annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferimento giochi sul cel..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Trasferimento giochi sul cel..

    qualche genietto sa cm fare a passare giochi su un cel sagem senza cd,ma solo col cavetto??ancora nn riesco a comprenderne il modo..

    #2
    ma senza programma non credo si poss fare...se poi ci dici ke tipo di sagem è forse possiamo aiutarti meglio
    Metallaro, chitarrista
    ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

    Commenta


      #3
      sagem my 901c.. Me lo vendettero senza cd.. mah.. nn si può scaricare?

      Commenta


        #4
        Ottimo cellulare, sopratutto in ambito del player. Ho visto che sa sfruttare anche la banda larga! E costa pure na cifra!
        Comunque non so, io non sono riuscito a trovare niente in rete a riguardo dei drivers o alcuni programmi specifici per installare giochi sul tuo cellulare. Ma prova ad effettuare una ricerca con il mulo, digita soltanto la marca del tuo cellulare, e effettua il download di quello che ti interessa.

        L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

        Commenta


          #5
          come fa un cellulare a sfruttare la banda larga? O_o

          Commenta


            #6
            Leggi la scheda tecnica! Non ti linko qua perchè non sono sicuro si possono postare link esterni! Comunque fai una ricerca con Google!

            L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

            Commenta


              #7
              al massimo ha la tecnologia hsdpa ma non banda larga. la banda larga è tutt'altra cosa

              Commenta


                #8
                Comunque per quanto riguarda i giochi, il tuo telefono dovrebbe avere una memory card miniSD. Quando attacchi il telefono col cavetto al pc esce l'unità della memory card? Se non dovesse uscire leva la memory card e fatti prestare da qualcuno un lettore di memory card per pc oppure inseriscila in qualche pc di un tuo amico con il lettore di memory card integrato. Nella memory card ci dovrebbe essere una cartella GIOCHI. Li dentro devi inserire il file .Jad ed il file .Jar del gioco. Una volta inseriti, il gioco verrà riconosciuto sul cellulare in automatico

                Commenta


                  #9
                  Lo so cos'è una connessione a banda larga -.-""

                  L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Vizzo Visualizza il messaggio
                    Comunque per quanto riguarda i giochi, il tuo telefono dovrebbe avere una memory card miniSD. Quando attacchi il telefono col cavetto al pc esce l'unità della memory card? Se non dovesse uscire leva la memory card e fatti prestare da qualcuno un lettore di memory card per pc oppure inseriscila in qualche pc di un tuo amico con il lettore di memory card integrato. Nella memory card ci dovrebbe essere una cartella GIOCHI. Li dentro devi inserire il file .Jad ed il file .Jar del gioco. Una volta inseriti, il gioco verrà riconosciuto sul cellulare in automatico
                    a me veramente nn esce a volte nenche sul cel la mini e sn costretta a toglierla e reinserirla.. e così mi risulta..cmq proverò,anke se nn conosco nessuno che abbia il lettore.. La cartella GIOCHI sul cel cmq cn la mini c'è.. Grazie cmq..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggio
                      Ottimo cellulare, sopratutto in ambito del player. Ho visto che sa sfruttare anche la banda larga! E costa pure na cifra!
                      Comunque non so, io non sono riuscito a trovare niente in rete a riguardo dei drivers o alcuni programmi specifici per installare giochi sul tuo cellulare. Ma prova ad effettuare una ricerca con il mulo, digita soltanto la marca del tuo cellulare, e effettua il download di quello che ti interessa.
                      io lo pagai in offerta nn molto cmq provai a scaricare il programma da e-mule ma nn funzionava..

                      Commenta


                        #12
                        Quale programma hai scaricato? Sei sicura che siano i drivers del tuo cellulare? =)

                        L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi i sagem sn cellulari molto particolari... meglio se li lasciate xdere... amico mio, senz'offesa prenditi un nokia n70!!!XDXD
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggio
                            Quale programma hai scaricato? Sei sicura che siano i drivers del tuo cellulare? =)
                            yes..nn ricordo ora quale di preciso..alcuni nascondavano cavalli di *****!..

                            Commenta


                              #15
                              Ecco, come non detto! Verifica che siano attendibili le fonti...!!

                              L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X