annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sentirsi soli

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
    a mio parere meno ti affezioni alle persone e meno soffri...
    eh già, non solo a tuo

    Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
    tieniti cari quie pochi amici con la A maiuscola..se ne hai, perchè sono fra i pochi che non ti abbandoneranno...forse
    togli forse xD

    Commenta


      #17
      Sei triste

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
        capita..capita spessissimo a tutti, ma accade perchè si pretende troppo dalgi altri, a mio parere meno ti affezioni alle persone e meno soffri... tanto sempre e comunque prima o poi TUTTE ti faranno restare di me**a

        tieniti cari quie pochi amici con la A maiuscola..se ne hai, perchè sono fra i pochi che non ti abbandoneranno...forse

        come nn quotarti sisi .....

        il fatto comunque ke bisogna trovarli quei amici con l'A maiuscola
        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

        Originariamente inviato da Motorizer
        ******** ma di minchiate ne dici.....

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
          come nn quotarti sisi .....

          il fatto comunque ke bisogna trovarli quei amici con l'A maiuscola
          io non ne ho ancora trovati onestamente.... però vivo abbastanza felicemente cerco di dare quanto posso agli altri, non pretendendo niente in cambio, se non si pretende nulla è impossibile restarci male quando ti accorgerai che non hanno mai fatto molto per te
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #20
            anche io mi sento solo si..però come detto da altri qui bisogna tirare avanti col sorriso..all'inizio sembra impossibile ma infondo nn si può continuare a demolirsi...anche perchè si finisce per fare male agli altri e a se stessi..quindi bisogna solo tenere duro e apprezzare le piccole gioie quotidiane...io le ho trovate nella musica nel suonare..tu cerca di trovarle in qualcosa no future(scusami ma nn mi ricordo il tuo nome)

            Commenta


              #21
              Massì, alla fine gli amici ci sono, vederli ridere mi fa sentire bene..anche se probabilmente molti di loro tra qualche anno non li rivedrò più, forse in webcam..
              Ero abituato a ricevere anche affetto, ma adesso quella persona ha smesso di darmelo, ci sto ancora male..ma come ha detto Livio si può trovare riparo nella musica. Gli amici fanno il resto.
              Quindi fino ad ora non mi è capitato molte volte di sentirmi solo..
              https://soundcloud.com/felix-lane

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                Massì, alla fine gli amici ci sono, vederli ridere mi fa sentire bene..anche se probabilmente molti di loro tra qualche anno non li rivedrò più, forse in webcam..
                Ero abituato a ricevere anche affetto, ma adesso quella persona ha smesso di darmelo, ci sto ancora male..ma come ha detto Livio si può trovare riparo nella musica. Gli amici fanno il resto.
                Quindi fino ad ora non mi è capitato molte volte di sentirmi solo..
                spera di nn doverci risentire dalla galera!!

                Commenta


                  #23
                  è brutto sentirti soli nonostante si è circondati da tanti amici....

                  Commenta

                  Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                  Salvataggio automatico
                  x
                  Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                  x
                  x

                  Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                  Sto operando...
                  X