annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sfida: Doom, Resident Evil & Silent Hill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Sfogatoio Summer '09

    Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
    doom 95 xD bellissimo ahahah ma pure il 2 di grafica faceva cagare
    il terzo invece è micidiale nonostante sia uscito nel 2004..aspetto con impazienza il 4, sarà assurdo
    mi sono fatto pure l'espansione "the resurrection of evil" bellino anche quello

    L'altro terribile è pure quake 4.
    i primi doom facevano cagare di grafica ma che vuoi erano vecchissimi...ma ti asssiucro che i doom successivi non hanno un quarto del fascino dei primi 2..è naltra cosa

    Commenta


      #17
      Riferimento: Sfogatoio Summer '09

      Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
      i primi doom facevano cagare di grafica ma che vuoi erano vecchissimi...ma ti asssiucro che i doom successivi non hanno un quarto del fascino dei primi 2..è naltra cosa
      preciso.
      Let the wind carry you home
      Blackbird fly away
      May you never be broken again

      Commenta


        #18
        Riferimento: Sfogatoio Summer '09

        Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
        doom 95 xD bellissimo
        blind?
        e comunque è scontato che essendo più vecchi come giochi non disponevano di una grafica avanzata
        e comunque il 3 non ha solo grafica, ha una storia come si deve.
        Dei giochi che hanno una grafica assurda ma fanno cagare fanno parte unreal tournament 2004 e altre delusioni che ora non mi vengono in mente

        Se poi vi piace giocare ai puffi a 320X240in 16 bit fatti vostri lmao
        https://soundcloud.com/felix-lane

        Commenta


          #19
          Riferimento: Sfogatoio Summer '09

          il massimo assoluto rimane metal slug.
          Never Let Monkeys Eat Bananas.

          Commenta


            #20
            Riferimento: Sfogatoio Summer '09

            Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
            i primi doom facevano cagare di grafica ma che vuoi erano vecchissimi...ma ti asssiucro che i doom successivi non hanno un quarto del fascino dei primi 2..è naltra cosa
            mmm capisci anche di fps ora ?ma va va forse non hai mai giocato ad un doom 3 come lo gioco io con una 9600 gt tutto al massimo e varie patch per aumentare risoluzione e grafica,doom 3 è uno degli unici fps di cui non mi sono mai annoiato,aspe prova a giocarlo con un paio di cuffie logitech come queste http://img517.imageshack.us/i/l00042436yd8.jpg/ e un buon 5.1 e vedi poi che spettacolo di gioco diventa......
            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

            Originariamente inviato da Motorizer
            ******** ma di minchiate ne dici.....

            Commenta


              #21
              Riferimento: Sfogatoio Summer '09

              Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
              mmm capisci anche di fps ora ?ma va va forse non hai mai giocato ad un doom 3 come lo gioco io con una 9600 gt tutto al massimo e varie patch per aumentare risoluzione e grafica,doom 3 è uno degli unici fps di cui non mi sono mai annoiato,aspe prova a giocarlo con un paio di cuffie logitech come queste http://img517.imageshack.us/i/l00042436yd8.jpg/ e un buon 5.1 e vedi poi che spettacolo di gioco diventa......
              nn capisco come mai ti scaldi tanto..certo che ci ho giocato a doom 3 per parlare altriementi nn avrei detto questo..il doom 3 riprende il solito filone dei precedenti doom, ovvero l'invasione degli hell contro le basi militari della UAC su altri pianeti e sulla terra..nn sto dicendo che dom 3 è brutto anzi, è uno dei pochi che si salvano in sto periodo, ciò nonostante i primi a mio avviso restano i migliori

              Commenta


                #22
                Riferimento: Sfogatoio Summer '09

                Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                doom 95 xD bellissimo ahahah ma di grafica faceva cagare
                Sì, sì, era bellissimo ugualmente!

                Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                L'altro terribile è pure quake 4.
                Io avevo il 2.

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Sfogatoio Summer '09

                  Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                  mmm capisci anche di fps ora ?ma va va forse non hai mai giocato ad un doom 3 come lo gioco io con una 9600 gt tutto al massimo e varie patch per aumentare risoluzione e grafica,doom 3 è uno degli unici fps di cui non mi sono mai annoiato,aspe prova a giocarlo con un paio di cuffie logitech come queste http://img517.imageshack.us/i/l00042436yd8.jpg/ e un buon 5.1 e vedi poi che spettacolo di gioco diventa......
                  Si da sbonnarti le recchie XD

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Sfogatoio Summer '09

                    Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                    Sì, sì, era bellissimo ugualmente!



                    Io avevo il 2.
                    praticamente è stato sviluppato con lo stesso motore grafico di doom 3
                    è fantastico..come doom, dal 2nd a 3rd, anche quake dal 3rd al 4th ha compiuto passi da gigante, la storia è simile a quella di doom, solo che in quake combatti contro extra terrestri
                    https://soundcloud.com/felix-lane

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Sfogatoio Summer '09

                      perchè non aprite una discussione nell'area dei videogiochi? ^^
                      tanto credo ne avrete per molto xD
                      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                      Originariamente inviato da CesaroSummability
                      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                      :Q_
                      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Sfogatoio Summer '09

                        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                        perchè non aprite una discussione nell'area dei videogiochi? ^^
                        tanto credo ne avrete per molto xD
                        Perché non ne ho voglia °-°
                        Se lo fai tu ben venga, altrimenti o.o



                        Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                        Doom3 > all (gioco)
                        Resident Evil > all (film)
                        il resto sono pagliacciate non sono horror/fps

                        http://www.youtube.com/watch?v=qfolzxFachY ownz
                        Doom 3 è un gran gioco
                        Ma non è il migliore,e soprattutto è un FPS mentre qui si parlava di Survival Horror
                        Per quanto riguarda i film di RE l'unico carino è il primo (Poi c'è Resident Evil: Degeneration, ma va beh o.o)


                        P.s:Stavolta non non la passi liscia O_O Ti QUE-RE-LO

                        Commenta


                          #27
                          La sfida: Doom, Resident Evil & Silent Hill

                          Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                          Perché non ne ho voglia °-°
                          Se lo fai tu ben venga, altrimenti o.o
                          ù.ù fatto.
                          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                          Originariamente inviato da CesaroSummability
                          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                          :Q_
                          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Sfogatoio Summer '09

                            Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                            Doom 3 è un gran gioco
                            Ma non è il migliore,e soprattutto è un FPS mentre qui si parlava di Survival Horror
                            Sì hai ragione è un fps ma c'è dell'horror anche in quello :P
                            specialmente nelle prime parti del gioco, quindi può anche starci
                            Piuttosto non capisco con che coraggio la gente definisce cod o countestrike FPS che vergogna.

                            Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                            P.s:Stavolta non non la passi liscia O_O Ti QUE-RE-LO
                            AHUAUHUAH
                            https://soundcloud.com/felix-lane

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X