annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground 2 ON-LINE : ora si può!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Need For Speed Underground 2 ON-LINE : ora si può!!!

    ciao ragazzi ....
    ho trovato modo grz anke ad un amico di poter giocare a Need For Speed Underground 2 sul pc ed ovviamente on-line usufruendo di un programma che ci connette con tutta italia... io mi sfido sempre con un palermitano..quindi!!
    che ne dite??? se volete partecipare, rispondete qui!!!
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    #2
    bello!!! io avevo, e forse dovrei avere ancora da qualche parte, proprio il gioco sul cd.. che installo sul pc.. però dopo l'ultima formattazione nn so ke fine gli ho fatto fare

    Commenta


      #3
      se vuoi te lo procuro io.. mi dici di dv sei k scuola fai, magari l'indirizzo di casa e te lo invio x posta...
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
        se vuoi te lo procuro io.. mi dici di dv sei k scuola fai, magari l'indirizzo di casa e te lo invio x posta...
        codice fiscale, conto corrente, soldi nel portafoglio
        sigpic

        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

        Rappresentanti degli studenti

        Commenta


          #5
          stai zitto!! cosi mi rovini il piano x spillare soldiiii !! 'stardo..lol.


          dai x dire siccome potrebbe abitare in culonia e dargli il cd è nu problem...quindi...XD
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X