annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

    Originariamente inviato da giup Visualizza il messaggio
    Bella discussione!
    non ti ho detto... Benvenuto/a
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

      io non rinfaccio mai nulla se si tratta di dare una mano.
      Apprezzo chi si spende per dare una mano alle persone. Però non capisco come mai dopo aver fatto un favore a me e ad altre persone (per cui ti ho detto GRAZIE diverse volte) tu debba metterti a rinfacciarlo alle spalle.
      Non capisco poi come mai - dopo avermi riempita di parole poco gradevoli, e dopo aver capito che in realtà ciò che è successo non è dipeso da me - tu mi abbia dapprima chiesto scusa dicendo che c'era stato "nervosismo e fraintendimento", e poi ti sia presentata con una faccia a dir poco nera come se ti avessi fatto qualcosa.
      Il tuo nervosismo scaricalo altrove, non sono il tuo capro espiatorio.

      Commenta


        Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

        Le parole possono avere un'importanza diversa per ognuno di noi. Non puoi usare quella parola con un ragazzo che non ti è amico...quindi smettila con tutto il tuo vittimismo...SEI PATETICO.

        Commenta


          Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

          Sento la necessità di un ritorno..un ritornare alle cose che mi appartengono davvero...ascoltare la voce del mio cuore...ascoltare l’eco del vento che soffia ogni giorno nei posti in cui sono nato, cresciuto, dove ho lasciato il cuore...l’evoluzione ci porta ad adattarci a nuove situazioni, nuove cose..ma ciò non può e non deve uccidere la nostra anima, chi siamo davvero..devo tornare in qualche modo..ritornare...e se non posso farlo col corpo, cioè è possibile con il cuore e con la musica..la mia musica.

          Commenta


            Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

            Originariamente inviato da chiaras Visualizza il messaggio
            grazie mille A.R
            Ammazza ti piacciono così tanto le Alfa Romeo?
            sigpic

            Commenta


              Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

              La tua assenza è come un assedio

              Commenta


                Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

                Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                La tua assenza è come un assedio
                la tua presenza è come un assemblamento
                sigpic

                Commenta


                  Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

                  ciao a tutti, sono Rosanna una ragazza al primo anno al corso di operatore dei servizi giuridici...sono di Torre Santa Susanna in provincia di brindisi, ho serie difficoltà perchè vorrei fare nuove amicizie visto ke in pulman sono da sola e all'università non conosco nessuno...Vi ringrazio anticipatamente della risposta.

                  Commenta


                    Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

                    PAURA DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA DEGLI ALTRI,DI ESSERE ME STESSA E DI NON RIUSCIRE A SUPERARE GLI ESAMI
                    I miei affari mi annoiano a morte. Preferisco quelli degli altri.

                    Commenta


                      Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

                      ho voglia di volare lontano, di non svegliarmi più al mattino con le lacrime e con l'unico pensiero ossessivo di incontrarti ancora per casa.. pensavo di aver superato tt ma ogni gg ti odio sempre di più!!! Vorrei morire così nn ti vedo più, non so se riuscirò ancora a sopportare questa MALEDETTA SITUAZIONE creata e VOLUTA DA ALTRI, perchè quel 17 Gennaio 2011 per me è stata una LIBERAZIONE finita dopo qlc mese in un PESO CHE MI PORTERò ANCORA A LUNGO. Vattene dalla nostra vita e dalla MIA sparisci perchè ormai NON è MAI ESISTITA UNA FAMIGLIA NE CI SARà MAI.

                      Commenta


                        Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

                        Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

                        Commenta


                          Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

                          Anastomosi porto cavale.
                          Era per il prof di anatomia.
                          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                          Originariamente inviato da CesaroSummability
                          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                          :Q_
                          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                          Commenta


                            Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

                            Le bugie hanno le gambe corte.

                            Commenta


                              Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

                              la gente pensa sempre e solo a giudicare.anche chi in realta' dice di far il contrario.(anzi,quelli sono i primi).e si pensa spesso e volentieri al sesso.(anche chi dice il contrario)ci si preclude amicizie,rapporti e confronti....pensando che debba"andare"sempre e cmq in "quel modo"....mah........................mi e' incomprensibile cio' e forse mi e' precluso venirne a capo.stanca di essere "usata"........


                              se a qualcuno interessa parlare,confrontarsi,riflettere,ascoltare......
                              "l'essenziale è invisibile agli occhi"

                              "Tutto quello che vuoi e' dall'altra parte della paura"
                              You gotta stay hungry

                              Commenta


                                Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

                                e che te devo dì...ma chi me l'ha fatta fare? Ma vaff******!!!!!

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                                Sto operando...
                                X