annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IPhone, bella fregatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    IPhone, bella fregatura

    HTC Diamond
    IPhone

    I : Ciao Diamond!
    D : Ciao Iphone! Ti trovo un poco ingrassato...
    I : Bhè, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima...E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?
    D : Ma, vedi, il mio personale trainer (XDA n.d.B.), continua ad allenarmi con nuovi tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli di cariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore...!!!!
    I : Ehm...a dire il vero...posso usare solo Google earth e l' UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono...
    D : Che sfigx! Vabbè non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone...
    I : Non posso fare video....scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari per scaricare una suoneria...ma...come? sta bestemmiando? Cavolo ma lo sapeva che non posso fare i download!
    D : Tranquillo te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth
    I : Ehm, non lo sai? ho il Bluetooth bloccato..
    D : Bhè vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio via MMS...
    I : ...a ... dire .... il ... vero....non ho gli MMS!
    D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.
    I : No guarda lascia stare... NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH...Basta dai...
    D : Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?
    I : NO...NO...NO CE L' HO E BASTA....Lasciami perdere...
    D : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?
    I : Certo, telefono e invio SMS come non mai...
    D : Ah ecco, ora si spiegano i 499 euri che vali...

    Parlando di dati tecnici l'unico punto a favore dell'Iphone, sarebbe la memoria interna disponibile sia in 8Gb che in 16, mentre quella dell'HTC è di 4GB. Come fotocamera, quella dell'Iphone ha una risoluzione di 2MP, quella del Diamond 3.2. Il Diamond, al momento monta software Windows, quindi vedremo.
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    #2
    ASD, ma io l'ho sempre detto, HTC for the world, l'iPhone è davvero una colossale operazione modaiola, un po' come l'iPod, che non ha nessuna funzione particolare, ma fa tanta tendenza. Lo ammetto, io stessa due anni fa comprai il mio iPod perché il fatto che fosse così popolare mi faceva supporre che fosse il migliore sulla piazza. In realtà all'epoca non avevo grandi conoscenze nel campo, e mi facevo fregare facilmente...Fortuna che ora le cose sono un po' cambiate =)

    Commenta


      #3
      Beh, onestamente sull'Ipod niente da dire...mmm..forse quello nano il migliore (non quello piccolo che hanno tutti o_O)...la batteria dura, e se non fosse per la rottura di itunes sarebbe il migliore in giro. Il fatto è che apple in Italia non avrà mai successo come all'estero, perchè i prodotti apple si pagano, e pure parecchio...rimarrà solo una stronzata d'elite, e rimarremo ancorati come sempre a Windows, tanto è facile e "si trova tutto su gugle"...
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        Mwah, il migliore non saprei...è ultra-bloccato e l'utilizzo obbligato di iTunes è molto, molto incolante, nonchè una rottura di balle non indifferente. Se io vado a casa di un amico e voglio prelevare un MP3 dal lettore per passarglielo, o al contrario se voglio mettere sul mio iPod un MP3 dal suo PC, non posso farlo. Mi pare già un motivo per preferire un altro lettore, sinceramente :/

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
          se non fosse per la rottura di itunes sarebbe il migliore in giro.
          Infatti avevo specificato che era una rottura proprio per quello.
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Waa, stupendo dialogo!!
            Anche io all'inizio ero fissato con l'iPhone, ma navigando su internet ho trovato vari difetti in esso che l'HTC non ha. Perciò sarà il mio prossimo acquisto!
            Dopo aver letto questo dialogo, mi sto rotflando a terra!! xD

            L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

            Commenta


              #7
              Se ti serve il Diamond mandami un MP.
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #8
                Lo vendi?

                L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                Commenta


                  #9
                  Non usciamo OT, meglio tramite Mp oppure aggiungimi su msn andrearizzo90@hotmail.it
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta


                    #10
                    Rga sparatevi un N-95 8 GIGA soldi ben spesi
                    I'm the only,the Invisible <<$ymo92>> .I'm the F.E.A.R. of the F.E.A.R. I'm your F.E.A.R.

                    Commenta


                      #11
                      e perchè mai dovrebbero essere ben spesi? Io non ci vedo nulla di senzazionale.

                      Commenta


                        #12
                        Ieri è arrivato l'IPhone a mio zio. Devo dire che all'inizio sembra qualcosa di sensazionale, ma in realtà non penso lo sia tanto.
                        Certo, il metodo di composizione di messaggi è stupendo, compare un tastierino sul touchpad con tutte le lettere in formazione di tastiera, oppure sarà anche stupendo l'IPod, ma alla fine non c'è nessuna novità.
                        Il telefono? Puoi usare anche benissimo un Nokia 6630 per telefonare. Ascoltare musica? Puoi benissimo usare il lettore del Nokia 6630. Navigare in Internet? Io ci navigo anche con il mio Nokia 6630. Comporre messaggi? Al posto del touchpad io i tasti ce li ho concreti. E con questo? Non ci sono per niente difficoltà a comporre con dei tasti concreti un po di lettere.
                        Certo, il design dell'IPhone è spettacolare, su questo non c'è dubbio. Ma onestamente ci ho rinunciato all'idea. Con quei soldi mi vado a fare una bella vacanza all'estero e mi faccio 5 anni attaccato alla macchinetta della scuola che hanno messo ora, e mi da pure il resto!

                        L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                        Commenta


                          #13
                          paragonare il web browsing dell'iphone con quello del nokia 6630 &#232; un insulto alla tecnologia moderna, per non parlare del paragone tra l'ascolto dei brani su nokia 6630 e l'iphone il quale &#232; un vero e proprio ipod, lettore mp3 leader al MONDO. Prendete un nokia n95.. si bella fotocamera.. tanta memoria.. ci installate quei 4 programmini ridicoli che producono per symbian e via. Prendete l'iphone, metteteci l'emulatore per playstation con pes 8, microsoft office 2008, il p2p, programmi di fotoritocco, e molti molti altri. non vi fermate all'apparenza del tipico modello da esposizione. scoprite per bene l'iphone e poi mi dite

                          Commenta


                            #14
                            Resto dell'idea che sia una cagata
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #15
                              Mi spiegheresti come giocare a PES 2008 senza tasti?!

                              L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X