annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Windows 7

    Roma - Nel corso dell'ultimo fine settimana è apparsa sulle reti P2P una nuova build di Windows 7, la 6956, apparentemente trafugata e torrentizzata da uno dei partecipanti della conferenza WinHEC China.

    L'immagine originaria del sistema operativo è costituita da un file VHD (Virtual Hard Drive di Virtual PC) e non avviabile, ma alcuni hacker sono riusciti - prelevando certi file di boot dalla build 6801 - a confezionare un'immagine ISO perfettamente installabile. Inutile dire che, secondo i dati forniti dai vari motori di ricerca dei torrent, le copie già scaricate sono decine di migliaia.

    Va posta attenzione al fatto che su BitTorrent circolano moltissime versioni fake di Windows 7 Build 6956, alcune delle quali contenenti malware.
    Sebbene Windows 7 sia ancora in uno stadio di sviluppo pre-beta, la curiosità di provare il nuovo sistema operativo è tanta, soprattutto fra chi ancora non è migrato a Vista e deve decidere se aggiornare adesso oppure attendere Seven (o passare ad un altro sistema operativo...).

    Come si è riportato pochi giorni fa, la prima beta di Windows 7 dovrebbe debuttare il prossimo gennaio. Dapprima Microsoft la consegnerà ai partecipanti della MSDN Developer Conference, ed in seguito - probabilmente nel corso di febbraio - la renderà pubblica.
    La proverò
    Ultima modifica di Mr. Francis; 10/12/2008, 19:52.

    #2
    dopo il flop di "windows vista" voglio proprio vedere che schifo han combinato ^^
    First and Last Name: Mirko Calabrese
    WebSite: www.mirkocalabrese.com
    E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
    InfoLine: +39 3485913455
    Security Officer, Webmaster and Programmer...

    Commenta


      #3
      Rivoglio il mio Windows 98 (Cicciooo )
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        Rivoglio il mio Windows 98 (Cicciooo )
        la versione SE (Second Edition) però... e comunque era pieno di falle anche quello li ^^
        First and Last Name: Mirko Calabrese
        WebSite: www.mirkocalabrese.com
        E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
        InfoLine: +39 3485913455
        Security Officer, Webmaster and Programmer...

        Commenta


          #5
          Vabbè, quale Windows non lo è stato?
          Io li ho provati quasi tutti il 98, il 99, il Millenium (carino) e infine XP...Vista non l'ho nemmeno toccato (fortunatamente).
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            Vabbè, quale Windows non lo è stato?
            Io li ho provati quasi tutti il 98, il 99, il Millenium (carino) e infine XP...Vista non l'ho nemmeno toccato (fortunatamente).
            quoto xD
            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

            Originariamente inviato da Motorizer
            ******** ma di minchiate ne dici.....

            Commenta


              #7
              vista fa ancora più skifo... con emule poi è una pena...
              First and Last Name: Mirko Calabrese
              WebSite: www.mirkocalabrese.com
              E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
              InfoLine: +39 3485913455
              Security Officer, Webmaster and Programmer...

              Commenta


                #8
                meglio mac o linux
                Metallaro, chitarrista
                ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

                Commenta


                  #9
                  Io sul nuovo portatile avevo Vista e la prima cosa che ho fatto è stato levarlo Ora ho Ubuntu e Windows XP (che uso praticamente solo per la sincronizzazione e il jailbreak dell'iPhone). Windows 7 lo proverò solo in virtuale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Mustang Fastback Visualizza il messaggio
                    meglio mac o linux
                    non posso fare altro che quotarti... solo che mac onestamente mi sta alquanto scadendo...
                    First and Last Name: Mirko Calabrese
                    WebSite: www.mirkocalabrese.com
                    E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                    InfoLine: +39 3485913455
                    Security Officer, Webmaster and Programmer...

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me il mac sta assumendo un po troppo la grafica di win..
                      Mr Francis che ce vuole un intero OS per fare il jailbreak dell' iPhone? xD Guarda che ci vogliono solo pochi minuti!

                      L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggio
                        Secondo me il mac sta assumendo un po troppo la grafica di win..
                        Mr Francis che ce vuole un intero OS per fare il jailbreak dell' iPhone? xD Guarda che ci vogliono solo pochi minuti!
                        Da Linux non si può fare e poi mi trovo bene con iTunes per la sincronizzazione.

                        Commenta


                          #13
                          Ah vabbè per iTunes ok!

                          L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                          Commenta


                            #14
                            ci sono programmi open source molto ma molto meglio di itunes...
                            First and Last Name: Mirko Calabrese
                            WebSite: www.mirkocalabrese.com
                            E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                            InfoLine: +39 3485913455
                            Security Officer, Webmaster and Programmer...

                            Commenta


                              #15
                              Che senso ha utilizzare altri programmi per la sincronizzazione di musica/video/podcast su iPhone/iPod quando iTunes non è a pagamento?
                              Certo, ce l'apple store, ma non credo ci sia molta gente propensa ad acquistare articoli dallo store..
                              E poi, se entriamo in ambito jailbreak, si può anche fare con iTunes l'up del firmware moddato!

                              L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X