annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro genere preferito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Braveheart è stupendo.....il mio preferito......

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Brian Visualizza il messaggio
      Braveheart è stupendo.....il mio preferito......
      Braveheart è il MIGLIORE!!!

      Commenta


        #18
        "........figli e figlie di Scozia, ci potranno togliere la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!!!!........."

        Commenta


          #19
          Concordo il discorso di Wallace è uno spettacolo...

          "Certo chi combatte può morire.... Ma siete sicuri che non deciderete di barattare ogni singolo istante della vostra vita per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ed urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!!!!"

          Commenta


            #20
            Fantasy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #21
              fantasy e horror...Stephen King regna...anche Tolkien...lo hobbit è bellissimo comunque!! ^_^
              ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

              Commenta


                #22
                grande stephen king..che hai letto di suo??
                ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                Commenta


                  #23
                  la zona morta,che è stato il primo...poi il miglio verde,il gioco di gerald,rose madder,mucchio d'ossa,stagioni diverse...it,christine macchina infernale,e the cell li ho letti a metà..ghgh poi mi sa che ce n'è qualcun altro,ma nn li ricordo tutti...
                  ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

                  Commenta


                    #24
                    CIAOOO

                    A ME SINCERAMENTE PIACCIONO TNT I LIBRI DI FEDERIKO MOCCIA!!SN STUPENDI!!SOPRATUTTO L'ULTIMO!SCUSA MA TI KIAMO AMORE....!!!OGNI SUA PAGINA TI EMOZIONA SEMPRE DI PIù...
                    corso A THE BEST!!!!

                    Commenta


                      #25
                      vero...moccia è bellissimo...io ho tutti i suoi libri...però forse è un pò troppo sdolcinato...ma mi piace lo stesso un sacco...

                      Commenta


                        #26
                        CIAOO

                        SI IN EFFETTI è UN Pò SDOLCINATO!MA I SUOI LIBRI SN CMQ BELLI!!
                        corso A THE BEST!!!!

                        Commenta


                          #27
                          Mah, per me Moccia è solo un grande dritto che ha trovato il modo di spillare taaanti soldi alla gente.

                          Commenta


                            #28
                            sisi , concordo...però bisogna ammettere che sa toccare gli argomenti nei modi giusti...affronta perfettamente i temi che ci riguardano da vicino....

                            Commenta


                              #29
                              VULPES92

                              mha..forse sarà anke cm dici tu..però soprattutto per noi adolescenti..i temi dei suoi libri c fanno un pò rispekkiare nelle situazioni..ke accadono a noi!!o ke vorremmo ke accadessero!ki di noi nn vorrebbe avere una storia d'amore cm tre metri sopra il cielo????io..in prima xsona.......nn ho mai avuto una storia simile....!!ma mi piacerebbe molto!!!
                              corso A THE BEST!!!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da GIUGIU Visualizza il messaggio
                                mha..forse sarà anke cm dici tu..però soprattutto per noi adolescenti..i temi dei suoi libri c fanno un pò rispekkiare nelle situazioni..ke accadono a noi!!o ke vorremmo ke accadessero!ki di noi nn vorrebbe avere una storia d'amore cm tre metri sopra il cielo????io..in prima xsona.......nn ho mai avuto una storia simile....!!ma mi piacerebbe molto!!!
                                Personalmente non mi ritrovo in quello che dice Moccia e ne sono felice. Non credo che mi piacerebbe vivere situazioni simili a quella del libro nè tantomeno vorrei essere fidanzata con una persona come Step.
                                Continuo a pensare che quel libro sia un insulto, per noi adolescenti.

                                Originariamente inviato da bonzina Visualizza il messaggio
                                sisi , concordo...però bisogna ammettere che sa toccare gli argomenti nei modi giusti...affronta perfettamente i temi che ci riguardano da vicino....
                                E' proprio questo il punto. Per questo è un gran bel dritto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X