annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi vergognereste a...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
    Beh, si suppone che la tua ragazza ti piaccia un minimo
    forse intendeva dire se la ragazza vuole stare o no mano nella mano

    Commenta


      #17
      nuuuuuuuuuuuuu** io vado sempre mano nella mano con livietto miooooooooooooo
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #18
        ahahah ma certe xsone si!! xD
        viva gli ALBeri e il rock and ROLL ahahaha
        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

        Commenta


          #19
          non mi vergognerei mai

          Commenta


            #20
            si intendevo entrambi 2 i casi...xkè capita ke sn gli altri ke nn vogliono...

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
              è da cogl***i proprio.stupidi gli amici che sfottono ma soprattutto il ragazzo se si fa influenzare.è un segno di immaturità.bella o brutta è pur sempre la tua ragazza e per te è la più bella del mondo.bisogna andarne fieri, non vergognarsi.
              Graniglia for president l'invidia è la più brutta delle malattie... poveri sfigati coloro che lo fanno
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #22
                Se il ragazzo ha vergogna è moolto immaturo ancora 1
                *Gιađιssima


                ..Qυello cнe sei, dove vai, ciò cнe vυoi, lo sai solтaηтo тυ!*

                Commenta


                  #23
                  un mio ex non mi voleva dare la mano <.< non ho mai capito perchè...

                  per quanto mi riguarda, amo stare mano nella mano col mio ragazzo *_* è una cosa fantastica ihih! :$
                  e poi, non me ne frega un ***** di quello che pensano i miei amici...o di quello che pensa la gente...il la mano gliela do! XP
                  ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

                  Commenta


                    #24
                    assolutamente no,me ne strafrego di quello ke pensano gli altri e se questi fossero i my "amici", nn c metterei pi&#249; di un minuto a dubitare della loro amicizia....
                    ...KE ODIO...
                    ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da .Criminal.Mind. Visualizza il messaggio
                      Vi vergognereste mai a camminare mano nella mano con la vostra ragazza perchè i vostri amici vi prendono in giro?

                      Io no!
                      Ma che domanda è?

                      Non credo che qualcuno possa rispondere "si" a questa domanda.
                      Sarebbe doppiamente imbecille...innanzitutto per il suo comportamento, e poi per averlo confessato pubblicamente!!!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                        Ma che domanda &#232;?

                        Non credo che qualcuno possa rispondere "si" a questa domanda.
                        Sarebbe doppiamente imbecille...innanzitutto per il suo comportamento, e poi per averlo confessato pubblicamente!!!!!!
                        Shi perch&#232; shenn&#242; poi i miei amici mi buttano i' portacolori nel ceshtino.

                        Commenta


                          #27
                          no assolutamente...
                          se io ho una ragazza e i miei amici non hanno una ragazza peggio per loro.
                          Cmq non mi importa quello che pensano i miei amici.
                          Una volta avevo un amico che era come un fratello per me ma poi si è arrabbiato con me perchè sono uscito con la mia ex e da allora non siamo più come amici.
                          Quello mi sembra un ric******!
                          Sono maschio, no???
                          Only God Can Judge Me

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Mastronicola Visualizza il messaggio
                            Shi perchè shennò poi i miei amici mi buttano i' portacolori nel ceshtino.
                            O_O
                            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                            Originariamente inviato da Motorizer
                            ******** ma di minchiate ne dici.....

                            Commenta


                              #29
                              Mah......

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                                Mah......
                                OOOoooooooooooh, Ma che shtai commentando coshì, ma vedi a queshto qua.
                                Ti piacerebbe she io shcrivesshi MAH shu una tua cosha?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X