annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono i vostri animali preferiti??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    i miei animali preferiti sono i delfini, i pinguini e i conigli ke spettacolo
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      I pinguini http://gregzingler.com/pinguino_html_m12c3e68e.jpg
      e i polli http://www.cercaturismo.it/public/ab...raRuspante.jpg
      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

      Commenta


        i cani..soprattutto i cuccioli.. tipo quello che sta fuori all'auchan che l'altro giorno voleva salire in macchina con me e mi guardava con quegli occhioni dolci della serie "non abbandonarmi pure tu"

        Commenta


          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
          i miei animali preferiti sono i delfini, i pinguini e i conigli ke spettacolo
          billi i coniglietti soprattutto quelli bianchii *___*

          Commenta




            Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
            i cani..soprattutto i cuccioli.. tipo quello che sta fuori all'auchan che l'altro giorno voleva salire in macchina con me e mi guardava con quegli occhioni dolci della serie "non abbandonarmi pure tu"
            si si vabbè abbiamo capito xkè il cane ti guardava cn quegli okkioni...il mio animale preferito?cani,canarini....
            sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

            Commenta


              qnt è bello il pinguinooooo *__* m viene da piangere x la sua bellezza

              Originariamente inviato da piccola sonietta Visualizza il messaggio
              billi i coniglietti soprattutto quelli bianchii *___*
              siiiiii sn stupendi
              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

              Commenta


                c'è un animale carinissimo con il visino strano ed altrettanto il nome.. tipo fuffo o fuffi o puffo.. nn ricordo.. aiutoooooo

                Commenta


                  a me piacciono tanto i mici...miaooooooo!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                    c'è un animale carinissimo con il visino strano ed altrettanto il nome.. tipo fuffo o fuffi o puffo.. nn ricordo.. aiutoooooo

                    xD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kikkolina_92 Visualizza il messaggio
                      si si vabbè abbiamo capito xkè il cane ti guardava cn quegli okkioni...il mio animale preferito?cani,canarini....
                      fè nn cambi mai! tu e i "canarini"
                      Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio

                      xD
                      si era qualcosa del genere

                      Commenta


                        io avevo da bimba il furby bellissimo
                        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                        Commenta


                          ahahah ci fu l'invasione dei furbi parecchi anni fa

                          Commenta


                            Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                            ahahah ci fu l'invasione dei furbi parecchi anni fa
                            si m ricordo !!! tutti ke lo compravano eh eh
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              ..direi anche che alcuni topolini sono bellini.. ormai noi della succursale del ferraris abbiamo una cultura topolistica

                              Commenta


                                Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                                ..direi anche che alcuni topolini sono bellini.. ormai noi della succursale del ferraris abbiamo una cultura topolistica
                                Hanno introdotto anke nuove materie come formaggiologia e anke strumenti pe far aumentare la resistenza come il topis roulant

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X