annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

World of Warcraft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    World of Warcraft

    Wikipedia says:
    è un videogioco fantasy di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente in Internet e dietro pagamento di un canone. È sviluppato dalla Blizzard Entertainment e pubblicato nel 2004.
    Il gioco ha una grafica tridimensionale che consente al giocatore di immergersi nell'universo di Warcraft, ambientazione di tre precedenti videogiochi Blizzard (a differenza di World of Warcraft, i precedenti titoli erano giochi strategici in tempo reale).

    Al momento i server di gioco sono disponibili in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Nell'articolo è riportata tra parentesi la versione inglese dei nomi propri.

    World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con oltre dieci milioni di iscrizioni attive.

    Per chi nn sapesse cos'è un MMO lo spiego rapido rapido
    Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game...ossia gdr massivo online...in pratica un gioco dove,una volta entrati nel server.si viene catapultati in un mondo fantasy incentrato sulla lotta Orda-Alleanza

    Il gioco merita davvero il pagamento di un canone mensile(13€ al mese)soprattutto x l'elevatissima manutenzione e x l'aggiunta praticamente settimanale di patch e fix....

    Ho aperto questo post xkè sn curioso di vedere se c'è qualke player sul forum

    Al momento gioco su Hakkar cn il mio bel pretozzo 70 Darkaster(prima avevo Siege,un rogue 70 ma l'ho venduto asd)
    Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
    direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

    12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege


    #2
    Ed è...coff...assolutamente necessario pagare?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
      Ed è...coff...assolutamente necessario pagare?
      No :P

      *fugge verso il tramonto (o l'alba )inseguito dalla polizia*

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
        No :P

        *fugge verso il tramonto (o l'alba )inseguito dalla polizia*
        Giocare su server dedicati o autonomi, chiamali come ti pare, non è reato =]

        Commenta


          #5
          Che tu ci creda o no a differenza di quelli di lineage i server Non ufficiali di WoW sono quasi tutti illegali ^^

          Commenta


            #6
            Comunque io ci giocavo tempo fa e dopo tempi relativamente brevi stufa
            Troppo farming, ed il pvp e' strutturato in una maniera che non mi piace per niente, a partire dai maghi che zompettano sul campo di battaglia
            In conclusione:
            Lineage > World of Warcraft :P

            Commenta


              #7
              ehm romeo...mamma blizzard nn è contenta se giochi su unofficial XD
              se ti becca(ed'è successo) ti arriva na bella multazza a casa XD
              cmq principe,so cosa intendi..il pvp fa veramente ridere i polli,ma il pve è assolutamente fantastico(intendo dire l'end game)..anche se sinceramente comincio a rendermi conto ke una volta arrivato al top dell'equip pve dopo un mesetto esce il set,l'istance nuova e ti ritocca farmare e rifarmare xD
              Anzi se mi dai il link dello shard di Lineage dove giochi un giretto me lo faccio magari XD
              Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
              Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
              direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

              12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

              Commenta


                #8
                Al momento sono in pausa ca**eggio dato che il server dove giocavo prima e' andato a pu**ane xD

                Giro sui vari high rate per ora mi trovi qui:

                http://www.l2myda.com/index.php?page=news

                (Pg:LuciferBlade & GoldenChaos)


                Appena mi torna la voglia di fare qualcosa vado qui:

                http://la2.theabyss.eu/?news

                Commenta


                  #9
                  io ho un bel warrior su un server privato...cmq x giokare nei server privati in maniera legale..bisogna avere un WoW comprato in maniera legale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
                    x giokare nei server privati in maniera legale..bisogna avere un WoW comprato in maniera legale
                    ....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh....
                    No.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                      ....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh....
                      No.
                      allora la blizzard è così stupida da nn far kiudere tutti i server privati...?

                      Commenta


                        #12
                        no xkè a mammina blizzard conviene avere server privati in giro,mi spiego
                        i server privati nel 99.999999% dei casi crashano,laggano di continuo e sn buggatissimi
                        ma i player ci si iscrivono cmq xkè all'inizio sembra una follia pagare x giocare...ma pian piano wow ti appassiona,diventa una parte importante della giornata(soprattutto se trovi gildani divertenti) e il giocarlo mezzo taroccato ti annoia
                        ed'è lì ke il player compra wow official,paga e la blizzard è contenta^^
                        infatti appena un server raggiunge un grado di "blizzlike" troppo alto...bam e lo scovano XD
                        Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                        direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                        12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                        Commenta


                          #13
                          Esatto :P
                          In pratica e' pubblicita' gratuita

                          Commenta


                            #14
                            Vi consiglio di guardare l'episodio di South Park "Make Love Not Warcraft".
                            Capirete molte cose forse ...
                            Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

                            Commenta


                              #15
                              viiiiiisto xd
                              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                              Originariamente inviato da Motorizer
                              ******** ma di minchiate ne dici.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X