANDRIA 3-2

          decisivo al 45 del secondo tempo nicoletto russoo

          Commenta


            Riferimento: AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

            Una vittoria con la grinta, con il cuore e un pizzico di fortuna.. però ottima per il morale!

            Applausi per l'ex mister Aldo Papagni che ha lasciato evidentemente un segno in questa città. Anche il preparatore dei portieri Degli Schiavi e i centrocampisti Berretti e Paolucci tra le file andriesi. Proprio Paolucci è autore di una prestazione maiuscola sia in fase di copertura che di impostazione. Il talento di questo ragazzo classe '86 di proprietà della Fiorentina, fu messo in evidenza già a Taranto nella disastrosa stagione 2008-09: unico elemento davvero di spicco nel centrocampo rossoblu, purtroppo si infortunò a metà campionato e la sua stagione fu compromessa.
            Per Matteo Berretti, invece, poche prestazioni anonime nella passata stagione, che l'hanno portato, a metà campionato, da essere stato punto importante del mercato estivo, ad essere un indesiderato.

            Ma torniamo alla partita.
            Taranto che scende in campo con il 4-4-2 con Bremec tra i pali, difesa composta dai soliti Antonazzo, Migliaccio, Cotroneo e Rizzi, linea mediana con Garufo, Giorgino, Di Deo e Ciotola e coppia d'attacco Innocenti e un Ferraro che si rivelerà disastroso.
            Non molto da segnalare in un primo tempo noioso, se non le due marcature iniziali e l'ancora macchinosa e lenta manovra del Taranto, soprattutto a causa della presenza simultanea di Ferraro e Innocenti, inadatti a giocare assieme. Proprio l'ex Berretti, che a Taranto non era riuscito nemmeno a stoppare un pallone, porta in vantaggio la squadra ospite, insaccando di testa dopo esser stato lasciato colpevolmente solo in area. A 10' dalla fine del primo tempo, Innocenti agguanta il meritato e momentaneo pareggio con un colpo di testa in tuffo su assist di Giorgino.

            La ripresa si apre con un cambio per il Taranto: fuori il più brutto Ferraro della stagione per Rantier. Si cambia modulo, tre fantasisti dietro Innocenti, il Taranto inizia a giochicchiare e alla mezz'ora passa in vantaggio con Rantier. Nemmeno il tempo di festeggiare che il neoentrato Nulicek beffa la difesa e Bremec con un diagonale ravvicinato.
            Il pubblico non riesce a crederci, e infatti proprio allo scadere il giovane Nicolino Russo riesce ad insaccare il gol della vittoria. Da segnalare le ottime prestazioni del solito Giorgino, Antonazzo e Innocenti.. in crescita anche Garufo e Ciotola.

            Nota negativa della giornata: un brutto calcio al volto ai danni di Guido Di Deo, costringerà il mediano a 3-4 settimane di stop. Eventualmente pronto a sostituirlo il 35enne Filippo Pensalfini

            Bremec 6
            Antonazzo 6,5
            Migliaccio 5,5
            Cotroneo 6
            Rizzi 5,5
            Giorgino 6,5
            Di deo 6 ( Pensalfini sv)
            Garufo 6,5
            Ciotola 6 (Russo 6,5)
            Innocenti 7
            Ferraro 4 (Rantier 6,5)
            Ultima modifica di paraculo!!; 20/09/2010, 21:18.
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              Riferimento: AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

              dopo tanto sono tempo sono tornato qui, ma allo stesso tempo mi sono piu legato al nostro Taranto ... il cavolo è che su 2 volte che volevo andare allo stadio, ci sono stati problemi per andarci e sicuramente ce ne saranno anke x la serale vs Cavese... che ve ne pare? in casa siamo molto buoni! in trasferta i soliti ....
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                Riferimento: AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

                Io credo solo ci voglia un po' di continuità e serenità! Per questo motivo, credo sia giusto continuare con Brucato, anche a costo di andare un po' male in queste prime battute a livello di gioco, ma dare una certa continuità alla squadra.
                Con queste due armi, la squadra può arrivare dove vuole, ma attenti a non montarci la testa..
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  Lunedì accendi la tua notte di rossoblù

