annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi personali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Messaggi personali

    Volevo chidervi: nn andate mai in crisi quando siete stanchi del vostro messaggio personale di msn o anche della "firma" che si mette con il nick del forum? Io vado in crisi, sto cercando di cambiarle e accetto consigli. Grazie
    Vivere per niente o Morire per qualcosa...
    Decidete adesso!!!

    #2
    Se scrivo la stessa frase in dialetto arabo va bene mister ciccio??xD

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
      Se scrivo la stessa frase in dialetto arabo va bene mister ciccio??xD
      In arabo forse si, in dialetto l'hai gà scritta.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
        In arabo forse si, in dialetto l'hai gà scritta.
        ahahahahah,be dai si capiva il dialetto tarantino,avevo dimenticato qualke apostrofo e qualke vocale però per il resto ci siamoxDxDCiccio troppo serio,almeno quel mex potevi farlo leggere al capo della discussione dai...xD

        Commenta


          #5
          la firma no,il messaggio personale su msn sì!!
          Se non vinceremo...vince Romolo!!!!
          -------Messi I 3B
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
            ahahahahah,be dai si capiva il dialetto tarantino,avevo dimenticato qualke apostrofo e qualke vocale però per il resto ci siamoxDxDCiccio troppo serio,almeno quel mex potevi farlo leggere al capo della discussione dai...xD
            Ora sono curioso di sapere cosa aveva scritto... XD XD XD
            Se era qualcosa di offensivo gliela avrei fatta pagare in classe :P :P :P
            Vivere per niente o Morire per qualcosa...
            Decidete adesso!!!

            Commenta


              #7
              io ho letto quello che aveva scritto

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da mago92 Visualizza il messaggio
                Se era qualcosa di offensivo gliela avrei fatta pagare in classe :P :P :P
                Dai marco non te la prendere così,se vuoi te vuoi prendere...Prenditela nel....xD

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  Dai marco non te la prendere così,se vuoi te vuoi prendere...Prenditela nel....xD
                  a che pro?

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi cerchiamo di mantenere i toni adeguati e di scrivere in italiano.
                    Grazie
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
                      Ragazzi cerchiamo di mantenere i toni adeguati e di scrivere in italiano.
                      Grazie
                      e tu da dove sbuchi fuori?XD non esagerare tu che non mi sembra che si stia degenerando(per oraXD)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                        e tu da dove sbuchi fuori?XD non esagerare tu che non mi sembra che si stia degenerando(per oraXD)
                        non avevo nulla da dire xD FINE OT

                        Io ho messo questa frase:

                        Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono gli attori (W. Shakespeare)
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
                          non avevo nulla da dire xD FINE OT

                          Io ho messo questa frase:

                          Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono gli attori (W. Shakespeare)

                          e bravo l'ignorante.. se non lo sai la frase corretta e csì "il mondo intero è un palcoscenico, e gli uomini e le donne, tutti, nn sn ke attori"
                          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
                            non avevo nulla da dire xD FINE OT

                            Io ho messo questa frase:

                            Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono gli attori (W. Shakespeare)
                            Andrè attento quando parli e ke k***o...xD

                            Commenta


                              #15
                              si vede stare attento ^__^ e shakespeare è sacro
                              blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X