annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blackmilitia.org hacking - security - programming - etc..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
    ma io quel link nn l'ho premo....faccio bene?
    sajhuashuahsuhaushaushuashuahsuahuahsuashuashuahsu ahsuahs

    Commenta


      #17
      venite in tanti

      Commenta


        #18
        w la comunitā degli HACKER e sottolineo HACKER xk molto spesso vengono scambiati x LAMER k č ben diverso ragazzi continuate cosi siete voi k fate muovere il mondo informatico e ke fate del web 1 posto sempre + sicuro.
        I'm the only,the Invisible <<$ymo92>> .I'm the F.E.A.R. of the F.E.A.R. I'm your F.E.A.R.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da u_meghishere Visualizza il messaggio
          w la comunitā degli HACKER e sottolineo HACKER xk molto spesso vengono scambiati x LAMER k č ben diverso ragazzi continuate cosi siete voi k fate muovere il mondo informatico e ke fate del web 1 posto sempre + sicuro.
          concordo

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da u_meghishere Visualizza il messaggio
            w la comunitā degli HACKER e sottolineo HACKER xk molto spesso vengono scambiati x LAMER k č ben diverso ragazzi continuate cosi siete voi k fate muovere il mondo informatico e ke fate del web 1 posto sempre + sicuro.
            ti ringrazio del commento... e sottolineo... quando mi contattate su msn non mi dite frasi del tipo "voglio fare l'hacker, mi insegni a prendere le password di msn? o mi insegni a fare i virus?"

            QUELLO NON E' HACKING.... NON E' HACKING...

            SE VOLETE FARE I LAMER DILEGUATEVI IN ALTRO FORUM... INTESI?


            chiuso l'OT per me importante... non so per voi... ci tenevo a precisare quelle cose...

            Commenta


              #21
              la nostra community sta diventando sempre + grande...

              Commenta

              Sto operando...
              X