annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marco Travaglio - venerdì 16 gennaio 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Un grande. ha uno stile incredibile. è stato un onore anche solo stringergli la mano.

    Lyser.. allora.. hai capito cosa fare per cambiare le cose? ...vieni nell'UDU di Taranto hihihihihihi
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Vulpes
      Senza parole... gli ho stretto la mano, mi ha autografato l'agenda, e mi ha salutata con una gentilezza e uno charme che non dimenticherò mai.

      PS: Perché Lyser li compra, i giornali, li compra
      Ma lo sai che ora che ci penso, ti ho vista???...ti ho anche sgamata per un pò eri con 2 amici vero?...

      si...quel vecchio decrepito...COMPRA I GIORNALI...

      Li compro i giornali, li compro

      No Clà, che udu e udu, con tutto il rispetto..mi iscrivo all'Idv...
      sigpic

      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

      Rappresentanti degli studenti

      Commenta


        #33
        dov'eri seduta? (se eri seduta..)

        io ero sopra, in piedi... e ovviamente ne è valsa la pena
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Vulpes
          Ero in piedi, sotto, dalla parte sinistra del teatro, per intenderci quella dove c'era la scala del palco e da dove Travaglio ha fatto il suo mirabile ingresso.
          Ci siamo prima guardati all'entrata xD in quella specie di saletta dove io stavo aspettando l'autorizzazione per entrare (dato che il mio nome non era segnato)

          Ti ho vista comunque lì a sinistra... ogni tanto mi giravo anche a guardarti, dal mio posto riservato in terza fila

          Per fortuna nessuno ha osato contrastare il mio eroico cammino verso quel posto.
          sigpic

          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

          Rappresentanti degli studenti

          Commenta


            #35
            capito.
            Anche io ero in piedi, sopra sulla sinistra. e all'inizio Travaglio è entrato da lì (poi è sceso)

            bellissimo. mi sono girato e... BUOONASEERAAAA
            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

            Commenta


              #36
              ahahaahah !!! che serata stupenda!! bellissimo...travaglio è un grande...nn c'è k dire... io lyser e un amico stavamo in terza fila con un posto "riservato" x noi...hahahaahhaah !! XD
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Vulpes
                Lo so, ti ho visto, riconosciuto e successivamente bestemmiato perché avevi il posto riservato ed io ero in piedi ^_^

                A proposito. Perché tu avevi il posto riservato ed io ero in piedi?

                La prima cosa che mi viene da rispondere, non è tanto signorile...però diciamo solo che io sono furbo e non rispetto le regole
                sigpic

                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                Rappresentanti degli studenti

                Commenta


                  #38
                  è raccomandato
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #39
                    Marco (blackjack) può confermare che sono solo "pazzo"
                    sigpic

                    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                    Rappresentanti degli studenti

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                      Marco (blackjack) può confermare che sono solo "pazzo"
                      pazzo ???? vedi k io ho notato i posti liberi e "riservati" !!!! tu hai solamente completato l'opera..XD
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        #41
                        Blackjack ... THE MIND
                        Lyser88 ... THE ESECUTOR
                        l'amic of lyser88 ... NU CUMPAGN...xD

                        prossimamente nei migliori cinema! XD
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          #42
                          Avrei voluto esserci ... ci tenevo tanto! Non vedevo l'ora che arrivasse il 16 e poi ...
                          Quel venerdì mattina sono caduta, mi sono fratturata la caviglia e mi hanno portato in ospedale .. alla fine mi hanno ricoverata a Grottaglie perchè a Taranto non c'era posto (meglio, qui mi avrebbero amputato il piede) ... ho subito un'operazione e ora sono a casa col gesso ... mi sarebbe piaciuto anche conoscere voi ...
                          Albatro vedi se organizzi qualcosa con Travaglio!!!!! Possibilmente quando sono guarita però non riesco ancora a muovermi bene.

                          Commenta


                            #43
                            Oltre il danno, la beffa

                            alla prossima..
                            sigpic

                            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                            Rappresentanti degli studenti

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                              Oltre il danno, la beffa

                              alla prossima..
                              già.... mannaccia... che sfiga !! dai ti rimetterai presto !
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                #45
                                Spero di rimettermi presto anche io! Stare così è abbastanza insopportabile ... grazie per il sostegno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X