annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre scarpe preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Mah, per me se una cosa è bella, pure che è sputtanata me la compro.
    Onestamente di quello che pensa la gente me ne fotto. Soprattutto non sopporto chi critica tanto chi ha le cose firmate etichettandolo come truzzo e poi è il primo che si veste uguale agli altri.

    Basta con questa divisione idiota tra truzzi, fighetti, dark, emo, tanto ognuno criticherà sempre l'altro. Vi faccio un esempio, un dark critica un truzzo dicendogli "tu ti metti le hogan come tutti i truzzi siete tutti uguali", ma alla fine lui e gli amici suoi sono i primi che si vestono tutti uguali.

    Io non mi nascondo, nell'armadio ho molte cose firmate e molte no. L'importante è, prima di tutto, che so che ci si può vestire decentemente anche comprando cose non firmate, e soprattutto, la cosa più importante, è non giudicare chi non ha una firma addosso, perchè quello si che è da idioti, non comprare un paio di prada o di hogan.

    Aggiungo, per quanto riguarda le hogan false di cui si parlava, questa è un'altra dimostrazione di idiozia. Io non riuscirei mai a comprare una cosa falsa, non perchè la voglio necessariamente originale, ma perchè mi sentirei schiavo di una stupidissima moda, cosa che non ho alcuna intenzione di diventare.
    Ultima modifica di paraculo!!; 01/09/2008, 01:43.
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #77
      GIUSTO!!!!!!
      Noi siamo un esercito disarmato costretto
      a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
      piovono addosso ogni giorno!!
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        Mah, per me se una cosa è bella, pure che è sputtanata me la compro.
        Onestamente di quello che pensa la gente me ne fotto. Soprattutto non sopporto chi critica tanto chi ha le cose firmate etichettandolo come truzzo e poi è il primo che si veste uguale agli altri.

        Basta con questa divisione idiota tra truzzi, fighetti, dark, emo, tanto ognuno criticherà sempre l'altro. Vi faccio un esempio, un dark critica un truzzo dicendogli "tu ti metti le hogan come tutti i truzzi siete tutti uguali", ma alla fine lui e gli amici suoi sono i primi che si vestono tutti uguali.

        Io non mi nascondo, nell'armadio ho molte cose firmate e molte no. L'importante è, prima di tutto, che so che ci si può vestire decentemente anche comprando cose non firmate, e soprattutto, la cosa più importante, è non giudicare chi non ha una firma addosso, perchè quello si che è da idioti, non comprare un paio di prada o di hogan.

        Aggiungo, per quanto riguarda le hogan false di cui si parlava, questa è un'altra dimostrazione di idiozia. Io non riuscirei mai a comprare una cosa falsa, non perchè la voglio necessariamente originale, ma perchè mi sentirei schiavo di una stupidissima moda, cosa che non ho alcuna intenzione di diventare.


        mi inkino a qst discorso in cui mi rispekkio moltissimo.. cmq le scarpe originali a basso prezzo, cioè a "hum a hum" si trovano....XD
        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

        Commenta


          #79
          hogan
          converse
          vans
          ҳ̸Ҳ̸ҳ ωαтєя pσℓσ ҳ̸Ҳ̸ҳ -->4є√єя уσυηg

          Commenta


            #80
            le vans nn mi ispirano... sembrano delle converse/superstar dell'adidas in versione moooooooooolto truzza...
            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

            Commenta


              #81
              Io ho solo vans...di cui un paio ha 4 anni e mezzo e hanno i buchi e la parte in gomma completamente distrutta e le adoro...poi ne ho un paio da 2 anni che sono bellissime!! e poi da un anno anche le ballerine vans....però non mi piacciono i modelli vans quelli alla stile avril lavigne(nn so come si chiama il modello)
              I'm "Made In China!"

              "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

              Commenta


                #82
                già k sono di avril lavigne...XDXD
                le vans ballerine????
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #83
                  si ho delle ballerine che sono vans......P.S. a me non piace Avril Lavigne era solo per farvi capire il modello di scarpe(che non mi piace)...
                  I'm "Made In China!"

                  "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                  Commenta


                    #84
                    le converse di kurt cobain che stamattina ho trovato in un negozietto solo che non le posso comprare ora
                    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                    Originariamente inviato da Motorizer
                    ******** ma di minchiate ne dici.....

                    Commenta


                      #85
                      Le Hogan..le trovo anke comode
                      __ApRi GlI OcChI E iNiZiA a SoGnArE__

                      Commenta


                        #86
                        ETNIES FOREVER!!!!
                        Your under control
                        Now ya do what they told ya Fuck you, I won't do what ya tell me...

                        Commenta


                          #87
                          etnies'? posta una foto...
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                            etnies'? posta una foto...


                            Belle.

                            Commenta


                              #89
                              adoro le mie callicut...
                              ...all in all it's just another brick in the wall...

                              Commenta


                                #90
                                belle... nn sono x nnt male... xò....
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X