annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperti di elettronica rispondete please!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Esperti di elettronica rispondete please!

    Allora, ho un problemone con il mio nokia n 70. Da questa mattina non mi fa accedere più alla cartella messaggi (non intendo solo la cartella ricevuti, ma la cartella intera che contiene tutti i messaggi), motivando così: "Messaggi: memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato". I messaggi si trovano tutti nei 12 MG della memoria interna del telefono. Su questa memoria (interna) non ho nient'altro quindi dovrei eliminare assolutamente solamente TUTTI i messaggi. Il problema è questo: come faccio ad eliminare i messaggi se mi nega l'accesso all'omonima cartella? Se non sapete come fare, almeno mi consigliereste un modo alternativo? Magari formattando il cellulare in qualche modo... Per favore aiutatemi!!! Grazieeee!!!
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    #2
    Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

    prova a collegare il telefono al pc e cancellare i messaggi con Pc suite..
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #3
      Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
      prova a collegare il telefono al pc e cancellare i messaggi con Pc suite..
      Concordo.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

        A me la connessione via cavo non è mai andata... Altri suggerimenti?
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

          Bluetooth?

          Commenta


            #6
            Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

            Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
            Bluetooth?
            Il computer ha il bluetooth?
            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

              esiste la chiavetta per il pc ma dalla tua risposta deduciamo che non ce l'hai...
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #8
                Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

                Molti portatili ce l'hanno anche incorporato.
                Comunque per quanto riguarda il problema con la connessione via cavo, prova a reinstallare i driver. Se necessiti di una mano dillo

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

                  Non ho una chiave per pc e nemmeno un portatile... Ovviamente non so cosa siano i driver Comunque il mio intento è quello di formattare il cellulare. E' possibile? Grazie ragazzi per l'aiutro!
                  L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                  dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

                    Lo puoi fare con il Nokia Software Updater ma il collegamento via cavo deve funzionare. Dammi la sigla che c'è sul tuo cavo (sotto la "scatolina" nera al centro del cavo).

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

                      Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                      Lo puoi fare con il Nokia Software Updater ma il collegamento via cavo deve funzionare. Dammi la sigla che c'è sul tuo cavo (sotto la "scatolina" nera al centro del cavo).
                      Mister, grazie per l'aiuto, ma credo non ci sia più niente da fare... Lo porto in assistenza, tanto è in garanzia! Grazie ancora!!!
                      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

                        Come vuoi, però ora devi aspettare almeno 15 giorni.

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Esperti di elettronica rispondete please!

                          Ma l'alert che ti dà il cellulare, se non sbaglio si riferisce non alla memory stick, bensì alla memoria virtuale! O almeno credo.. :S perchè a volte capita ai sistemi symbian-based, che l'utilizzo di molte applicazioni può provocare una sorta di "standby" della memoria virtuale.. e una valida soluzione al problema, è semplicissima: riavviare il cellulare.
                          Io faccio sempre cosi quando mi dà un alert del genere.. poi, se in assistenza dicono che il problema era un altro, se cortesemente potresti postarlo, così facendo puoi informarci sulle possibili soluzioni in caso inceppassimo nelle stesse tue situazioni! ^^

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X