annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
    Ok raga..Ho passato il blog a "pubblico"..e credo ke lo lascerò x una settimana, nn di più, giusto x farlo vedere a qualcuno di voi, se interessato..(e soprattutto se nn ha niente da fare!!!!)

    www.valerythebest90.spaces.live.com
    Ditemi ke ne pensate lasciandomi un commento nel blog o un messaggino in questa discussione..
    mah ._. è uguale a tutti ji altri blog "fescion", sia d colori ke d grafike ._.
    nn c'è molto su cui commentare buoo!!

    ps: consijo da amika, nn t sta x nnt bn il rossetto rosso.
    Stay with me...this is what i need please?
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
      Premettendo che il mio blog fa letteralmente schifo perchè non ha niente però lo metto lo stesso
      http://musaf91.spaces.live.com
      nessun blog fa skifo se nn è identiko a quello delle altre
      t consijo sl d mettere uno sfondo + colorato
      x il resto è bello xk è tuo e xk è uniko!!
      Stay with me...this is what i need please?
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Scar13 Visualizza il messaggio
        mah ._. è uguale a tutti ji altri blog "fescion", sia d colori ke d grafike ._.
        nn c'è molto su cui commentare buoo!!

        ps: consijo da amika, nn t sta x nnt bn il rossetto rosso.
        Xke il tuo cosa avrebbe di tanto diverso dagli altri??
        Solo una cosa, forse:ke l'hai imbottito talmente tanto di roba ke ci vogliono dalle 4 alle sei ore x aprirlo..Un consiglio??Liberalo un po' di immagini..Ke nn per forza blog strapieno fa rima cn blog bello..

        PS:Cmq avviso x tutti:kiedo commenti sul MIO BLOG, nn sulle mie foto...Grazie!
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
          Xke il tuo cosa avrebbe di tanto diverso dagli altri??
          Solo una cosa, forse:ke l'hai imbottito talmente tanto di roba ke ci vogliono dalle 4 alle sei ore x aprirlo..Un consiglio??Liberalo un po' di immagini..Ke nn per forza blog strapieno fa rima cn blog bello..

          PS:Cmq avviso x tutti:kiedo commenti sul MIO BLOG, nn sulle mie foto...Grazie!
          hai ragione me lo dicono in molti ke stanno un sacco d cs ._. ma almeno nn c'ho quei colori fescion ke molte d voi mettono x rendere il blog "uniko"
          nn ho detto ke il mio è + bello xk ognuno ha i suoi gusti xò ho cs diverse dal solito "questione di stile" ._. ke mi sa tanto questione di cojoni da parco!

          ps: le foto sn dentro al tuo blog e quel rosso è accecante O_O
          Stay with me...this is what i need please?
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Scar13 Visualizza il messaggio
            hai ragione me lo dicono in molti ke stanno un sacco d cs ._. ma almeno nn c'ho quei colori fescion ke molte d voi mettono x rendere il blog "uniko"
            nn ho detto ke il mio è + bello xk ognuno ha i suoi gusti xò ho cs diverse dal solito "questione di stile" ._. ke mi sa tanto questione di cojoni da parco!

            ps: le foto sn dentro al tuo blog e quel rosso è accecante O_O
            Si le foto sono nel blog ma è una gara di blog, nn centrano molto ora le foto!!Cmq io nn ho mai messo scritto "QUESTIONE DI STILE"!!!
            Uso quei colori xke, puoi kiederlo a ki vuoi, rosa, nero e viola sn i miei colori preferiti, nn xke tutti ce l'abbiano csì!io ho persino quasi tutte le mie maglie rosa e viola!!!!
            Nn è ke posso farlo verde e giallo soltanto x renderlo unico se a me il verde e il giallo fanno skifo..

