annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
    La B l abbiamo persa contro la massese..è inutile parlare
    Non è per niente vero.
    Ai play-off ci siamo arrivati, se poi non abbiamo saputo vincere contro una squadra di bidoni non possiamo farci niente.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
      Non è per niente vero.
      Ai play-off ci siamo arrivati, se poi non abbiamo saputo vincere contro una squadra di bidoni non possiamo farci niente.
      vincendo cn la massese saremmo stati secondi se nn primi e ciò avrebbe cambiato molte cose anke xke nn avremmo giocato ttt qll partite a porte kiuse

      Commenta


        Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
        vincendo cn la massese saremmo stati secondi se nn primi e ciò avrebbe cambiato molte cose anke xke nn avremmo giocato ttt qll partite a porte kiuse

        Purtroppo a Taranto ci sono i vandali e ce li dobbiamo tenere.

        Per quanto riguarda il secondo posto hai ragione in parte.
        Alla fine non abbiamo pareggiato ma perso, quindi anche se fossimo stati secondi non saremmo passati ugualmente.
        Ho capito quello che vuoi dire, ma a me non piace trovare sempre scusanti.
        Ogni volta ci ritroviamo in serie C a parlare dei se e dei ma.
        Per vincere ci vogliono gli attributi, e molti della squadra non gli hanno per niente avuti, vedi i vari Zito e Mancini, tanto per fare 2 nomi altisonanti che non si sono dimostrati nemmeno all'altezza della serie C a mio parere.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

          Purtroppo a Taranto ci sono i vandali e ce li dobbiamo tenere.

          Per quanto riguarda il secondo posto hai ragione in parte.
          Alla fine non abbiamo pareggiato ma perso, quindi anche se fossimo stati secondi non saremmo passati ugualmente.
          Ho capito quello che vuoi dire, ma a me non piace trovare sempre scusanti.
          Ogni volta ci ritroviamo in serie C a parlare dei se e dei ma.
          Per vincere ci vogliono gli attributi, e molti della squadra non gli hanno per niente avuti, vedi i vari Zito e Mancini, tanto per fare 2 nomi altisonanti che non si sono dimostrati nemmeno all'altezza della serie C a mio parere.
          lo so infatti oggi il taranto ha giocato in 8 a mio parere xke zito cutolo e mancini erano assenti completamente e avevamo tesser in pankina..xò nel complesso qst squadra poteva vincerlo a mani basse il campionato senza nessun turbamento(vedi cadregari vedi massese vedi porte kiuse)

          Commenta


            Senza andare a Taranto-Massese basta andare all'ultima di campionato proprio al Del Conero quando fu annullato a prosperi un gol regolarissimo. Bene se l'arbitro avesse fatto il suo dovere avremmo chiuso il campionato al secondo posto e ieri avremmo giocato allo Iacovone con chissà quale esito.
            Ancona squadra di bidoni? A me sono sembrati tatticamente perfetti e fortunati. Sono stati perfetti a Taranto dove sono riusciti a non farci giocare come sappiamo e sono stati fortunati ieri perchè è logico che se segni dopo 10 minuti la partita si mette in discesa. Ci è mancata la fortuna come al solito.
            Mandiamo giù questo ennesimo boccone amaro e ripartiamo...
            _____________________

            Commenta


              Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
              Senza andare a Taranto-Massese basta andare all'ultima di campionato proprio al Del Conero quando fu annullato a prosperi un gol regolarissimo. Bene se l'arbitro avesse fatto il suo dovere avremmo chiuso il campionato al secondo posto e ieri avremmo giocato allo Iacovone con chissà quale esito.
              Gli errori arbitrali ci sono sempre.
              Non credo che in tutto il campionato non ci sia stato un episodio a nostro favore!!!!
              Sono molto più pesanti gli errori dei calciatori.


              Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
              Ancona squadra di bidoni? A me sono sembrati tatticamente perfetti e fortunati. Sono stati perfetti a Taranto dove sono riusciti a non farci giocare come sappiamo e sono stati fortunati ieri perchè è logico che se segni dopo 10 minuti la partita si mette in discesa. Ci è mancata la fortuna come al solito.
              Mandiamo giù questo ennesimo boccone amaro e ripartiamo...

