annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linux Day 2008 - TARANTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Linux Day 2008 - TARANTO

    Il 25 Ottobre 2008 alle 8:30 all'Università di Giudisprudenza di Taranto in via Acton n°11 c'è stato il Linux Day 2008 organizzato da Giammaria Thiery e da altri ragazzi sostenitori dell'Open Source. Son passati 3 anni dall'ultimo Linux Day che c'è stato a Taranto, dai tempi in cui esisteva ancora il LUG (Linux User Group, comunità di appassionati del sistema Open Source) della nostra città...
    Molto probabilmente a breve si riaprirà il LUG di Taranto e io ne farò parte... Sabato mattina al Linux Day ho parlato anche io... Ho parlato di sicurezza informatica, e della differenza tra Windows e Linux per quanto riguarda la sicurezza... Ho scattato soltanto tre foto, e sono le seguenti...




    La giornata si è strutturata in questo modo: prima c'è stata una conferenza dove si è illustrato a tutti "cosa è linux", "perchè usare linux anichè windows", "quali differenze ci sono tra linux e windows" e han sponsorizzato la distro della Canonical Ltd: Ubuntu Linux...
    Dopo, come un normalissimo Linux Day, c'è stata l'Installation Fest, una prova di installazione della distro Ubuntu su di un portatile dell'Acer collegato ad un videoproiettore... Per informazioni agli altri eventi a tema, contattatemi...
    First and Last Name: Mirko Calabrese
    WebSite: www.mirkocalabrese.com
    E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
    InfoLine: +39 3485913455
    Security Officer, Webmaster and Programmer...
Sto operando...
X