annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEI FELICE?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SEI FELICE?

    come quando perche' con chi siete felici?cosa significa essere felici?
    lode a Mishima e a Majakovskij

    #2
    E' difficile dire cosa sia la felicità.
    E' indefinibile, è sensazione, è star bene con se stessi e con gli altri, è essere in sintonia, è sentirsi amato e amare, è volersi bene, è voler vivere la vita fino all'ultimo secondo.

    Lascio la frase così La felicità è... così posso aggiungere ciò che penso riguardo la felicità!
    * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

    Commenta


      #3
      La felicità è l'immenso...

      Si può esser felici con tutti e con tutto ^^
      About me: } p r e s e r v a {
      My p.c : sweetdevil10{x}hotmail{x}it
      p2p in use: Bearshare-mIRC
      Cross-Platform graphical ftp: Filezilla server.

      Commenta


        #4
        La felicità è qualcosa di astratto nn si può descrivere.. a volte nn si è capaci nemmeno di dare delle spiegazioni per cui si è felici

        Commenta


          #5
          La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.
          Ahhh quanto lo amo.

          Only way to feel the noise is when it's good and loud,
          So good you can't believe it's screaming with the crowd,
          Don't sweat it, get it back to you!

          Commenta


            #6
            La piena felicità è una sensazione che si prova pochissime volte nella vita...

            Commenta


              #7
              se sei felice e tu lo sai,batti le mani....
              se sei felice e tu lo sai batti le maniii..
              se sei felice e tu lo sai,e mostrarmelo vorrai,se sei felice e tu lo sai batti le mani

              ahahah..

              Commenta


                #8
                potrei essere + felice se le feste di natale fossere gia iniziate......x nn parlare ke lunedi ci sn i colloqui voglio morire!!!!!!si salvi ki puo!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  x me la felicità è già vedere, me e ki m circonda star bene!! nn potrei chiedere d meglio
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    #10
                    bisogna distinguere prima la felicità mobile e quella stabile..
                    quella moble consiste nei cosìdetti "momenti di gioia" ed è un felicità passeggera
                    quella stabile è l'assenza di felicità
                    U.U


                    si è vero sono un insopportabile precisino
                    azz ke rape!!!
                    senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                    SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                    Comitato Internazionale Pigri Italiani

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                      bisogna distinguere prima la felicità mobile e quella stabile..
                      quella moble consiste nei cosìdetti "momenti di gioia" ed è un felicità passeggera
                      quella stabile è l'assenza di felicità
                      U.U


                      si è vero sono un insopportabile precisino
                      e tu in quale delle due t riconosci precisino?
                      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                        e tu in quale delle due t riconosci precisino?
                        il precisino dice che prima di tutto ho sbagliato a scrivere il mio mex e intentendevo scrivere "assenza di infelicità"
                        cmq non si è felici se un fatto ti rende felice mentre ce ne uno che non ti rende tale..
                        quindi posso dire che per me devono esserci tutte e due..momenti felici insieme ad assenza di infelicità
                        azz ke rape!!!
                        senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                        SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                        Comitato Internazionale Pigri Italiani

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                          il precisino dice che prima di tutto ho sbagliato a scrivere il mio mex e intentendevo scrivere "assenza di infelicità"
                          cmq non si è felici se un fatto ti rende felice mentre ce ne uno che non ti rende tale..
                          quindi posso dire che per me devono esserci tutte e due..momenti felici insieme ad assenza di infelicità
                          si d'altronde la vita è scandita da momenti allegri ed altri tristi...nn è smpr tt rosa e fiori...
                          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                            il precisino dice che prima di tutto ho sbagliato a scrivere il mio mex e intentendevo scrivere "assenza di infelicità"

                            Ecco perchè il discorso non mi quadrava............

                            Commenta


                              #15
                              Se sei felite tu lo sai batti le mani se sei felice tu lo sai batti le mani se se felice tu lo sai e mostrarmelo potrai se se felice t lo sai batti le mani

                              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                              Sto operando...
                              X