annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

locali a taranto per festa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    locali a taranto per festa

    ciau gente... qualcuno conosce qualche locale che non sia molto caro, con sala, per una festa di 16 anni (a taranto non in provincia)? poi un altra info quanto costa la siae? è necessario pagarla? grazie a tutti quelli che mi danno una mano xD

    #2
    ti aiuto iuuuuuuu

    Commenta


      #3
      io posso aiutarti per la siae.. mio fratello ha fato il compleanno sabato scorso e ha dovuto pagare intorno ai 100€ ... bisogna pagarla perchè potrebbero controllare le carte del Dj o le serate organizzate del locale ed accorgersi che non l'hai pagata, la penale è di 400€ quindi ti conviene pagare
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #4
        sala trovata e prenotata xD grazie lo stesso

        Commenta


          #5
          Scusate...potreste dirmi delle sale x una festa di 18 anni???ditemi ttt qll ke conoscete please...
          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

          Commenta

          Sto operando...
          X