annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TUNING

    Fonte Wikipedia

    "Con il termine tuning si intende la modifica di un veicolo rispetto agli standard della produzione di serie al fine di migliorarne o incrementarne le prestazioni, la guidabilità o l'estetica.

    Il tuning si può anche definire "l'arte" di modificare il proprio mezzo di trasporto (auto, moto, scooter, bicicletta), più o meno legalmente, con l'intento di personalizzarlo e di renderlo speciale o unico rispetto a tutti gli altri. Le modifiche possono riguardare l'estetica, la meccanica, e dove è possibile (nelle auto) l'audio; possono dividersi in diversi livelli a seconda della profondità degli interventi."

    Questa discussione è dedicata agli amanti del Tuning.
    sigpic

    #2
    io amo il tuning !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #3
      questo è tuning...mio figlio lo kiamerò cosi...XDXD


      questà è una Mercedes SL600 AMG modificamente... è la "trident zùmmercar" migliore del mondo !!!
      è una versione riattrezzata dell'apice della serie SL... sviluppa 873cavalli e scatta da 0 a 100 in 4 sec netti... tocca i 325km/h... tutto artigianale !!



      cliccate sopra k si ingrandisce
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        #4


        questa è una elaborazione della già potentissima 350Z della Nissan in versione KeyLeft2... ovviamente giapponese... malatiiii i giapponesi !! un 4.1 v8 che eroga 560cavalli... dico solo k 1 cavallo sposta 2.44kg... mamma mia...
        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

        Commenta


          #5


          che bella "pimpata" s'è presa questa Fiat Grande Punto.. incredibile... stereo Zoom con amplificazioni Blaupunkt x un totale di 11mila watt... da stirarvi i capelli !!!
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
            [ATTACH]561[/ATTACH]

            che bella "pimpata" s'è presa questa Fiat Grande Punto.. incredibile... stereo Zoom con amplificazioni Blaupunkt x un totale di 11mila watt... da stirarvi i capelli !!!
            ps. la ragazza affianco mi sembra molto accessoriata... :P anke xke donne e motori... hmmm... XD
            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

            Commenta


              #7
              Dai quella Mercedes è troppo forte!
              Comunque se avessi una quantità smisurata di soldi acquisterei un'auto solo per il tuning e magari per frequentare i raduni, ma certo non andrei in giro con macchine modificate (come fanno molti ragazzi).
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                Dai quella Mercedes è troppo forte!
                Comunque se avessi una quantità smisurata di soldi acquisterei un'auto solo per il tuning e magari per frequentare i raduni, ma certo non andrei in giro con macchine modificate (come fanno molti ragazzi).
                nooo ? dovresti...altrimenti xke fai tuning??? lo fai xke devi apparire come quello k ha l'auto + bella esteticamente ! io ho ftt parekki raduni e gare cn mio cugino e sono pazzi..credimi... c'è gente pazza !! io lo farei cn la mia piccola micra...o cn la multipla..
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #9
                  però qui il tuning viene interpretato male...in giro vedo tante auto con qualche modifica ma è tutta roba da grezzi...una bella elaborazione a mio parere deve essere completa e non deve avere 2 minigonne e qualche adesivo sulla fiancata...
                  Le cose se si devono fare ,si devono fare bene...

                  Commenta


                    #10
                    A me, personalmente, il tuning non piace per niente. Mi sembra stupido, senza offesa per nessuno eh.
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      A me, personalmente, il tuning non piace per niente. Mi sembra stupido, senza offesa per nessuno eh.
                      Ma no dai, non è stupido!
                      Al massimo si può dire che è inutile e spesso non molto fine (eufemismo ), però se fatto bene può essere bello da vedere.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        se fatto bene è molto bello a vedersi
                        minigonne, aerografie, neon, cofano, alettone e prese d'aria in carbonio non dico le casse nel cofano che reputo altamente inuutili, ma le modifiche estetiche sono adorabili..... quando giocavo a nfs passavo ore(er modo di dire) a modificare l'estetica
                        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                        Originariamente inviato da CesaroSummability
                        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                        :Q_
                        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                          A me, personalmente, il tuning non piace per niente. Mi sembra stupido, senza offesa per nessuno eh.
                          Abbastanza tamarro sì, ma non esagerando ci può anche stare. E' sempre bella da vedere un auto modificata. "Auto" non 500, punto e roba varia.
                          https://soundcloud.com/felix-lane

                          Commenta


                            #14
                            una mazda Rx-8..*SBAV*
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                              Ma no dai, non è stupido!
                              Al massimo si può dire che è inutile e spesso non molto fine (eufemismo ), però se fatto bene può essere bello da vedere.
                              Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                              Abbastanza tamarro sì, ma non esagerando ci può anche stare. E' sempre bella da vedere un auto modificata. "Auto" non 500, punto e roba varia.
                              Permettete che non mi piaccia?
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X