annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??:)

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

    non uso il condizionale la trascorrerò con amici e alcuni familiari all'estero (per una settimana) e a mare (quanto più tempo possibile).

    Una parte si sta già realizzando (mare)


    Appena gli impegni saranno terminati inizierò a realizzare completamente questo programmino

    Commenta


      #77
      Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

      Londra...

      Commenta


        #78
        Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

        Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
        Londra...
        questa l'ho messa nella wish list
        Ultima modifica di ely88; 01/07/2010, 22:14.

        Commenta


          #79
          Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

          Originariamente inviato da ely88 Visualizza il messaggio
          questa l'ho messa nella wish list
          brava brava.. beata te..

          Commenta


            #80
            Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

            Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
            brava brava.. beata te..
            per quest'estate resto nell'Europa continentale

            Commenta


              #81
              Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

              Originariamente inviato da ely88 Visualizza il messaggio

              per quest'estate resto nell'Europa continentale
              ma siii.. c'è sempre l'estate prossima..

              Commenta


                #82
                Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

                Al polo, con una stufa >.< non sopporto il caldo. Preferisco la primavera o l'autunno
                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                Originariamente inviato da CesaroSummability
                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                :Q_
                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                Commenta


                  #83
                  Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

                  Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                  ma siii.. c'è sempre l'estate prossima..
                  è già un miracolo che i miei genitori mi lascino volare fuori dal nido per una settimana...vediamo se anche l'anno prossimo saranno della stessa idea

                  Commenta


                    #84
                    Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

                    Originariamente inviato da ely88 Visualizza il messaggio
                    è già un miracolo che i miei genitori mi lascino volare fuori dal nido per una settimana...vediamo se anche l'anno prossimo saranno della stessa idea
                    ma siiii... si faranno l'abitudine..

                    Commenta


                      #85
                      Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

                      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                      ma siiii... si faranno l'abitudine..
                      eh eh eh, non conosci i miei genitori anzi, credo che un po' tutti i genitori non si facciano mai l'abitudine a veder volare via i cuccioli dal nido...non è che io stia facendo chissà quale strana avventura eh è semplicemente un viaggio...ma loro aggrottano le sopracciglia (fanno un sacco di storie) a pensarmi lontana da casa. Tra l'altro sarò anche con persone di famiglia, perciò con persone affidabili. Non sono dispiaciuta per il fatto che si preoccupino per me, anzi...se non lo fossero forse mi sentirei "trascurata".

                      Commenta


                        #86
                        Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

                        Originariamente inviato da ely88 Visualizza il messaggio


                        eh eh eh, non conosci i miei genitori anzi, credo che un po' tutti i genitori non si facciano mai l'abitudine a veder volare via i cuccioli dal nido...non è che io stia facendo chissà quale strana avventura eh è semplicemente un viaggio...ma loro aggrottano le sopracciglia (fanno un sacco di storie) a pensarmi lontana da casa. Tra l'altro sarò anche con persone di famiglia, perciò con persone affidabili. Non sono dispiaciuta per il fatto che si preoccupino per me, anzi...se non lo fossero forse mi sentirei "trascurata".
                        ahahahah... allora approfitta...

                        Commenta


                          #87
                          Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

                          Originariamente inviato da Vulpes
                          non ti dispiace nemmeno un po' che la loro apprensione ti precluda certe esperienze? non ti capita di sentirti soffocata dalle premure?
                          dipende dai casi...certamente non esplodo di gioia a sentirmi dire a 21 anni "no, non puoi"; credo che ogni cosa debba essere fatta a suo tempo; però 21 anni credo che bastino per andare a fare una vacanza fuori; siamo scesi al compromesso di farmi andare fuori con persone di fiducia; non è che non si fidino di me (modestamente sono una persona responsabile, con la testa sulle spalle ecc ecc ); solo che non sopportano l'idea di non poter controllare che io stia al sicuro; ciò è un po' snervante visto da fuori; ma il fatto che siano apprensivi (come tutti i genitori, o quasi, sono) non mi "soffoca" in quanto per me essere "sotto vigilanza" è un'abitudine ormai certamente questo discorso può sembrare infantile, ma so che crescere con dei "paletti" mi fa apprezzare anche un minimo margine di libertà (quando me lo concedono); forse questo potrà sembrare un discorso infantile, ma per ora sto bene così
                          a titolo di esempio, credo che se facessi delle scelte che mi portano lontana da casa, dopo la forte opposizione iniziale, mi lascerebbero fare le mie scelte; almeno credo

                          Commenta


                            #88
                            Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

                            in fondo al mar col granchio Sebastian.
                            Never Let Monkeys Eat Bananas.

                            Commenta


                              #89
                              Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

                              Andrò a Ferrara ad un concerto/plurimi concerti sabato prossimo; poi i primi dieci giorni di agosto me ne torno in Serbia e faccio una capatina in Kosovo; se riesco (e se un sacco di lingotti d'oro mi cade in testa dall'ultimo piano di un grattacielo) a settembre/ottobre vado a trovare un mio amico in erasmus a Salonicco per tempo indeterminato
                              It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: Dove vi piacerebbe trascorrere l'estate e con chi??

                                white sensation @ amsterdam di domani ma è off limits XD
                                tanto ci andrò il 31 dicembre in germania anche se avrei preferito il trance energy
                                https://soundcloud.com/felix-lane

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X