annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao ragazzi un consiglio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi un consiglio!

    Ciao ragazzi, sono nuova del forum, vorrei un consiglio!!
    Ho trovato un offerta di Office Ultimate 2007, venduto ad un prezzo stracciato, 52€ solo per gli studenti!!
    voi che ne pensate??!!
    http://www.microsoft.com/student/discounts/office30elode/default.aspx?shfy09_it=UBox5

    ciao ciao


    angelus76 aggiungerebbe:
    Ovviamente questo messaggio era l'ennesimo tentativo di prenderci in giro da parte di quegli spammoni di UniversityBox nei confronti dei quali prenderemo seri provvedimenti al prossimo link inserito in questo forum.
    Il link è stato sostituito in modo che si possa comunque discutere sull'interessante argomento propostoci da Valeria Ciao "Valeria" stàtt buèn
    Ultima modifica di Mr. Francis; 06/11/2008, 12:42.

    #2
    Io continuo a preferire OpenOffice.org.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Valeria80 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, sono nuova del forum, vorrei un consiglio!!
      Ho trovato un offerta di Office Ultimate 2007, venduto ad un prezzo stracciato, 52€ solo per gli studenti!!
      voi che ne pensate??!!
      http://www.microsoft.com/student/discounts/office30elode/default.aspx?shfy09_it=UBox5
      ciao ciao
      secondo me è un ottimo affare, un programma con cui mi trovo benissimo (ci lavoro sui pc della scuola)
      Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
      Io continuo a preferire OpenOffice.org.
      mado odio quel programma lo usato 2 volte mi ha fatto esaurire

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
        mado odio quel programma lo usato 2 volte mi ha fatto esaurire
        Quel programma è facilissimo da usare, siete voi che siete troppo abituati ai programmi di Bill...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
          Quel programma è facilissimo da usare, siete voi che siete troppo abituati ai programmi di Bill...
          personalmente non mi piace per niente... non è questione di abitudine

          Commenta


            #6
            cmq cambia solo qualche cretinata dalla 2003 alla 2007... giusto qualche revisione grafica... gli update della microsoft sono inutili... tutti gli aggiornamenti che voi fate al sistema operativo e a tutti i programmi di zio bill secondo voi sono reali miglioramenti di programma o riparazione di falle? per scoprirlo basta fare gli aggiornamenti personalizzati tutte le volte e leggere la reale natura degli aggiornamenti... i malware sfruttano le falle per avere privilegi sul sistema, motivo per il quale su linux non esistono...
            con questo non voglio dire che linux non ha falle, ma da quando scoprono la falla stessa, a quando la riparano, trascorrono meno di 24 ore... su windows ci sono delle falle molto note che vengono tramandate di versione in versione... la falla di tipo netbios è stata portata avanti da windows 98 fino a windows xp... misà che anche windows vista ce l'ha ancora... ^^

            vuoi ancora usare office della microsoft? ^^
            First and Last Name: Mirko Calabrese
            WebSite: www.mirkocalabrese.com
            E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
            InfoLine: +39 3485913455
            Security Officer, Webmaster and Programmer...

            Commenta


              #7
              grande mirko!

              Commenta


                #8
                attendo risposta da parte del diretto interessato che voleva comprare l'office 2007 ^^ con open office paghi meno di 50 centesimi (il prezzo del cd, e nemmeno, perchè pesa molto meno di 700Mb)...
                First and Last Name: Mirko Calabrese
                WebSite: www.mirkocalabrese.com
                E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                InfoLine: +39 3485913455
                Security Officer, Webmaster and Programmer...

