annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fini contestato alla Sapienza Il Pdl: "Intervenga la Questura"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
    Ma guarda, io lo spero sia un cambiamento reale...ma non ci credo...proprio per quello che ti ho detto prima...tutte le dichiarazioni fatte su Berlusconi e poi si trova sempre lì...per questo non credo sia cambiato realmente...

    Per esempio, pur essendo un convinto sostenitore di Di Pietro, mi dispiace che egli abbia lasciato il suo posto di magistrato. Anche se ora almeno so a chi dare il voto in politica...però dietro un cambiamento, ci sono sempre maggiori interessi...

    Sul discorso delle alleanze posso avere anch'io un'opinione simile, ma il discorso l'ho tirato fuori e l'ho continuato parlando del cambiamento dell'idea riguardante il fascismo, un cambiamento secondo me decisamente più radicale e nel quale non necessariamente ci può essere interesse (non credo che Fini ci abbia esclusivamente guadagnato e chissà quanto, ricordo varie polemiche). Ogni caso vale per se
    Let the wind carry you home
    Blackbird fly away
    May you never be broken again

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
      Una sentenza non è legge (anche se data dalla Corte di Cassazione).
      Tra l'altro Fini al momento non ricopre alcuna carica di Governo, quindi non mi pare che si possa giudicare il suo modo di governare.

      E poi scusami Andrea, a prescindere dal fatto che certe affermazioni possano essere penalmente rilevanti o meno, che senso ha dire che l'Italia è complice del massacro di Gaza?
      A parte la provocazione quella affermazione non ha nessun fondamento.

      Se fossero rimasti a studiare quella mezz'ora avrebbero fatto meglio (ammesso che quelli fossero studenti e non militanti).

      Quoto assolutamente tutto.

      Commenta

      Sto operando...
      X