annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brigitta Bulgari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
    La Lamborghini Gallardo color "canna di fucile" è di uno di Lama, un mio conoscente che abita lì l'ha vista nel parcheggio del suo condominio di mattina, mentre il proprietario (una cosa enorme) la prendeva per andare a farsi un giro.

    Di Lamborghini Gallardo nere ne ho vista soltanto una a Taranto... ma era Giugno del 2006, non credo che fosse la stessa.
    il coso enorme è il fratello di un mio amico asd ed'è un culturista...o sn 2?nn so se parlare al singolare cm entitò o al plurare in quanto masse muscolari sovrapposte...è qualcosa di abnorme asd

    e ke io sappia sta cn la bulgari..."sta"
    Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
    direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

    12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

    Commenta


      #62
      Alla fine l'ho incontrata proprio col fidanzato che lui faceva una terapia, mi è passata affianco

      Commenta


        #63
        il propietario...cioè quella cosa gigantesca è il fidanzato di brigitta bulgari!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da escobar_ngr Visualizza il messaggio
          il propietario...cioè quella cosa gigantesca è il fidanzato di brigitta bulgari!
          si sa che la bulgari preferisce cose grosse...

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
            si sa che la bulgari preferisce cose grosse...
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da jowa Visualizza il messaggio
              Ieri sera ho visto la Gallardo bianca di fronte alla concattedrale ... mistero
              è una murcielago ma cmq ieri sera stava nella palestra dove vado io, perchè il fidanzato, na sorta di brock lesnar tarantino, è amico del proprietario della pale mia... che gran lato B ragazzi io l ho ammirato in tuta aderente
              "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                è una murcielago ma cmq ieri sera stava nella palestra dove vado io, perchè il fidanzato, na sorta di brock lesnar tarantino, è amico del proprietario della pale mia... che gran lato B ragazzi io l ho ammirato in tuta aderente
                MINCHIA, DOVE VAI IN PALESTRA??
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                  è una murcielago ma cmq ieri sera stava nella palestra dove vado io, perchè il fidanzato, na sorta di brock lesnar tarantino, è amico del proprietario della pale mia... che gran lato B ragazzi io l ho ammirato in tuta aderente
                  ci andavo anche io xd
                  Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                  Originariamente inviato da Motorizer
                  ******** ma di minchiate ne dici.....

                  Commenta


                    #69
                    degli amici miei vanno alla sua stessa spiaggia...
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                      degli amici miei vanno alla sua stessa spiaggia...
                      beh,non per criticare clà ma i tuoi amici vanno in spiaggia di inverno?

                      Commenta


                        #71
                        non ho detto "ieri l'hanno vista in spiaggia" ho solo detto che vanno alla stessa spiaggia... se la sono sgamata mezza estate
                        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                        Originariamente inviato da CesaroSummability
                        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                        :Q_
                        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                          se la sono sgamata mezza estate
                          fortunati loro

                          ho frainteso...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X