annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non l'avrei fatto nemmeno quando eravamo all'ultimo posto nella stagione 2004/05 (anche perchè la c2 non era quotata XD), quella durante la quale mi sono interessato a tutti gli effetti al Taranto.
    Non lo farei mai nemmeno se si giocasse R.Madrid - Taranto e l'1 fosse quotato 1000 euro (ovviamente è un'utopia).
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      no dai... a me interessa poco il taranto cm ho sempre detto.. ho smesso d essere un suo tifoso cm s deve dp i fatti cntro il catania.... xò vabbè a me nn fa piacere scommettere la sconfitta della mia città
      "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

      Commenta


        Paolo Stringara nuovo allenatore.Presentazione stasera alle 19 al Nicotel di Castellaneta

        Blasi per la salvezza non bada a spese, ha addirittura ingaggiato un allenatore in seconda... (puro sarcasmo).
        _____________________

        Commenta


          stringara? mai sentito Oo..
          "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

          Commenta


            Paolo Stringara nato a Orbetello, in provincia di Grosseto, il 22 settembre del 1962.

            qui la sua carriera

            Come allenatore non è malaccio ma è tutto il resto che non va bene. Mi chiedo come mai abbia accettato di venire e chissà quali promesse ha fatto stavolta il manduriano. Ero quasi certo di un ritorno di Dellisanti ma Blasi è sempre pronto a sorprenderci

            In bocca al lupo al mister allora...

            intanto Luca Selvaggi (figlio dell'ormai ex vicepresidente Franco) ha rescisso il contratto...
            _____________________

            Commenta


              vedremo cosa farà questo nuovo allenatore
              "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

              Commenta


                non conosco personalmente questo allenatore xò il suo curriculum nn è male..vedremo la befana ke ci porta..

                Commenta


                  Non è male il suo curriculum?...mmm...a me fa schifo
                  sigpic

                  LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                  Rappresentanti degli studenti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                    Non è male il suo curriculum?...mmm...a me fa schifo
                    be ha allenato sempre in C e anke in B e poi ha vinto una coppa uefa da giocatore cn l inter

                    Commenta


                      vabbè lyser scusami nella situazione in cui ci troviamo chi ti aspettavi Marcello Lippi? Ci è andata di lusso con Stringara.

                      Ieri sera ennesino atto della commedia blasiana
                      ecco qui

                      Ennesimo tentativo di quest'uomo di prendere per il culo una piazza.
                      ”Chiedo scusa a tutti”, “Non attaccherò più Studio 100”, “Ricominciamo come se fosse il primo giorno”
                      SEI UN PAGLIACCIO!!!
                      _____________________

                      Commenta


                        Con le parole non si risolve niente. Servono fatti oppure a casa!
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          ma avete sentito l intervento di blasi ieri a studio 100?

                          Commenta


                            Che uomo di m****a
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              certo l'ho sentito

                              Il presidente ha parlato alla Nazione:
                              "Basta con questi ripicchi personali... la mancanza della tifoseria è inciso a quasi 300 gradi su 360"

                              SEI UN PAGLIACCIOOOO!

                              Gianni Sebastio gli dice chiaramente che deve cacciare Galigani e lui: "Se mi portate le prove lo caccio"

                              Chi mi accomapgna alla procura della Repubblica a prendere le prove??

                              BLASI SALVA LA CATEGORIA E POI SPARISCI!!!
                              _____________________

                              Commenta


                                di Pietro Cinieri - Taranto Oggi (18/12/2008)

