annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se Solo Potessi..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se Solo Potessi..

    Se Solo Potessi tornare indietro nel tempo...

    rimpianti, situazioni che vorreste rivivere, sbagli a cui vorreste rimediare.. se ne aveste la possibilità cosa fareste?
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    #2
    Non avrei fatto quello enorme sbaglio conoscendo quel ragazzo perchè non era giusto per me

    Commenta


      #3
      eviterei tanti errori che mi so costati cari

      Commenta


        #4
        Mi ti farei

        Commenta


          #5
          mi sarei comportata diversamente in alcune situazioni. e non avrei scelto sta scuola.

          Commenta


            #6
            Tornerei a metà gennaio del 2008 per non fare quello che ho fatto.

            Commenta


              #7
              cancellare gli errori del passato sarebbe una banalità,d'altronde la persona che sono adesso lo devo anche a tutte l'esperienze passate che mi hanno fatta crescere!!!

              mi piacerebbe però essere la persona di oggi scaraventata nel tempo di un paio di anni .....sarei curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto, come sarebbe la mia vita adesso se migliore o peggiore!

              se potessi tornare indietro nel tempo di certo,cancellerei le cose brutte che sono accadute negli ultimi giorni
              -Respect women, respect the world-

              Commenta


                #8
                cercherei di risolvere prima determinati miei problemi legati al modo in cui reagisco a determinate cose.
                Let the wind carry you home
                Blackbird fly away
                May you never be broken again

                Commenta


                  #9
                  SE solo potessi tornare indietro non chiederei al mio ex di metterci insieme....e perciò farei tante di quelle cose che mi ha privato di fare....
                  tutta la sera io resterò da sol
                  eio per te muoio per te...
                  con una rosa sono venuto a te!

                  ma giunta che era la sera
                  girata nel letto piangeva
                  pregava poter dal suo amore
                  riuscire a ritornare...
                  le grandi parole derivano dai grandi artisti...!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Io commetterei i medesimi errori e allo stesso modo, troppo tonto per ovviare o.O
                    Never Let Monkeys Eat Bananas.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                      Io commetterei i medesimi errori e allo stesso modo, troppo tonto per ovviare o.O
                      ti quoto alla grande vincè
                      ...all in all it's just another brick in the wall...

                      Commenta


                        #12
                        avrei fatto le stesse cose
                        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                        Originariamente inviato da Motorizer
                        ******** ma di minchiate ne dici.....

                        Commenta


                          #13
                          io se potessi tornare indietro non mi affezionerei troppo a delle persone che mi hanno fatto soffrire enormemente, e darei fiducia a quelle che si sono rivelate degne di riceverla rivivrei tutta la mia infanzia che è stato il periodo più bello della mia vita..tornerei indietro per impedire ad alcune persone di allontanarsi da me....se potessi tornare indietro non soffrirei più per le stupidaggini ma cercherei di vivere sempre la vita a pieno. se potessi tornare indietro affronterei ogni secondo con il sorriso e a testa alta, fiera di come sono e non intimorita dalle mie azioni
                          se potessi tornare indietro non mi farei condizionare in delle scelte che spettno solo a me


                          se potessi..ma poi mi chiedo...se avessi fatto tutto quello sopracitato..Adesso sarei io?sarei come sonoora? se avessi fatto tutto questo..adesso avrei comunque rimpianti?
                          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                          Originariamente inviato da CesaroSummability
                          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                          :Q_
                          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                          Commenta


                            #14
                            Tornerei al 21 febbraio dell'anno scorso rifiutando ciò che mi sta distruggendo da 3 mesi ormai, tornerei a 2 settimane fa per telefonare un mio amico trattenendolo anche per 10 maledetti secondi in più, quel tanto che bastava per non trovarsi a quell'incrocio in quella situazione e rivederlo ancora quest'estate..
                            Ma purtroppo il futuro non è prevedibile
                            https://soundcloud.com/felix-lane

                            Commenta


                              #15
                              tornare indietro di due anni..non rifarei gli stessi errori ke ho fatto..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X