annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La delusione di Gta 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La delusione di Gta 4

    Avete notato ke gta 4 è stata la versione più brutta della saga di GTA??Primo,è un gioko ke ho finito in 2 settimane(mentre gli scorsi gta dovevi stare minimo un mese per finirli);secondo,in questa versione non ci sono le biciclette(soprattutto le bmx)e le moto della polizia;terzo,non ci sono i negozi di scommesse;quarto,non puoi modificare le tue makkine,aggiungere pezzi e mettere i turbo;poi non puoi andare sui jet e non puoi comprare nuovi appartamenti e non puoi fare altre molte cose ke a San Andreas potevi fare...L'unica cosa ke si salva di sto gioko è la grafica ke è un po migliore rispetto agli scorsi gta...Molti si sono lamentati di questo di questo videogioko...Ora c'è un gioko ke uscirà il 17 ottobre 2008 ke dice ke sarà molto più bello di gta 4,"Saints row 2",molti lo kiamano "la minaccia per gta 4"...Voi ke ne pensate??

    #2
    Che gta 4 è il migliore di tutti...cioè con gli altri era divertente cazzeggiare ma solo quello..il 4 ha una storia fantastica il protagonista ha carisma da vendere , gli unici difetti che ci posso trovare sono la durata minore rispetto ai precedenti capitoli(ma sti c***i..) e la la città liberty city che personalmente odio.Poi online è una figata pazzesca e presto usciranno le espansioni e ci sarà da divertirsi...
    Saint Row ho provato il primo e faceva davvero c*****e.
    Ultima modifica di Mr. Francis; 26/10/2008, 15:59.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da FrA90 Visualizza il messaggio
      Che gta 4 è il migliore di tutti...cioè con gli altri era divertente cazzeggiare ma solo quello..il 4 ha una storia fantastica il protagonista ha carisma da vendere , gli unici difetti che ci posso trovare sono la durata minore rispetto ai precedenti capitoli(ma sti cazzi..) e la la città liberty city che personalmente odio.Poi online è una figata pazzesca e presto usciranno le espansioni e ci sarà da divertirsi...
      Saint Row ho provato il primo e faceva davvero cagare.
      Sì comunque la storia è carina però il resto dai non è stato quel gran ke... Cmq vedere il secondo di Saint Row..senti una cosa ma le espansioni di Gta 4 usciranno anke per ps3?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        ...senti una cosa ma le espansioni di Gta 4 usciranno anke per ps3?
        dovrebbero essere esclusiva 360

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da FrA90 Visualizza il messaggio
          dovrebbero essere esclusiva 360
          Ah capi....Thanks

          Commenta


            #6
            San Andreas non lo batte nessuno. Io la penso così
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              San Andreas non lo batte nessuno. Io la penso così
              san andreas è uno dei giochi migliori x ps2 IMHO
              Metallaro, chitarrista
              ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da FrA90 Visualizza il messaggio
                Che gta 4 è il migliore di tutti...cioè con gli altri era divertente cazzeggiare ma solo quello..il 4 ha una storia fantastica il protagonista ha carisma da vendere , gli unici difetti che ci posso trovare sono la durata minore rispetto ai precedenti capitoli(ma sti cazzi..) e la la città liberty city che personalmente odio.Poi online è una figata pazzesca e presto usciranno le espansioni e ci sarà da divertirsi...
                Saint Row ho provato il primo e faceva davvero cagare.
                Quoto in toto.

                La storia è bellissima e molto coinvolgente, il personaggio di Niko abbastanza complesso e ben caratterizzato, e a parte alcune banalità gratuite, l'ho trovata davvero appetibile e piacevole da continuare =P

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Mustang Fastback Visualizza il messaggio
                  san andreas è uno dei giochi migliori x ps2 IMHO
                  quoto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Mustang Fastback Visualizza il messaggio
                    san andreas è uno dei giochi migliori x ps2 IMHO

                    Mai provato ICO, REZ o Shadow of the colossus??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      San Andreas non lo batte nessuno. Io la penso così
                      Quoto,San Andreas nessuno l'ha superato...Il più bel gioko per la ps2,sia per la durata sia per il divertimento...Ah ricordo ankora il primo giorno ke uscì,la prima persona a comprarlo..Vekki ricordi xD

                      Commenta


                        #12
                        a "comprarlo"

                        Commenta


                          #13
                          Gta 4 fa letteralmente schifo, molto anzi decisamente meglio il caro saints row 2, io l ho atteso per mesi e mesi sulla mia ps3, ma l ho finito subito, e non mi ha entusiasmato più di tanto..70 euro spesi malissimo direi, molto meglio SR II
                          "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                            Gta 4 fa letteralmente schifo, molto anzi decisamente meglio il caro saints row 2, io l ho atteso per mesi e mesi sulla mia ps3, ma l ho finito subito, e non mi ha entusiasmato più di tanto..70 euro spesi malissimo direi, molto meglio SR II
                            evoglia...Saints Row 2 stupendo è..cmq il miglior GTA ke hanno fatto fino a mo è stato il caro e vekkio San Andreas,ma l'ultimo ha fatto skifo proprio..

                            Commenta


                              #15
                              San Andreas *_* l'ho amato quel gioco.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X