annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema temi Nokia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema temi Nokia

    Ciao a tutti.
    Ho un nuovo Nokia N95, e da un po' di tempo a questa parte sto cercando di installare dei temi sullo stesso senza cavo usb da collegare al pc, ma collegandomi ad internet direttamente dal telefonino.
    Ebbene, tutti i temi da presi, dopo un download apparentemente riuscito, quando li imposto si tolgono ripristinando il tema precedente e mi esce la scritta "TEMA DANNEGGIATO"..
    Senza considerare che, dopo questa operazione, anche i temi preimpostati del nokia, ora, mi risultano danneggiati!!
    Come è possibile tutto questo e cosa posso fare?
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
    Attendo risp!!
    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

    #2
    Io ho l'N95 e non questo problema. Gli ho scaricati direttamente sul pc e li ho inviati tramite bluetooth al telefono. Li ho installati e funzionano perfettamente. Non so che problema potresti avere. Scusa perchè non usi il cavo USB?
    _____________________

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
      Io ho l'N95 e non questo problema. Gli ho scaricati direttamente sul pc e li ho inviati tramite bluetooth al telefono. Li ho installati e funzionano perfettamente. Non so che problema potresti avere. Scusa perchè non usi il cavo USB?
      xke al momento nn mi funziona il dvd per installare nokia suite..
      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

      Commenta


        #4
        il dvd?
        IO uso il cavo e non ho messo nessun dvd prima
        _____________________

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
          tutti i temi da presi, dopo un download apparentemente riuscito, quando li imposto si tolgono ripristinando il tema precedente e mi esce la scritta "TEMA DANNEGGIATO"..
          Senza considerare che, dopo questa operazione, anche i temi preimpostati del nokia, ora, mi risultano danneggiati!!
          Probabilmente hai scaricato sì dei temi per i nokia ma non per l'n95 quindi potrebbe non essere compatibile con il tuo cell.

          Prova a fare un backup della memoria del cellulare per cercare di ripristinare anche i temi originali.
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #6
            Anch io ho il Nokia N95...i temi nuovi li ho scaricati dal pc senza problemi e non mi pare di aver avuto un dvd
            Come è stato già detto vai su : Strumenti - Impostazioni - Generale - Impostazioni iniziali - Sì...
            Così recupererai a pieno i temi predefiniti e non provare più dal web del cellulare
            Se ti manca il cd,scarica nokia ovi suite da questo link
            Ultima modifica di skello; 13/01/2009, 22:22.
            And I would lay your body down and rock your tears away
            But it's much too late for now to be like yesterday
            And the time is running out and we still have to say
            Goodbye


            Commenta


              #7
              Già il programma lo puoi prendere benissimo da internet Vale, è free.
              https://soundcloud.com/felix-lane

              Commenta


                #8
                Grazie ragazzi siete dei geni, ci provo e vi faccio sapere!!!!
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  #9
                  Si possonoscaricare i temi anche per gli altri nokia? Io ho il 6111 e i soli temi che ho me li hanno inviati via bluetooth
                  L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                  dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    certo se mi contatti su msn ti invio il link di un forum dove puoi trovare svariati temi
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                      Anch io ho il Nokia N95...i temi nuovi li ho scaricati dal pc senza problemi e non mi pare di aver avuto un dvd
                      Come è stato già detto vai su : Strumenti - Impostazioni - Generale - Impostazioni iniziali - Sì...
                      Così recupererai a pieno i temi predefiniti e non provare più dal web del cellulare
                      Se ti manca il cd,scarica nokia ovi suite da questo link
                      ho scaricato ovi suite..però non capisco..come funziona???
                      cioè come mi passo i temi tramite questo programma??rispondetemi!!!
                      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                        ho scaricato ovi suite..però non capisco..come funziona???
                        cioè come mi passo i temi tramite questo programma??rispondetemi!!!
                        Io direi di usare il PC Suite e non Ovi.
                        Se il telefono ormai è "fottuto" usa il Nokia Software Updater per reinstallare il firmware (o aggiornaelo se ne è uscito uno nuovo).

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                          Io direi di usare il PC Suite e non Ovi.
                          Se il telefono ormai è "fottuto" usa il Nokia Software Updater per reinstallare il firmware (o aggiornaelo se ne è uscito uno nuovo).
                          Buongiorno a tutti..
                          I miei problemi col Nokia N95 sembrano non avere fine..
                          Come consigliatomi da Francesco ho rimosso dal pc il programma Ovi e ho installato PC Suite. Devo dire che il primo giorno è andato tutto bene; il pc ha trovato l'hardware e ho potuto scaricare alcuni bellissimi temi. Poi ci ho riprovato il giorno dopo e improvvisamente l'hardware non me lo riconosceva più..
                          Mi dice che devo installarlo via cd e, come ho detto più volte, al momento l'unità cd nel mio computer non funziona..
                          Ma aldilà di questo..
                          Come è possibile che il giorno prima mi abbia riconosciuto l'hardware senza esigere alcuna registrazione mentre il giorno dopo è diventata obbligatoria, pena il mal funzionamento del programma??
                          Cosa mi consigliate di fare?
                          Grazie in anticipo del vostro aiuto..
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                          Commenta


                            #14
                            Qualcuno può rispondermi???
                            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                            Commenta


                              #15
                              Nello scatolo dell'n95 era indicato il nokia ovi suite,quindi non so dirti,con quello mi trovo bene... Sposto ciò che mi serve dove c'è la parte relativa al nokia n95 e stop...funziona così... Quando anche a me non lo riconosceva più,ho rimosso il programma e installato di nuovo,e poi mi è andato tutto bene
                              And I would lay your body down and rock your tears away
                              But it's much too late for now to be like yesterday
                              And the time is running out and we still have to say
                              Goodbye


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X