annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pesce D'Aprile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pesce D'Aprile

    Raccontate ttt i pesci d'Aprile ke avete fatto oggi...inizio io

    la nosta classe ha messo su una specie di soppopera...una ragazza ha finto di essere in cinta di un ragazzo sempre della mia classe...alla prof d'italiano x poco nn le veniva un infarto...insomma lei diceva di vole tenere il bambino lui nn ne voleva sapere niente...e la prof cervava di farli ragionare..alla fine quando le abbiamo detto ke era un pesce d'Aprile si è rilassata ed è scoppiata a ridere
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    #2
    Noi invece con la 4 c scientifico ambientale per due ore ci siamo scambiati di classe, non riesco a descrivervi le facce dei vari professori che entravano e trovavano altri alunni

    Commenta


      #3
      Al collegio dai miei amici abbiamo bloccato la porta di una ragazzo con la carta trasparente da cucina e con lo scotch. Vorrei vedere la sua faccia domani mattina quando aprirà la porta

      Commenta


        #4
        La camomilla salata a mia madre xD

        Commenta


          #5
          Riferimento: Pesce D'Aprile

          Onestamente mi ero dimenticato che quel giorno fosse Primo Aprile.
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Riferimento: Pesce D'Aprile

            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            Onestamente mi ero dimenticato che quel giorno fosse Primo Aprile.
            però il 5 aprile abbiamo fatto 3 scherzi di fila

            non sono riusciti, ma ci abbiamo provato
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta

            Sto operando...
            X