            PS:ke poi..Sbaglio o il viola, il rosa il nero....Li hai usati anke tu???? E allora??
            ma almeno nn c'ho quei colori fescion ke molte d voi mettono x rendere il blog "uniko"
            Mah..Nn mi sembra..!
            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
              Si le foto sono nel blog ma è una gara di blog, nn centrano molto ora le foto!!Cmq io nn ho mai messo scritto "QUESTIONE DI STILE"!!!
              Uso quei colori xke, puoi kiederlo a ki vuoi, rosa, nero e viola sn i miei colori preferiti, nn xke tutti ce l'abbiano csì!io ho persino quasi tutte le mie maglie rosa e viola!!!!
              Nn è ke posso farlo verde e giallo soltanto x renderlo unico se a me il verde e il giallo fanno skifo..
              1)t ho dato un consijo(del rossetto),se poi nn sai accettare consiji altrui è un problema tuo ._.
              2)nn ho detto ke ce l'hai scritto quest d stile ma sa tnt d quello!
              3)almeno cambia le grafike ke so ._. nn credo ke nn te ne sia accorta deji altri blog k sn tutti uguali,e poi potresti ank aggiungere altri colori giusto x "change" sai il mondo è bello xk è vario!
              Stay with me...this is what i need please?
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Scar13 Visualizza il messaggio
                1)t ho dato un consijo(del rossetto),se poi nn sai accettare consiji altrui è un problema tuo ._.
                2)nn ho detto ke ce l'hai scritto quest d stile ma sa tnt d quello!
                3)almeno cambia le grafike ke so ._. nn credo ke nn te ne sia accorta deji altri blog k sn tutti uguali,e poi potresti ank aggiungere altri colori giusto x "change" sai il mondo è bello xk è vario!
                No dai, sto skerzando..Sul rossetto sinceramente nn me ne frega poi tanto sai xke..??Xke di stare male sto male sempre, mica solo col rossetto!!!!
                Cmq mi riesce difficile vedere il mio blog senza i miei colori preferiti!!!Mò ke hai detto csì mi sa ke veramente me lo faccio giallo e verde...
                Brazil.......!!!Na na na na na!!!
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                  No dai, sto skerzando..Sul rossetto sinceramente nn me ne frega poi tanto sai xke..??Xke di stare male sto male sempre, mica solo col rossetto!!!!
                  Cmq mi riesce difficile vedere il mio blog senza i miei colori preferiti!!!Mò ke hai detto csì mi sa ke veramente me lo faccio giallo e verde...
                  Brazil.......!!!Na na na na na!!!
                  bè almeno sarebbe diverso dal branco!!
                  Stay with me...this is what i need please?
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Scar13 Visualizza il messaggio
                    bè almeno sarebbe diverso dal branco!!
                    Nn sono d'accordo, il mio blog è già UNICO!!Il fatto stesso ke sia IO a crearmi le immagini e nn a prendermi le solite creazioncine grafike fatte dagli altri, ke poi, PUNTUALMENTE, le vedi spiattellate in TUTTI i blog, ne è la prova..
                    Questo, secondo me, rende unico un blog, milioni di volte aldilà dei colori..!Avere delle cose PROPRIE, create da se..!Nn avere le immaginette fatte dagli altri..!

                    Puoi fare il blog pure MARRONE e GIALLO OCRA..Ma se poi hai le solite immaginette di "graficazuccherata", "dolce pink", ecc ecc..a ke serve??Il tuo blog sarà COMUNQUE scarsissimo di originalità..
                    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                    Commenta


                      #40
                      mè avast

                      *sorry piccolo sfogo*

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                        Nn sono d'accordo, il mio blog è già UNICO!!Il fatto stesso ke sia IO a crearmi le immagini e nn a prendermi le solite creazioncine grafike fatte dagli altri, ke poi, PUNTUALMENTE, le vedi spiattellate in TUTTI i blog, ne è la prova..
                        Questo, secondo me, rende unico un blog..!Avere delle cose PROPRIE, create da se..!Nn avere le immaginette fatte dagli altri..!
                        ma guarda k nn tutti hanno il tuo computer O.o te hai almeno i programmi x farteli ma molti no e io sn una d qst e nn vado nei blog a prendermeli vado su google x nn fare discussioni (xk hanno ragione) cn qll ke nn vojono essere copiati!

                        vbb dai ho fatto la mia esperienxa "cercare d capire quello ke passa dalla testa d quelle ke nn sanno fare a meno d rendere il loro blog fescion" +_+ ma nn riesco ad abbassarmi ai vostri livelli d "immaginaxione estrema" O.o ke a volte mi sconvolge..!
                        Bye Bye
                        Stay with me...this is what i need please?
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Scar13 Visualizza il messaggio
                          ma guarda k nn tutti hanno il tuo computer O.o te hai almeno i programmi x farteli ma molti no e io sn una d qst e nn vado nei blog a prendermeli vado su google x nn fare discussioni (xk hanno ragione) cn qll ke nn vojono essere copiati!

                          vbb dai ho fatto la mia esperienxa "cercare d capire quello ke passa dalla testa d quelle ke nn sanno fare a meno d rendere il loro blog fescion" +_+ ma nn riesco ad abbassarmi ai vostri livelli d "immaginaxione estrema" O.o ke a volte mi sconvolge..!
                          Bye Bye
                          Non riesco ad abbassarmi ai livelli di ki..? Mah..Io intendevo semplicemente kiarire il mio concetto di originalità nel fare i blog, tutto qui...
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                            Non riesco ad abbassarmi ai livelli di ki..? Mah..Io intendevo semplicemente kiarire il mio concetto di originalità nel fare i blog, tutto qui...
                            sta bene a te!
                            Stay with me...this is what i need please?
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              ke cs carina...!
                              *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                              ...Parlami d'AMORE

                              Commenta


                                #45
                                Sotto consiglio (disinteressato...?) di qualcuno, sto cambiando colori al mio blog..Ho usato il verde, un colore ke nn mi piace particolarmente, mi sono messa alla prova, e ne è uscito un lavoro ke secondo me è+bello di prima..!Strano ma vero!!!.O.o.

                                Giusto xke nn uso il rosa e il nero x rendere il blog "fescion"...
                                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X