annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Google Chrome

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Google Chrome



    E' il nuovo browser di google lo sto provando ora ed è molto leggero e veloce. Ci sono alcuni tocchi di classe tipo il ridimensionamento delle caselle di testo e alcune stupidaggini che fanno sorridere (la finestra delle opzioni avanzate si chiama "Roba da Smanettoni"). Mi piace molto anche l'aspetto anche se google inizia a spaventarmi sta diventando troppo "grosso"

    Google Chrome 0.2.149.27 beta

    #2
    E' figo. Quasi quasi mando in vacanza Firefox.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
      E' figo. Quasi quasi mando in vacanza Firefox.
      Non ti conviene, è ancora beta.

      Commenta


        #4
        Beh, mandare in vacanza non equivale a mandare in pensione.
        Lo proverò per un po' di tempo.

        In ogni caso resterò fedele alla Volpe

        Commenta


          #5
          A me fa schifo...troppo incasinato..
          sigpic

          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

          Rappresentanti degli studenti

          Commenta


            #6
            Crasha con un comando inutile O_O Scrivete nella barra degli indirizzi

            :%

            Appena scrivete % crasha

            Commenta


              #7
              Infatti è ancora una versione Beta.
              Comunque io credo che assomigli molto alla volpe, in parecchi aspetti (tranne quello grafico)
              Comunque sia, credo che sia una buonissima alternativa a Firefox

              L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggio
                Infatti è ancora una versione Beta.
                Comunque io credo che assomigli molto alla volpe, in parecchi aspetti (tranne quello grafico)
                Comunque sia, credo che sia una buonissima alternativa a Firefox
                Si dice che dietro Chrome ci sia Firefox. Se provate ad installare la Google Toolbar per Firefox su Chrome vi dice che c'è bisogno di una versione più aggiornata di Firefox.

                A proposito di estensioni e plug-in, il blogger Michele Di Tolla ha fatto notare che, se si tenta di installare la Google Toolbar per Firefox da Chrome, un messaggio di errore avverte che "Google Toolbar richiede Firefox 2.0 o una versione successiva". Questo, secondo Tolla, potrebbe essere un indizio del fatto che in realtà in Chrome vi siano anche geni di Firefox. "Questo sembra fare luce sul motivo per il quale Google abbia prolungato il sostegno a Mozilla fino al 2011, poche ore prima dell'annuncio del rilascio di Google Chrome. E spiega come il CEO di Mozilla John Lilly non sia affatto preoccupato per la nascita del nuovo browser di Google", ha scritto il blogger italiano.
                Leggete qui e qui.

                Commenta


                  #9
                  Ah Google e Firefox.. Non c'è da preoccuparsi assolutamente.. Formano decisamente una coppia stupenda!!

                  L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggio
                    Ah Google e Firefox.. Non c'è da preoccuparsi assolutamente.. Formano decisamente una coppia stupenda!!
                    venite a leggere tutte le verità su chrome sul mio sito:

                    http://ackendo.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                      Crasha con un comando inutile O_O Scrivete nella barra degli indirizzi

                      :%

                      Appena scrivete % crasha
                      appena l'ho comunicato a google il giorno dopo era stato gia fixato il bug...xD

                      Commenta


                        #12
                        Con chrome finalmente ho trovato pace..è fantastico!
                        Nullius in verba.

                        Commenta


                          #13
                          trpp forte
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Google Chrome

                            occhio all'utilizzo di questo browser ragazzi.. informatevi meglio, chrome invia segretamente i vostri dati al googledb.. non si sà che fine facciano questi dati, ma una cosa è sicura: se provate a fare qualcosa di illegale con chrome, state sicuri che potreste pentirvene! ^^

                            Ve lo posto io un bel browser, ALTERNATIVO alla volpe rossa..

                            http://www.wyzo.com/ [NO SPAM]

                            Partiamo dal presupposto, che questo browser è QUASI identico alla volpe rossa, se non fosse per la sua icona, per il suo nome, e per i plug-ins. Ma c'è una differenza che mette in risalto: la velocità del download. Con questo browser, avrete una velocità di download di almeno 3-4 volte superiore a quella di firefox, o di qualunque altro browser con relativo download manager. Non ci credete? Provate! ^^

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Google Chrome

                              se non l'avete capito non è una bella cosa che chrome ha copiato da firefox... questo è andare contro l'open source e tutti i programmatori volontari che ci sbattono dietro al progetto "firefox"... non è per niente giusto...
                              First and Last Name: Mirko Calabrese
                              WebSite: www.mirkocalabrese.com
                              E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                              InfoLine: +39 3485913455
                              Security Officer, Webmaster and Programmer...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X