annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palestre a Taranto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Io vado a karate a paolo vi alla okinawa fitness e li la palestra costa 200 euro all anno!xò il problema è ke nn è vicino casa quindi nn posso andarci li!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
      Io vado a karate a paolo vi alla okinawa fitness e li la palestra costa 200 euro all anno!xò il problema è ke nn è vicino casa quindi nn posso andarci li!
      L'Okinawa è una gran bella palestra!! Sono andato perchè mia sorella aveva gli esami di karate ed è davvero bella, nuova e come struttura è sensazionale, rispetto a tutte le altre che ho visto
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        L'Okinawa è una gran bella palestra!! Sono andato perchè mia sorella aveva gli esami di karate ed è davvero bella, nuova e come struttura è sensazionale, rispetto a tutte le altre che ho visto
        ki è tua sorella?

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
          ki è tua sorella?
          Alessandra si chiama ma è ancora cintura bianca, seconda fascetta...
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
            Io vado a karate a paolo vi alla okinawa fitness e li la palestra costa 200 euro all anno!xò il problema è ke nn è vicino casa quindi nn posso andarci li!
            per le arti marziali la palestra storica è la De Bartolomeo,ottimi istruttori ci sono andato parecchi anni
            libertà è pluralismo

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
              per le arti marziali la palestra storica è la De Bartolomeo,ottimi istruttori ci sono andato parecchi anni
              Dove si trova?
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #22
                nn x qlcs ma x il karate la migliore palestra secondo me è l okinawa..xke nn s tratta d karate sportivo cm ttt le palestre ke c sn in taranto e provincia ma d karate tradizionale!noi nn usiamo ne guanti ne protezioni x il viso ne altro cm nel karate sportivo e a volte pikkiamo duro!e poi le gare le facciamo in ttt italia!cmq paraculo ank io faccio karate all okinawa!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                  Dove si trova?
                  via Elio

                  Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                  nn x qlcs ma x il karate la migliore palestra secondo me è l okinawa..xke nn s tratta d karate sportivo cm ttt le palestre ke c sn in taranto e provincia ma d karate tradizionale!noi nn usiamo ne guanti ne protezioni x il viso ne altro cm nel karate sportivo e a volte pikkiamo duro!e poi le gare le facciamo in ttt italia!cmq paraculo ank io faccio karate all okinawa!
                  nemmeno alla De Bartolomeo si sono mai usate protezioni,nemmeno in altre palestre che conosco a dire il vero (cmq so di questa "moda")
                  Ultima modifica di big_one; 23/08/2007, 19:37.
                  libertà è pluralismo

                  Commenta


                    #24
                    l'akropolis dove è? io dovrei andare in palstra da novembre ma a san giorgio non voglio andare.. quindi penso di venire a taranto.. se rimango a san girogio miaccontenterò dell'athlon e di vedere le facce monotone dei sangiorgesi..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                      l'akropolis dove è?.
                      via Di Palma
                      libertà è pluralismo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
                        nemmeno alla De Bartolomeo si sono mai usate protezioni,nemmeno in altre palestre che conosco a dire il vero (cmq so di questa "moda")
                        Vabbe so ke è nominata cm palestra a taranto ma è karate tradizionale?

                        Commenta


                          #27
                          certo....
                          libertà è pluralismo

                          Commenta


                            #28
                            Capito..noi facciamo parte della skii(shotokan[tradizionale]karate international italia)

                            Commenta


                              #29
                              se capiterà l'occasione,passerò
                              libertà è pluralismo

                              Commenta


                                #30
                                qualcuno mi saprebbe dire il nome di qualke palestra in cui si fa kickboxing?
                                Nù sim' tarantin
                                tifiam ù ross' e blu
                                bevim' birra raffo e nint chiù
                                Alè Alè Taranto Alè!

                                .mazza. .mazza.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X