                                Ecco la classe privilegiata

                                Non si tratta di malafede, non può essere malafede. Forse è incuria o conoscenza approssimativa dei fatti. Di certo, qui a Taranto, parlare di calciatori come classe privilegiata è un errore. O almeno lo è per i tre uruguaiani Sosa, Barrios Silva e Barrotti.
                                Una terra promessa, un mondo diverso
                                “Noi uruguaiani vediamo all’Italia come terra promessa: non c’è calciatore che non accetterebbe seduta stante di trasferirsi nel vostro paese”. La voce è sibillina anche se il tono è basso; sul sottofondo quella vena di amarezza ironica tipica dei sudamericani. No, per Enzo Barotti l’Italia non è un paradiso. “All’inizio ero felice di venire qui: grande piazza, stadio stupendo, squadra fortissima. Dopo aver giocato in serie C e B in Argentina pensavo che in Europa avrei potuto fare il salto di qualità. Invece le cose stanno andando diversamente da come credevo”. Qualche minuto qua e là, a partita quasi sempre già decisa, poi quasi sempre panchina o tribuna. Ma il problema non è questo. Il problema non è solo il non giocare.
                                Se potessi avere 1.300 euro al mese
                                Portato al Taranto da D’Ippolito, quando parla di contratto Enzo Barrotti mostra immediatamente il candore e l’ingenuità dei suoi ventitrè anni. “Non ne capisco niente ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.300 euro al mese”. Una cifra tutt’altro che da privilegiati, insomma: un operaio specializzato dell’Ilva ne prende sicuramente di più. Ma uno stipendio sufficiente per vivere con dignità. A patto, però, che i soldi arrivino ogni mese.
                                E se le potessi avere anche con puntualità?
                                A Taranto le buste paga sono oggetto non identificato: fino ad oggi la maggior parte dei calciatori ha ricevuto una sola mensilità. Per alcuni, come dice a giusta ragione Blasi, il problema è sopperibile. Per altri, come i tre uruguaiani, un po’ meno. “Quanto ho preso fino ad oggi? Circa 2.500 euro. Però di affitto pago 500 euro al mese e ad un certo punto mi sono detto: o pago quello o mangio. Allora sono andato a chiedere i soldi al mio procuratore. La situazione, insomma, è difficile. Certe volte, di notte, prima di dormire, sogno di essere di nuovo a casa mia, in Uruguay, dalla mia famiglia”. Enzo Barrotti, che peraltro fra i tre sudamericani è il più retribuito, la sua avventura in Italia se l’aspettava leggermente diversa. Invece lui e Barrios Silva, che vivono insieme (Sosa è sposato e vive con la moglie) sono quasi abbandonati a se stessi. Poco campo, niente soldi. “E niente macchina. Anche solo per andare al supermercato, fra andata e ritorno, sono più di due chilometri”. In ogni caso quella vena di amarezza ironica non si scolla ancora dal suo timbro: per tutta l’intervista è impossibile scucirgli una sola parola di biasimo alla società. “Quella di Taranto è pur sempre un’esperienza che servirà a farmi crescere”. Il problema vero però è il denaro, il maledetto denaro. “Ci sono stati e ci sono ancora dei giorni in cui abbiamo davvero delle grandi difficoltà nel poter fare la spesa”.
                                Dal letame nascono i fiori
                                I nomi spesso si tacciono: non questa volta. Perché per venire in soccorso dei tre uruguaiani a Taranto è successa una cosa bella, che in molti hanno fatto passare inosservata: la squadra si è riunita e capeggiata da Pastore, Prosperi e Migliaccio, ha organizzato una raccolta di soldi. “Ci hanno aiutato tantissimo e gliene saremo sempre grati. Adesso però è Natale e speriamo che la società si ricordi di noi” . Già, fra pochi giorni è Natale. In Italia come in Uruguay.
                                E’ Natale, è Natale, si può fare di più?
                                Lo passeranno fra di loro, questo Natale, gli uruguaiani del Taranto Sport. “Se mi piacerebbe tornare a casa? Certo, ma è impossibile: i soldi per l’aereo dove li trovo? Starò con Barrios Silva e Sosa. In Uruguay, se la società mi paga, ci potrò tornare solo a fine stagione”.
                                Intanto, sotto l’albero, i tre ragazzi sudamericani non chiedono di trovare oro, incenso e mirra. Gli basterebbe un datore di lavoro che rimediasse alla propria incuria o alla conoscenza approssimativa dei fatti (non si tratta di malafede, non può essere malafede...).
                                Che invece di chiederle soltanto, la pace e il bene, ne portasse anche.
                                Pietro Cinieri


                                Quoto un messaggio precedente di paraculo su Blasi
                                che uomo di m***a!!!!
                                Ultima modifica di Andrea UT2; 18/12/2008, 16:48.
                                _____________________

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X