annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Space live msn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema Space live msn

    Ciao a tutti.
    Ho riscontrato in questi due giorni un problema riguardo al mio windows live spaces.
    Riesco a visualizzare alcune volte la home page del sito, ma in quanto a modificare qualcosa... mi si blocca tutto. Inoltre la connessione sembra impazzire, perchè non posso accedere più a nessun sito, nemmeno il più semplice, MSN comincia a disconnettersi e a non connettersi più. Volevo sapere cosa fare per risolvere il problema. Questo succede anche andando in altri tipi di siti e si hanno gli stessi problemi.

    Vi ringrazio in anticipo a quanti leggeranno.

    Ciao
    Ultima modifica di Elijah_wood; 27/06/2008, 22:14.

    #2
    Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho riscontrato in questi due giorni un problema riguardo al mio windows live spaces.
    Riesco a visualizzare alcune volte la home page del sito, ma in quanto a modificare qualcosa... mi si blocca tutto. Inoltre la connessione sembra impazzire, perchè non posso accedere più a nessun sito, nemmeno il più semplice, MSN comincia a disconnettersi e a non connettersi più. Volevo sapere cosa fare per risolvere il problema. Questo succede anche andando in altri tipi di siti e si hanno gli stessi problemi.

    Vi ringrazio in anticipo a quanti leggeranno.

    Ciao
    Sarà un problema o di linea o del modem se il problema lo dà ovunque. Chiama il tuo provider.

    Commenta


      #3
      Ma quindi la connessione non si blocca perchè vado su determinati siti, anche perchè per ripristinare la connessione sono costretta a riavviare il pc, ma è proprio questione di modem?

      Commenta


        #4
        può essere il modem, la connessione (in questo caso dipende dal provider), o anche un virus

        Commenta


          #5
          Va beh ho capito, comunque l'essenziale è che non visito certi siti che possono farmi cadere la connessione. Comunque adesso approfitto per fare una bella scansione (anche se dovrebbe farla automatica). Grazie! ^_^

          Commenta


            #6
            Ma che tipo di connessione hai?

            L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

            Commenta


              #7
              no ragazzi nn penso siq questione di modem... dice k succede anke cn altri siti.. nn solo il suo... innanzittutto se hai + motori di ricerca (come google chrome, firefox, explorer ecc) cerca di averne solo uno o aggiusta le impostazioni in tal modo k nn vadano in conflitto (ps. ultimamente i blog si aprono anke cn mozilla anke se ttt i gadgets sono visibile solo cn l'explorer se notate, xke cmq firefox sta comprando i diritti di explorer x fare "2 corpi una sola anima" capito? -che paragone d mink*a XD) oppure esegui il ripristino ad un giorno in cui il pc andava benissimo, oppure fai una scansione dei virus e dei vault con "avg" , "nod32" oppure "adaware se personal 7". controlla anke i firewall...
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                #8
                Niente controlli di firewall. Quello in questo caso non centra niente.
                Prova ad effettuare una scansione con un buon antivirus (io onestamente ti consiglierei o Avast! Professional, o NoD32.).
                Prova anche ad effettuare una scansione degli spyware e di questo tipo di malware. Ti consiglierei Zone Alarm.
                Se usi IE, molte volte capita che si manda da solo in crash, (Beh, che ti aspettavi: è un SW di zio Bill!! ^^), e quindi ti consiglio di effettuare modifiche solo con Mozilla Firefox, mentre per le visualizzazioni IE (dal momento che come ti è stato detto prima da BlackJack non supporta determinati plug-in).

                Oppure, a pensarci bene, controlla che il firewall non dia i permessi di accesso alla rete al file "svchost.exe". Un pò di tempo fa ebbi problemi con la connessione grazie a questo file che si trova nel tuo sistema operativo (immagino che sia di casa Bill). E' un processo host generico per servizi eseguiti da librerie di collegamento dinamico (DLL).. Cerca di non darli permessi, dal momento che se esso non si trovi nella directory di %SystemRoot%\System32 si tratta di un trojan che reindirizza il tuo IP a dei bad IP.

                L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                Commenta


                  #9
                  si vede chiaramente che non è roba di trojan, ma di file di registro corrotti inerenti al protocollo http... sai quanti me ne sono capitati di clienti così...
                  First and Last Name: Mirko Calabrese
                  WebSite: www.mirkocalabrese.com
                  E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                  InfoLine: +39 3485913455
                  Security Officer, Webmaster and Programmer...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da mirkocalabrese Visualizza il messaggio
                    si vede chiaramente che non è roba di trojan, ma di file di registro corrotti inerenti al protocollo http... sai quanti me ne sono capitati di clienti così...
                    si può essere...ma potrebbe anke semplicemente eliminare cookies e pagine inutilizzate "dalla memoria" del motore di ricerca....oppure reinstalla msn...
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                      si può essere...ma potrebbe anke semplicemente eliminare cookies e pagine inutilizzate "dalla memoria" del motore di ricerca....oppure reinstalla msn...
                      se caricava male i contenuti della pagina era quasi sicuramente un problema di sovraccarico della cache (li basta fare una pulizia della cache stessa), ma da come spiega pare non sia così...
                      First and Last Name: Mirko Calabrese
                      WebSite: www.mirkocalabrese.com
                      E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                      InfoLine: +39 3485913455
                      Security Officer, Webmaster and Programmer...

                      Commenta


                        #12
                        già inftt..
                        trovato! !!
                        compra un pc nuovo !! ahahahah
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                          già inftt..
                          trovato! !!
                          compra un pc nuovo !! ahahahah
                          esagerato... beh alla fine cos'era?
                          First and Last Name: Mirko Calabrese
                          WebSite: www.mirkocalabrese.com
                          E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                          InfoLine: +39 3485913455
                          Security Officer, Webmaster and Programmer...

                          Commenta


                            #14
                            nooo era la soluzione di "trovato" qnd ho dtt k è da buttare il pc...

                            cmq...potresti rinnovare i plug - in oppure semplicemente controllare se la skeda video nn si è spostata o cos'altr...a volte sn cazzate prp...
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              #15
                              ma x caso stai col wireless? xk può essere ke nn arrivando la linea interamente si inceppa tutto a me capitava, ma tipo se sto in lan nn m da nessun problema
                              "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X