              Per me una squadra che difende con 10 uomini e non fa altro che spazzare il pallone ogni volta che si avvicina all'area di rigore è una squadra di bidoni, oppure il loro allenatore è un bidone!
              sigpic

              Commenta


                che delusione e povero alfonso il re dei tifosi qllo ke ha fatto mettere i maxi schermo a piazza fadini ......
                Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                Originariamente inviato da Motorizer
                ******** ma di minchiate ne dici.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

                  Per me una squadra che difende con 10 uomini e non fa altro che spazzare il pallone ogni volta che si avvicina all'area di rigore è una squadra di bidoni, oppure il loro allenatore è un bidone!
                  Si ma avendo 2 risultati su 3 a disposizione devi fare una partita attendista cercando di sfruttare le ripartenze!e penso ke nonostante la fortuna l ancona abbia difeso benissimo in entrambe le partite soprattt grazie all ottimo portiere ke si ritrova!!

                  Commenta


                    Infatti l'Ancona ha fatto la partita che doveva fare. Doveva giocare sui nostri errori e l'ha fatto infatti il primo gol è venuto da una palla persa da Cutolo a centrocampo. Dopodichè si è chiusa a riccio in difesa.
                    Fatto sta che abbiamo perso e siamo ancora in c1. Questa volta però abbiamo perso sul campo, niente imbrogli, partite vendute e combricole pieroniane questa volta c'è solo rammarico per la sconfitta, 6 anni fa invece c'era anche molta rabbia.
                    E adesso che succede?
                    Personalmente credo che Blasi si prenderà una pausa di riflessione che durerà almeno fino al 18 giugno data in cui dovrebbe essere approvato sto benedetto bilancio. Se i propositi della giunta saranno buoni e si risolverà una volta per tutte questa grana stadio allora ci sono probabilità che Blasi rilanci altrimenti la vedo nera. Se la questione non viene risolta allora un eventuale rilancio sarebbe una presa in giro per tutti noi equesto Blasi lo sa.Quindi ora come non mai serve unità di intenti da parte di tutti altrimenti prepariamoci a tornare a Ferrdandina.
                    _____________________

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
                      Infatti l'Ancona ha fatto la partita che doveva fare. Doveva giocare sui nostri errori e l'ha fatto infatti il primo gol è venuto da una palla persa da Cutolo a centrocampo. Dopodichè si è chiusa a riccio in difesa.
                      Fatto sta che abbiamo perso e siamo ancora in c1. Questa volta però abbiamo perso sul campo, niente imbrogli, partite vendute e combricole pieroniane questa volta c'è solo rammarico per la sconfitta, 6 anni fa invece c'era anche molta rabbia.
                      E adesso che succede?
                      Personalmente credo che Blasi si prenderà una pausa di riflessione che durerà almeno fino al 18 giugno data in cui dovrebbe essere approvato sto benedetto bilancio. Se i propositi della giunta saranno buoni e si risolverà una volta per tutte questa grana stadio allora ci sono probabilità che Blasi rilanci altrimenti la vedo nera. Se la questione non viene risolta allora un eventuale rilancio sarebbe una presa in giro per tutti noi equesto Blasi lo sa.Quindi ora come non mai serve unità di intenti da parte di tutti altrimenti prepariamoci a tornare a Ferrdandina.
                      quoto

                      Commenta


                        Dico quello che ho da dire in maniera equilibrata perchè ormai rabbia, delusione, tristezza, sono state già espresse...

                        SIAMO SEMPRE CON VOI, NON VI LASCEREMO MAI.
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          Bravo Paraculo... Adesso si ricomincia e allo stadio ritorniamo noi... le solite facce.
                          I "playoffisti" tifosi occasionali portasgubbia pronti ogni anno a salire sul carro dei vincitori se ne stessero a casa sul divano a mangiare le polpette e a vedere kaka e ibrahimovic.

                          NOI NON MOLLEREMO MAI!
                          _____________________

                          Commenta


                            Sai per caso da quando è disponibile acquistare l'abbonamento?
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              Sai per caso da quando è disponibile acquistare l'abbonamento?
                              ancora dbb vdr ke decide blasi l abbonamento penso x agosto!l anno scorso lo presi l 11 agosto

                              Commenta


                                Come ha detto giustamente massi dobbiamo aspettare Blasi.
                                Io sono fiducioso però, se ho capito come fatto il presidente non è uno che si arrende davanti alle sconfitte (anche se è a seconda consecutiva) quindi penso che rilancerà. L'unica cosa che potrebbe fermarlo èla grana stadio ma da come si stanno mettendo le cose pare che si risolverà. Se sto beneddetto bilacio viene approvato mercoledì prossimo il problema stadio si risolve e quindi Blasi si dovrà dar da fare subito e potremo cominciare a parlare di acquisti e abbonamenti
                                _____________________

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X