annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riattivare i commenti ed il tasto "Mi piace" su Facebook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come riattivare i commenti ed il tasto "Mi piace" su Facebook

    E' da qualche giorno che gli utenti di Facebook si lamentano perché non riescono più a commentare alcuni post o a mettere "Mi piace".

    Bene, oggi vi spiegherò come ovviare a questo "problema":

    1- loggatevi su Facebook e andate su Impostazioni sulla privacy;
    2- cliccate su Personalizza impostazioni;
    3- andate nella sezione Elementi condivisi dagli altri e alla voce Possibilità di commentare i post selezionate Tutti.

    [VIA]

    #2
    Riferimento: Come riattivare i commenti ed il tasto "Mi piace" su Facebook

    Il problema è che in questo modo se, per esempio, tu metti un mi piace su una foto del mio profilo e/o la commenti, il tuo amico di FB Caio vedendo dal tuo profilo il commento che hai messo sulla mia foto può, a sua volta, vedere e commentare la mia foto anche se io Caio non ce l'ho tra gli amici.

    Me ne sono accorta ieri, avevo fatto la modifica che hai appena detto, e una persona che non ho tra gli amici ha messo il "mi piace" ad una mia foto. Questa persona era amica della persona che precedentemente aveva commentato la foto.

    A me, da fastidio, infatto l'ho reimpostato su "solo amici". Preferisco non avere più i commenti e i mi piace a questo punto

    Poi comunque ho notato che per certi link, quando ti compaiosono sulla home page di FB non puoi commentare o mettere mi piace, ma se vai sul profilo della persona che l'ha condiviso allora lo puoi fare.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Come riattivare i commenti ed il tasto "Mi piace" su Facebook

      Anche se metti "Tutti", il tuo post può vederlo solo chi è autorizzato a vederlo, indipendentemente dal "Tutti". Con "Solo amici" potranno commentare solo gli amici anche i post che scrivi sulle pagine.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Come riattivare i commenti ed il tasto "Mi piace" su Facebook

        Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
        E' da qualche giorno che gli utenti di Facebook si lamentano perché non riescono più a commentare alcuni post o a mettere "Mi piace".

        Bene, oggi vi spiegherò come ovviare a questo "problema":

        1- loggatevi su Facebook e andate su Impostazioni sulla privacy;
        2- cliccate su Personalizza impostazioni;
        3- andate nella sezione Elementi condivisi dagli altri e alla voce Possibilità di commentare i post selezionate Tutti.

        [VIA]
        Le cose fondamentali della vita.

        Commenta


          #5
          Riferimento: Come riattivare i commenti ed il tasto "Mi piace" su Facebook

          Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
          Le cose fondamentali della vita.
          Purtroppo la gente esce pazza se non riesce a commentare e a mettere "Mi piace"...

          Commenta


            #6
            Riferimento: Come riattivare i commenti ed il tasto "Mi piace" su Facebook

            oppure aspettare un giorno e notare che tutto è tornato come prima
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta

            Sto operando...
            X