annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

probelmi con il messenger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    probelmi con il messenger

    sto col messenger di ubuntu che finora ha sempre funzionato ma è da oggi che mi impedisce di entrare perchè dice che c'è un errore nel connettersi al server...già di questo problema ne han avuto molti..ma tutti quelli che conosco ora riescono a chattare, mentre il mio ancora non riesce a connettersi.. help


    grazie a chiunque risponderà

    #2
    Prova ad aprirlo dal terminale.
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      Parli di Pidgin o di aMsn? Io uso l'ultimo e quando mi da dei problemi, vuol dire che è uscita una nuova versione, basta scaricarla e va alla grande..

      Commenta


        #4
        che software usi?

        Commenta


          #5
          mi da problemi sia aMSN che pidgin entrambi per errore durante la connessione al server

          Commenta


            #6
            Prova ad usare emesene
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              ragazzi ho risolto si può chiudere il topic anzi lo si lascia aperto casomai qualcuno avesse bisogno di risolvere problemi del genere
              Ultima modifica di Airegin; 11/09/2008, 22:31.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                ragazzi ho risolto si può chiudere il topic anzi lo si lascia aperto casomai qualcuno avesse bisogno di risolvere problemi del genere
                Ma stai zitto liviooo, k mica siamo tutti impediti come te

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: probelmi con il messenger

                  ma no dai, poverino! ^^

                  potresti postare la soluzione al problema? in caso qualche utente avrebbe lo stesso tuo problema!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X