                  Lunedì accendi la tua notte di rossoblù

                  Non ci arrendiamo. Non ci rassegnamo all’idea di vedere il nostro stadio spoglio, grigio, pieno solo la metà della sua capienza attuale. Non ci arrendiamo, non ci rassegnamo perché sappiamo che c’è un’altra Taranto. Quella disposta a sostenere fino all’ultimo secondo i suoi colori, capace di stringere i denti e di non arrendersi fino al triplice fischio finale. Una Taranto festante, corretta e colorata. Forte del suo senso di appartenenza, innamorata dei suoi colori. Quei colori che lunedì abbiamo il dovere di mostrare all’Italia intera. Per dire che Taranto c’è e che ha voglia di riscatto, fame di calcio, un pubblico di un’altra categoria. Non ci arrendiamo e non ci rassegnamo perché abbiamo bisogno di voi. Perché senza di voi e senza colore non c’è emozione, non c’è passione. Solo una semplice partita di calcio.
                  Astaranto.it ringrazia l’insuperabile Daniele Semeraro per l’ennesimo invito alla città a sostenere la sua squadra di calcio. A voi la richiesta di far circolare il suo video promo e la sua locandina quanto più possibile. Per accendere la notte di lunedì di rossoblù.

                  http://www.youtube.com/watch?v=9CGWtJGP4LE




                  [VIA]

                  Commenta


                    Riferimento: AS Taranto Calcio

                    Questa notte alla radio hanno mandato questo vecchio pezzo dei chumbawamba che mi ha fatto tornare in mente la cassettina dell'intervallo allo Jacovone!


                    Mi chiedevo anche se D'Addario avesse regalato una cassettina nuova allo stadio (io non frequento più dalla partita venduta col Catania) ...anche perchè una canzone che esordisce con le parole "canteremo, quando vinceremo, noi canteremo; mi hanno buttato giù ma mi rialzo ancora, non riuscirete mai a mettermi a terra"... insomma, è la classica canzone del perdente speranzoso!! ...e noi abbiamo bisogno di un Taranto vincente e basta per una buona volta!
                    Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                    Commenta


                      Riferimento: AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

                      Mi sono trovato anche io con questa canzone stanotte
                      Fra le canzoni che mettono allo stadio ce n'è anche una degli U2, Angel Of Harlem se non sbaglio

                      Commenta


                        AS Taranto - Cavese: segui la diretta

                        Ecco come seguire la diretta di AS Taranto - Cavese.

                        TV digitale terrestre:
                        -Rai Sport 2.

                        TV satellitare:
                        -Rai Sport 2 (Sky canale 228).

                        Radio:
                        -Publiradio Network (frequenze: Taranto 99.2; Taranto e provincia 98.8; Brindisi 99.2; Brindisi e provincia 102.25; Lecce 88; Lecce e provincia 88.6).

                        Online radio:
                        -Publiradio Network (attualmente non funzionante).

                        Online TV:
                        -Rai Sport 2 (richiede il plugin Silverlight).

                        Commenta


                          Riferimento: AS Taranto - Cavese: segui la diretta

                          Ghiotta occasione per il Taranto che, se dovesse vincere domani sera, si porterebbe al secondo posto solitario a 13 punti grazie al crollo della Lucchese.
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            Riferimento: AS Taranto - Cavese: segui la diretta

                            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                            Ghiotta occasione per il Taranto che, se dovesse vincere domani sera, si porterebbe al secondo posto solitario a 13 punti grazie al crollo della Lucchese.
                            C'è anche il Lanciano che se dovesse vincere (chissà quando, la partita è stata rinviata) contro l'Atletico Roma andrebbe a 13 punti.

                            Commenta


                              Riferimento: AS Taranto - Cavese: segui la diretta

                              se il Lanciano gioca in casa pareggia... se gioca a Roma perde sicuro! almeno di 2 gol...
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                Riferimento: AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

                                stasera ci sarete allo stadio?!?! ditemi di siiiii
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X