annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[utility]YouTube downloader

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [utility]YouTube downloader

    http://www.youtube-d.com/ da qui è possibile scaricare un programmino che consente di salvare sul pc i filmati presenti su YouTube
    libertà è pluralismo

    #2
    Aggiungo www.vixy.net, nonche www.keepvid.com, servizi analoghi ma completamente online.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
      Aggiungo www.vixy.net, nonche www.keepvid.com, servizi analoghi ma completamente online.
      mi hai fregato sul tempo

      comunque per prenderli direttamente nel formato originale (.flv) c'è http://video.qooqle.jp/dl/ e http://www.enricolai.com/FVP-flv-player/ per vederli sul pc.
      Ultima modifica di Mr. Francis; 17/07/2007, 18:45.

      Commenta


        #4
        wow grazie mille vulpes e francis

        ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
        "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
        Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
        Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Carol Visualizza il messaggio
          wow grazie mille vulpes e francis
          Ringrazierei anche big_one
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            de nada
            libertà è pluralismo

            Commenta


              #7
              x vedere i file cn estensione .flv vi consiglio il VLC media player che riconosce ualsiasi filmato xk installa tutti i codec...

              Commenta


                #8
                lo trovate su questo sito www.videolan.org
                apre ogni file multimediale senza codec aggiuntivi
                libertà è pluralismo

                Commenta


                  #9
                  bravo big_one...ma mi dici il tuo vero nome che nn mi piace big_one?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
                    bravo big_one...ma mi dici il tuo vero nome che nn mi piace big_one?
                    madò dai hai distrutto un nick
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
                      x vedere i file cn estensione .flv vi consiglio il VLC media player che riconosce ualsiasi filmato xk installa tutti i codec...
                      lo avrei consigliato anche io però magari c'è gente che non lo vuole perchè poi apre qualunque cosa con VLC e comunque il player che ho dato io è in eseguibile senza installazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X