annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'enigmista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    *...Gιυℓια#17...•

    Commenta


      #17
      ekko un'indovinello scemo ke mi ha fatto ieri mio padre (vedete qnto sta mexo male -.-''')
      un konte e una kontessa decidono di non tornare al castello x la cena e mandano un biglietto al maggiordomo cn su scritto 2+2=5 cm fa il maggiordomo a kapire ke i suoi padroni nn tornano x la cena??
      Possiedo un cuore dunque invidio
      Possiedo un cuore dunque divoro
      Possiedo un cuore dunque depredo
      Possiedo un cuore dunque sono pigro
      Possiedo un cuore dunque sono superbo
      Possiedo un cuore dunque mi adiro
      Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
        ekko un'indovinello scemo ke mi ha fatto ieri mio padre (vedete qnto sta mexo male -.-''')
        un konte e una kontessa decidono di non tornare al castello x la cena e mandano un biglietto al maggiordomo cn su scritto 2+2=5 cm fa il maggiordomo a kapire ke i suoi padroni nn tornano x la cena??
        Xk i conti non tornano...xD

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
          ekko un'indovinello scemo ke mi ha fatto ieri mio padre (vedete qnto sta mexo male -.-''')
          un konte e una kontessa decidono di non tornare al castello x la cena e mandano un biglietto al maggiordomo cn su scritto 2+2=5 cm fa il maggiordomo a kapire ke i suoi padroni nn tornano x la cena??
          Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
          Xk i conti non tornano...xD
          ahahahahahhahaha oddio ahahahah

          Commenta


            #20
            spero che la risposta sia quella...xD la più scema sembrerebbe quella...

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
              spero che la risposta sia quella...xD la più scema sembrerebbe quella...
              si infatti è qlla xDDDD mio padre sta mexo parekkio male xD sentite qst'altra ke è ankora peggio
              un'uomo distinto entra in un supermerkato e il kassiere dice nella tasca destra hai una makkinina l'uomo si kontrolla e dice aaah è vero e la prende e dopo un pò dice nella tasca sinistra ne hai un'altra si kontrolla e ne stava un'altre e il kassiere dice e adesso fammi vedere lo scontrino cosa fa l'uomo??? (qsta è ankora + squalida dell'altra)
              Possiedo un cuore dunque invidio
              Possiedo un cuore dunque divoro
              Possiedo un cuore dunque depredo
              Possiedo un cuore dunque sono pigro
              Possiedo un cuore dunque sono superbo
              Possiedo un cuore dunque mi adiro
              Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

              Commenta


                #22
                Un padre e un figlio fanno un incidente con la macchina. Il padre muore mentre il figlio, gravemente ferito deve essere operato. Durante l'operazione il chirurgo dice: -no non posso operarlo è mio figlio-

                chi è il chirurgo?



                (io ci sono arrivata subito )

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                  Un padre e un figlio fanno un incidente con la macchina. Il padre muore mentre il figlio, gravemente ferito deve essere operato. Durante l'operazione il chirurgo dice: -no non posso operarlo è mio figlio-

                  chi è il chirurgo?



                  (io ci sono arrivata subito )

                  La madre

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
                    si infatti è qlla xDDDD mio padre sta mexo parekkio male xD sentite qst'altra ke è ankora peggio
                    un'uomo distinto entra in un supermerkato e il kassiere dice nella tasca destra hai una makkinina l'uomo si kontrolla e dice aaah è vero e la prende e dopo un pò dice nella tasca sinistra ne hai un'altra si kontrolla e ne stava un'altre e il kassiere dice e adesso fammi vedere lo scontrino cosa fa l'uomo??? (qsta è ankora + squalida dell'altra)
                    scappa xk stava rubando??? O_o
                    nn saprei...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
                      si infatti è qlla xDDDD mio padre sta mexo parekkio male xD sentite qst'altra ke è ankora peggio
                      un'uomo distinto entra in un supermerkato e il kassiere dice nella tasca destra hai una makkinina l'uomo si kontrolla e dice aaah è vero e la prende e dopo un pò dice nella tasca sinistra ne hai un'altra si kontrolla e ne stava un'altre e il kassiere dice e adesso fammi vedere lo scontrino cosa fa l'uomo??? (qsta è ankora + squalida dell'altra)
                      prende le makkinine e le fa scontrare??così avviene uno scontrino!!!
                      sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Rodu Visualizza il messaggio
                        prende le makkinine e le fa scontrare??così avviene uno scontrino!!!
                        u mamma....O_o

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X