annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre scarpe preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    una persona non acquista le converse o le vans per seguire una moda(eccezioni a parte)...Le conosce,le piacciono,se le compra...
    Quoto
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
      una persona non acquista le converse o le vans per seguire una moda(eccezioni a parte)...Le conosce,le piacciono,se le compra...
      ..sono comode..

      Commenta


        #18
        Mah, se chi si compra le converse segue la moda....comunque è vero le nike sono comodissime.
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #19
          Vorrei battere il record di paia di Converse
          Ne vorrei tipo un centinaio X°D



          ...no, non si vede che sono le mie scarpe preferite
          don't waste your time or time will waste you

          Commenta


            #20
            A me bastano le mie Converse decorate da me medesima (sulla sinistra la scritta "Tool" e sulla destra "APC + Logo degli A Perfect Circle), potrei anche mettere eternamente quelle.

            Ahw, non illudetevi, anche quella delle Converse è una moda, come tutte le altre.
            E lo dico anche come autocritica =P

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
              A me bastano le mie Converse decorate da me medesima (sulla sinistra la scritta "Tool" e sulla destra "APC + Logo degli A Perfect Circle), potrei anche mettere eternamente quelle.

              Ahw, non illudetevi, anche quella delle Converse è una moda, come tutte le altre.
              E lo dico anche come autocritica =P

              e chi e che si illude ? o.O
              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

              Originariamente inviato da Motorizer
              ******** ma di minchiate ne dici.....

              Commenta


                #22
                Eh, lo so che è una moda, però quando io ho comprato il primissimo paio non era per moda
                Adesso ce le hanno proprio tutti...
                don't waste your time or time will waste you

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                  Ahw, non illudetevi, anche quella delle Converse è una moda, come tutte le altre.
                  E lo dico anche come autocritica =P
                  Ah...!!!!Alleluia!!!Qualcuno ke finalmente ammette e CAPISCE!!!!
                  "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                  L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                    e chi e che si illude ? o.O
                    E chi è che ce l'aveva con te? o.O

                    Commenta


                      #25
                      Beh, le Converse non sono "sputtanate" come lo erano le Silver (Nike) un paio d'anni fa. In giro non si vedeva davvero altro. Ah, e poi, con un paio di Nike ti compri 3 paia di Converse classiche... (p.s. io non ho le Converse xD)
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                        A me bastano le mie Converse decorate da me medesima (sulla sinistra la scritta "Tool" e sulla destra "APC + Logo degli A Perfect Circle), potrei anche mettere eternamente quelle.

                        Ahw, non illudetevi, anche quella delle Converse è una moda, come tutte le altre.
                        E lo dico anche come autocritica =P
                        Hai pienamente ragione..ricordo ancora chi esaltava le scarpe Converse a fine anni 80, primi 90..poi c'è stato l'oblio assoluto, fino al momento in cui dei modaioli stanchi hanno deciso di risuscitarle....comunque sono delle ottime scarpe, personalmente le apprezzo per la linea molto molto semplice..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                          E chi è che ce l'aveva con te? o.O
                          nessuno ti ho solo quotato e scritto chi e che si illude -.-' cmq giusto per dire se notate bene ormai tutto gira intorno alla moda
                          Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                          Originariamente inviato da Motorizer
                          ******** ma di minchiate ne dici.....

                          Commenta


                            #28
                            in effetti io ho in tutto ma in tutto 5 paia di scarpe
                            2 nike(modello sconosciuto)
                            1 paio di pirelli
                            1 paio di ballerine in tela
                            1 paio di converse

                            in assoluto non preferisco nessuna di queste scarpe se le ho comprate è perchè mi piacciono..la moda centra poco se mi piacciono le prendo se mi fanno schifo stanno benissimo ai piedi degli altri
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio

                              in assoluto non preferisco nessuna di queste scarpe se le ho comprate è perchè mi piacciono..la moda centra poco se mi piacciono le prendo se mi fanno schifo stanno benissimo ai piedi degli altri
                              QUOTOOOOOOO
                              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                              Originariamente inviato da Motorizer
                              ******** ma di minchiate ne dici.....

                              Commenta


                                #30
                                Io amo le vans e le converse*-*
                                Infatti ho due paia di vans(uno scacchi bianche nere,l'altro con dellestelle piccole verdi e viola.)
                                Poi le converse un paio nero e uno rosa!
                                <3

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X