annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di filosofi ce ne sono tanti in giro....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Di filosofi ce ne sono tanti in giro....

    Gli aforismi, le frasi e i detti più strani, irriverenti e ambigui che abbiate mai sentito da qualcuno. Inizio io:
    “Alle donne ci devi dare cazzotti e c_zzi, soprattutto c_zzi….” (Armandino)

    “Le ragazze con la frangetta mi fanno una…ehm…simpatia” (C.B.)

    “Alle donne tanto ci dai (con opportuno gesto che consiste nel tenere teso il braccio destro mentre indice e medio della mano sinistra sono appoggiati sul braccio destro come per esprimere una misura) e tanto si prendono!” (Armandino)

    “Ragazzi vi voglio dare un consiglio per quando finite la scuola: non sposate una donna che ha voglia di sco…e perché sicuramente vi farà le corna…” (prof. M)

    “Il cuore fa le pompe” (prof.ssa R.)

    “Nelle grotte ci sono gli affarini….” (prof.ssa R.)

    “Uno, due tre: ambedue dal preside!” (prof. T.A.)

    “Figlio santo benedetto! Studi! Studi! Manco se viene mio padre dall’oltretomba ti promuovo!” (A. di P.)

    “Io ho un patrimonio di Lire 200 000 Euro….” (una certa persona…)

    “Moglie ha perso la carta di credito. Io non ho fatto denuncia perché ho scoperto che il ladro spende di meno” (Raul Cremona)

    #2
    Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
    Gli aforismi, le frasi e i detti più strani, irriverenti e ambigui che abbiate mai sentito da qualcuno. Inizio io:
    “Alle donne ci devi dare cazzotti e c_zzi, soprattutto c_zzi….” (Armandino)

    “Le ragazze con la frangetta mi fanno una…ehm…simpatia” (C.B.)

    “Alle donne tanto ci dai (con opportuno gesto che consiste nel tenere teso il braccio destro mentre indice e medio della mano sinistra sono appoggiati sul braccio destro come per esprimere una misura) e tanto si prendono!” (Armandino)

    “Ragazzi vi voglio dare un consiglio per quando finite la scuola: non sposate una donna che ha voglia di sco…e perché sicuramente vi farà le corna…” (prof. M)

    “Il cuore fa le pompe” (prof.ssa R.)

    “Nelle grotte ci sono gli affarini….” (prof.ssa R.)

    “Uno, due tre: ambedue dal preside!” (prof. T.A.)

    “Figlio santo benedetto! Studi! Studi! Manco se viene mio padre dall’oltretomba ti promuovo!” (A. di P.)

    “Io ho un patrimonio di Lire 200 000 Euro….” (una certa persona…)

    “Moglie ha perso la carta di credito. Io non ho fatto denuncia perché ho scoperto che il ladro spende di meno” (Raul Cremona)


    "Chi tenete voi qua? Prof.ssa S.? Prof.ssa P.? Prof.ssa S.? Vu si ca stat 'nguaiat!!" (Prof. A.)
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      "Ragazzi non dite cazz__e in confezione spray!" (prof. dell'istituto A.Righi)

      Commenta


        #4
        "Ora dimmi una cosa....XKE' CAZ*O STAI RIDENDO!?!" (Prof. L. Quinto Ennio)

        "Non sparate caz*ate a mitraglia!" (Sempre Lui )

        "-Ragazzi, conoscete Guccini?
        -No, prof...
        -E che campate a fare?!?! (Prof.ssa A. Quinto Ennio)
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          La L devi pronunciare L!!!
          L come il CA**O PIEGATO AL CONTRARIO L COME LA PU***ANA DI TUA SORELLA!!

          Commenta


            #6
            "Certo che tu Ennio non ti SMENTI mai" (M.G.)

            Commenta


              #7
              Luciano P.

              qual è allora la risposta esatta?...un alunno:"LA D!"
              luciano:e chi te l'ha suggerito?il padre eterno?...l'alunno:"SI"
              dopo delucidazioni si scopre che la risposta era la A e luciano"VISTO????IL PADRE ETERNO TI HA FOTTUTO!"

              Commenta


                #8
                "Da secoli amici sono, l'Inghilterra e le Sicilie, e mai che ci avete invitato a prendere un caffè o un dolcetto...mhm....non lo so...un cannolo...." (Don Giovanni)

                Commenta


                  #9
                  Quante rette passano per un punto?......INFINITE TE L'HO DETTO UN MILIONE DI VOLTE MARCO...........INFINITE RICORDATELO!
                  e per due punti?.....NON SI CAPISCE

                  Commenta


                    #10
                    "C'ho un c_zzo...." (Armandino)

                    Commenta


                      #11
                      “Esistono due tipi di donna: le ***** e le pure. Le ***** sono ***** e le pure pure!”(mio vecchio prof Z.)

                      Commenta


                        #12
                        "Esistono due tipi di donne: quelle che volano, e le zoc**le. Tu hai mai visto una donna che vola?" (Non ricordo chi lo diceva, comunque è uno dei miei motti preferiti )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                          "Esistono due tipi di donne: quelle che volano, e le zoc**le. Tu hai mai visto una donna che vola?" (Non ricordo chi lo diceva, comunque è uno dei miei motti preferiti )
                          beh io le preferisco mezze e mezze

                          Commenta


                            #14
                            perche il 90 x100 d questi aforismi sono sulle donne???

                            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                              perche il 90 x100 d questi aforismi sono sulle donne???

                              Perchè sono gli esseri più strani e incomprensibili al mondo!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X