annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri sogni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I vostri sogni

    Ragazzi in questa discussione potete postare tutti i sogni più strani e magari commentarli per capire cosa significano!!!
    Per esempio io ho sognato che un giorno nevicava assai e vedevi i pinguini piccolissimi fuori dalla scuola e poi non so come c'erano anche i fiori con tutta la neve...

    #2
    ah vabbè io faccio sempre sogni straniximi.. il + ricorrente è bill kaulitz.. lo sogno in cntinuazione! pensate k l'altro gg ho sognato k veniva 1 mia amica d bari a prendermi da casa, insieme ad alcune mia amike d scuola e dovevamo and a vedere trl k era a taranto.. [x qst è 1 sogno!! ] il bello è k prima d ttt scendevo dal balcone e nn dalla porta.. e poi io sapevo k era taranto xò in realtà la strada k ho sognato è a roma.. k strana cs!

    Tunz Tunz Tunz!
    RAWWWWRR!

    Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

    Commenta


      #3
      Io sogno sempre Elijah o Frodo e ogni volta i sogni sono strani! In pratica un giorno stavamo ad una specie di gita e stavamo in una stanza col pavimento in marmo bianco e c'era Frodo!!! Quant'era piccolino!!! Io lo abbraccio da dietro e lui poi si siede, ma mi giro e vedo Elijah...poi vado direttamente alla fine del sogno che è lungo... in pratica scopro che Elijah ha una ragazza e si bacia con questa...il mio cuore si frantuma veramente, anzi esplode e cado per terra... (????????)

      Commenta


        #4
        ah vabbè io 1 volta ho sognato k ero a felifonte, e incntravo bill [k fantasia..] ed era 1 mio amico!!

        Tunz Tunz Tunz!
        RAWWWWRR!

        Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

        Commenta


          #5
          io nn li ricordo quasi mai i sogni..i più recenti sono:massi e andreas k si imcazzavano di brutto proprio e massi kiamava andreas"fuffi" cm un cane
          e poi una settimana dopo ho sognato un cane
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #6
            io faccio sogni premonitori..
            la fata

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
              io faccio sogni premonitori..
              la fata
              minchia nn mi sogna mai...

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #8
                Io faccio sempre sogni stranissimi.. molte volte sogno i "desideri", quello che vorrei che succedesse..
                Poi sogno spessissimo di essere sull'orlo di un precipizio e di stare per cadere °_°
                don't waste your time or time will waste you

                Commenta


                  #9
                  a volte sogno delle scene ke poi il gg dp vedo davvero!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
                    a volte sogno delle scene ke poi il gg dp vedo davvero!
                    Anche io.. una volta ho sognato che la prof di Mate non veniva a scuola e non è venuta per una settimana : D
                    don't waste your time or time will waste you

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                      Anche io.. una volta ho sognato che la prof di Mate non veniva a scuola e non è venuta per una settimana : D

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
                        a volte sogno delle scene ke poi il gg dp vedo davvero!
                        Anche a me capita, vedo delle cose che accadono, anche cavolate, come frasi dette da alcune mie compagne di classe, espressioni, fatti... come dei déjà vu! XD

                        Commenta


                          #13
                          non dico i miei sogni e non li racconterò mai più a nessuno perchè altrimenti non si avvereranno mai....riferimenti puramente casuali...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                            Anche a me capita, vedo delle cose che accadono, anche cavolate, come frasi dette da alcune mie compagne di classe, espressioni, fatti... come dei déjà vu! XD
                            Già ma anke in altri posti e pensi cavolo sta scena l'ho già vissuta..ma dove boh?!Xkè a volte è capace ke nn la si sogna nemmeno..bellissimo xD
                            https://soundcloud.com/felix-lane

                            Commenta


                              #15
                              SE VI RACCONTASSI I MIEI SOGNI MI PRENDERESTE PER UN PAZZO MANIACO SESSUALE POVERO DIAVOLO CHE OSA DISTURBARE I VECCHI NEL'ORA DEL SONNO QUANDO ANNIBALE VALICO' LE ALPI MARITTIME PER ESSER A PORTO DI MARE ENTRO UN ORA FATTIBILE DELLA VITA QUOTIDIANA SCANDINAVA OTTOCENTESCA!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X