annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao...mi presento sono nuovo/a

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    oooohw io non mi HO mai presentata


    provvedo



    innanzitutto ciaoo a tutti, piacere mi chiamo Sara [completamente NON deducibile dal nick] ho pochi anni e vivo a Taranto, poi...frequento il quarto ginnasio al liceo classico statale [..altro titolo ?!] Quinto Ennio

    non scrivo i miei gusti musicali, preferisco evitare le pedallate e che dire più?!

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo






    Hate is easy; love takes courage

    Commenta


      Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio
      oooohw io non mi HO mai presentata


      provvedo



      innanzitutto ciaoo a tutti, piacere mi chiamo Sara [completamente NON deducibile dal nick] ho pochi anni e vivo a Taranto, poi...frequento il quarto ginnasio al liceo classico statale [..altro titolo ?!] Quinto Ennio

      non scrivo i miei gusti musicali, preferisco evitare le pedallate e che dire più?!

      ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo




      non sei di quel paese?? O_o


      non shi puo propprio vivere in queshto forumsh U.u

      Commenta


        Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
        non sei di quel paese?? O_o


        non shi puo propprio vivere in queshto forumsh U.u
        madòò shcushami, è una frazione di taranto

        ho shconfusho le idee un po' a tutti, chiedo perdono


        Hate is easy; love takes courage

        Commenta


          Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio
          non scrivo i miei gusti musicali, preferisco evitare le pedallate e che dire più?!
          Le padellate sono niente

          Commenta


            Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio
            oooohw io non mi HO mai presentata


            provvedo



            innanzitutto ciaoo a tutti, piacere mi chiamo Sara [completamente NON deducibile dal nick] ho pochi anni e vivo a Taranto, poi...frequento il quarto ginnasio al liceo classico statale [..altro titolo ?!] Quinto Ennio

            non scrivo i miei gusti musicali, preferisco evitare le pedallate e che dire più?!

            ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo




            benvenuta con 7 mesi e un giorno di ritardo!

            Commenta


              Ciao mi chiamo Mattiah, 18 anni, fida-fida, in più banoneh, chiamato ancheh "wè uh biund",
              l'estateh mi piaceh stareh in piedi fino alleh 3 le 4, a tremindarmi la luceh blu della casseh,
              in modo taleh da cecarmi ancor più, andare al mare, uscire, cazzeggiare,
              combinare casini, sfottere i n00b "picchiarli anche", guardare storto i bimbiminchia;
              ..basta, poi arriva settembre e muoio XD

              Commenta


                benvenuti a tutti i nuovi utenti..
                la fata

                Commenta


                  salve a tutti sono il padre di mia madre

                  Commenta


                    Ciao a tutti...!!Sono Valeria...Vekkia o nuova???Mah, non saprei definirmi!!!!C'è gente ke ha inviato mooooolti + post di me, ma anke gente ke ne ha mandati assai di meno!!!Quindi diciamo ke sono a metà strada...Passioni???Disegnare e seguire la mia amata J U V E N T U S..Amo prendere il sole anke quando ci sono 50 gradi e tutto ciò ke riguarda l'estetica:truccare, pettinare ecc..Odio TUTTI gli insetti, x cui aprirei un bel campo di concentramento con sterminio di massa e la gente orgogliosa e insensibile....Ciauz!!!!
                    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                      Ciao mi chiamo Mattiah, 18 anni, fida-fida, in più banoneh, chiamato ancheh "wè uh biund",
                      l'estateh mi piaceh stareh in piedi fino alleh 3 le 4, a tremindarmi la luceh blu della casseh,
                      in modo taleh da cecarmi ancor più, andare al mare, uscire, cazzeggiare,
                      combinare casini, sfottere i n00b "picchiarli anche", guardare storto i bimbiminchia;
                      ..basta, poi arriva settembre e muoio XD
                      una cosa..finisci le parole con l' h perchè sei un gangstah o semplicemente perchè vuoi fare brutto?

                      Commenta


                        Originariamente inviato da FrA90 Visualizza il messaggio
                        una cosa..finisci le parole con l' h perchè sei un gangstah o semplicemente perchè vuoi fare brutto?
                        rispondo io:xke ha lasciato il cervello nel comodino
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          presentazione

                          SALVE A TUTTI!!! sono un nuovo membro di qst forum nonkè ex studentessa dell'Archita e cugina della mitica VALE90 (AMò TI AMO DI BENE) che dire..alla fine mi sono convinta ad iscrivermi spero di poter discutere con voi di qualunque cosa...un bacio a tutti KYKA...
                          ....e se hai bisogno e non mi trovi cetrcami in un sogno..... vasco docet

                          Commenta


                            salve benvenuta
                            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                            Originariamente inviato da Motorizer
                            ******** ma di minchiate ne dici.....

                            Commenta


                              benvenuta deduco che ti chiami federica(*intanto nella mente di clara: sono un genio che ci sto a fare qui? ora vado...di ma dove? ok resto qui) ciaooo!
                              *depressione*
                              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                              Originariamente inviato da CesaroSummability
                              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                              :Q_
                              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                                benvenuta deduco che ti chiami federica(*intanto nella mente di clara: sono un genio che ci sto a fare qui? ora vado...di ma dove? ok resto qui) ciaooo!
                                *depressione*
                                mi dispiace deluderti ma il mio nome è francesca solo ke il nomignolo kikka lo usano in troppi
                                ....e se hai bisogno e non mi trovi cetrcami in un sogno..... vasco docet

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X