                Commenta


                  #9
                  perchè scusa c'è bisogno del cd? lo scarichi e basta

                  Commenta


                    #10
                    beh il cd è per salvarselo no? xd

                    ah un altro pregio di openoffice è il fatto che i documenti che crei li puoi utilizzare e modificare anche su altri sistemi operativi dato che esistono le versioni per windows, linux, mac, bsd, ecc... Non ci sono incompatibilità tra i vari openoffice a differenza di microsoft office...
                    per utilizzare un documento di microsoft office 2007 sulle versioni precedenti occorre l'installazione di un plugin scaricabile dal sito di microsoft... e anche con la presenza del plugin, non puoi mai fare le stesse identiche cose di quando usi quel documento su office 2007...
                    insomma, microsoft office è una chiavica
                    First and Last Name: Mirko Calabrese
                    WebSite: www.mirkocalabrese.com
                    E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                    InfoLine: +39 3485913455
                    Security Officer, Webmaster and Programmer...

                    Commenta


                      #11
                      insomma, microsoft office è una chiavica
                      Come d'altronde tutti i SW di zio Bill.
                      Comunque, non ricordo in quale thread sia posta questa domanda, ovvero quella "OpenOffice 3.0 supporterà i file di Office 2007?", ma posso benissimo rispondere qui: Sicuramente.
                      Già da quando gli sviluppatori di OO hanno iniziato a programmare la nuova versione, si pensava che riuscisse a leggere i file di O2007, anche se fino ad allora con risultati relativamente scarsi. Ma alla fine (come preaspettato) ci sono riusciti.

                      Per cui ragazzi, abbandonate i programmi del vostro caro zio, compresi OS. Cercate di imparare qualcosa di più in ambito computer, passate magari a delle relase di Linux, anche molto semplici, e non avrete più problemi con i vostri "virus", o come li chiamate voi.

                      L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                      Commenta


                        #12
                        il tuo sito mi fa ridere... e comunque vengono chiamati virus dai "beoti"... si chiamano malware... ^^ e comunque su linux esistono le rootkit, anche linux ha i malware, l'unica differenza tra win e linux è il fatto che dal momento in cui viene scoperta una falla, a quando viene fixata, passa del tempo brevissimo... cosa che non avviene su di un sistema microsoft, dato che esistono falle ereditate nientepopodimenoche da Windows 98!!! ^^ (e nemmeno l'SE, proprio Win98 xd)
                        First and Last Name: Mirko Calabrese
                        WebSite: www.mirkocalabrese.com
                        E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                        InfoLine: +39 3485913455
                        Security Officer, Webmaster and Programmer...

                        Commenta


                          #13
                          e non avrete più problemi con i vostri "virus", o come li chiamate voi.
                          Sbaglio o inserito l'espressione "virus" tra virgolette? E non si capisce l'espressione "Come li chiamate voi"?
                          Le rootkit esistono anche su win, specialmente su win, dal momento che è soggetto da vulnerabilità di keylogging.

                          Montato.Studia poco poco di più, e non fare il sapientone quando non lo sei!

                          L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggio
                            Sbaglio o inserito l'espressione "virus" tra virgolette? E non si capisce l'espressione "Come li chiamate voi"?
                            Le rootkit esistono anche su win, specialmente su win, dal momento che è soggetto da vulnerabilità di keylogging.

                            Montato.Studia poco poco di più, e non fare il sapientone quando non lo sei!
                            montato lo vai a dire ad un altro... se sapessi c'ho che so io probabilmente non parleresti in questo modo... ci lavoro nel settore e un motivo c'è... e comunque su windows vengono utilizzati spesso gli rxbot... non centra un beneamato c***o quel che stai dicendo... di studiare studio non ti preoccupare minimamente... ^^ vuoi una prova? bene... conosci la rivista di sicurezza informatica chiamata "hakin9"? chi sta come primo link ai partner? guarda un pò te...

                            http://www.hakin9.org/prt/view/links.html

                            come mai non ci sei te tra i links? ciccio prima usavo un nick, ora non lo posso usare più e mi sto reinserendo col mio nome e cognome provando quindi così a far gavetta... se mi han messo come primo link, e sono praticamente l'unico utente dall'italia... un motivo c'è... non credi? altrimenti starebbe il sito tuo tra i primi link o sbaglio? ^^
                            First and Last Name: Mirko Calabrese
                            WebSite: www.mirkocalabrese.com
                            E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                            InfoLine: +39 3485913455
                            Security Officer, Webmaster and Programmer...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X