annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le perle dei nostri politici!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le perle dei nostri politici!!!

    Ecco una lista delle perle dette dai nostri politici perle d'ignoranza che dimostrano il livello della nostra classe politica! Se ne avete qualcuna, aggiungetela pure!


    Le Iene intervistano i politici fuori da Montecitorio e Palazzo Madama:
    Chi è Nelson Mandela?
    Francesco Paolo Lucchese (Udc): "Il Presidente sudamericano...brasiliano. No, Sudafrica, scusi il copsus...Ha combattuto per l'apartid, per il diritto di separazione fra bianchi e neri".

    Che cos'è e dov'è Guantanamo?
    Leonardo Martinello (Udc):"Mai sentito...I carceri in Iraq o in Afagnistan...Apfaghistan..."

    Che cos'è l'effetto serra?
    Giampaolo Fogliardi (Ulivo):"E' il pianeta che si raffredda".


    Dov'è il Darfur?
    Giuseppe Fini (Forza Italia):"Purtroppo è una moda non italiana dove noi non dovremmo avere questo, perchè siamo un popolo dello stile, del buon mangiare, abituato a un certo stile di vita, invece purtroppo stiamo prendendo la velocità e così di altri Paesi...sono cose fatte in fretta, cose velocissime, un modo di comportarsi per il mangiare". (Confonde il Darfur col fast food)

    Quando è stata scoperta l'America?
    Maurizio Bertucci (Forza Italia):"1892 o 1682".
    Salvatore Greco (Udc):"Quaranta, quattrocento, 1640...".


    Qual'è la data della Rivoluzione francese
    Riccardo Minardo (Forza Italia):"Milleottocento, seconda metà, mentre si faceva l'Unità d'Italia, si faceva anche la rivoluzione francese...1860, più o meno..."

    Che cos'è il passato remoto?
    Luigino Vascon (Lega Nord):"Non rompere le palle, **********, vai a scuola, cafoncella!"

    Quanto dura la gravidanza di una donna?
    F.P. Lucchese (Udc):"Dieci settimane...una settimana sarebbe 28 giorni, i mesi sono 28...".



    Mario Borghezio (Lega Nord):"Italia, Italia, **********!" (al Parlamento europeo, durante il discorso del Presidente della Repubblica Ciampi, 05/07/05)


    E ora vediamo cosa diceva Umberto Bossi di Berlusconi negli anni '90; oggi è un suo alleato fedelissimo. Classico esempio di voltagabbana:
    Umberto Bossi (Lega Nord):"Una volpe infida pronta afare razzia nel mio pollaio" (7 marzo 1994)

    "Lui pensa che il Paese sia il suo scranno o il suo regno, ma ha sbagliato pagina. L'Italia non è il regno di Berluskaiser. Un affarista piduista non può diventare presidente del Consiglio" (5 aprile 1994).

    "Quel cornuto" ("Il Messaggero", 19 aprile 1995).

    "Quel brutto mafioso che guadagna i soldi con l'eroina e la cocaina" ("Corriere della Sera", 15 settembre 1995)

    "Ma vi pare che uno che possiede 140 aziende possa fare gli interessi dei cittadini? Quando lui piange, fatevi una risata: vuol dire che va tutto bene, che non ha ancora trovato la combinazione della cassaforte. Ogni tanto io a questo Berluscosa gli afferro il polso: pum, fermo lì!, perchè sta per mettere le mani sulla cassaforte. Ci prova in continuazione: la Rai, la magistratura, il condono per i suoi amici palazzinari, le pensioni...Altolà, dove vuoi andare, Berluscosa?" (8 agosto 1994).


    Un altro leghista ora, Mr. Calderoli:
    Roberto Calderoli (Lega Nord):"Quella della nazionale di calcio ai mondiali è una vittoria dell'identità italiana, di una squadra che ha schierato lombardi, napoletani, veneti e calabresi e che ha battuto una squadra, la Francia, che, per ottenere risultati, ha sacrificato la sua identità schierando negri, musulmani e comunisti" (14 luglio 2006)

    "Essere culattoni è un peccato capitale e chi vota una legge a favore dei Dico finirà nelle fiamme del più profondo dell'inferno" (Ansa, 31 marzo 2007).



    Il Cavaliere:
    Silvio Berlusconi:"Mi sono battuto fino all'ultimo perchè Enzo Biagi restasse alla Rai". (febbraio 2008)


    Walter Veltroni:"Non penso affatto di candidarmi come leader del centrosinistra". (gennaio 2006)


    Gianfranco Fini:"Voglio che sia a tutti chiaro che non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi" (18 novembre 2007)



    #2
    Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

    Non c'è altro da aggiungere
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

      Quasi quasi domani vado al Darfur...
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

        no dai, sono scandalosi O_O non posso credere che siano tutti veri xD
        what we have is a great love.
        It's complicated.
        Intense. All-consuming.
        No matter what we do and how much we fight, it'll always pull us in.

        Commenta


          #5
          Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

          il darfun è vicino come il mcdonald dell'auchan!!! quanto sono..politici!

          Commenta


            #6
            Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

            Sergio D'Antoni (Partito Democratico):"Non ho mai cambiato bandiera. Sono sempre stato uomo di centro disposto a difendere il sud. Gli elettori premiano la coerenza." ("Il Roma", 26 ottobre 2004)

            Il signor D'Antoni è stato sindacalista della Cisl fino al 2000, poi entra nella Casa delle Libertà (quindi a destra); infine nella Margherita a sinistra.
            Un uomo coerente, no?!




            Marco Follini (Partito Democratico):"Cuffaro è una persona perbene e io lo appoggio". (Corriere della Sera, 22 marzo 2006)

            Questa frase del signor Follini è stata pronunciata dopo il rinvio a giudizio dello stesso Cuffaro (Governatore della Sicilia) per favoreggiamento mafioso.



            Francesco Rutelli (Pd):"Per tre anni ho tirato la carretta, ho mangiato pane e cicoria per consegnare a Romano Prodi un centrosinistra capace di vincere". (Ansa, 19 maggio 2005)



            Ugo Sposetti (Partito Democratico):"Senti, io leggo i giornali e vedo i tg e mi accorgo che sono tutti molto, molto sorpresi, e a volte persino scandalizzati, dal fatto che alcuni politici parlino con banchieri e imprenditori. Ma con chi dovremmo parlare? Con chi dovrei parlare, io? Con gli straccioni?". ("Corriere della Sera", 15 giugno 2007)


            Sandro Bondi (Pdl):"C'è nel DNA di Forza Italia e di Berlusconi la tensione verso qualcosa di sempre più alto e universale." (Il Giornale, 22 giugno 2005)

            Commenta


              #7
              Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

              Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
              Sandro Bondi (Pdl):"C'è nel DNA di Forza Italia e di Berlusconi la tensione verso qualcosa di sempre più alto e universale." (Il Giornale, 22 giugno 2005)
              Berlusconi è diventato Hegel O_o.

              Commenta


                #8
                Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

                Renato Brunetta (Pdl):"Sono meglio di Padre Pio" (la Repubblica, 3 ottobre 2008)

                Attacco di Brunetta alla sinistra:"Vada a morire ammazzata!" (la Repubblica, 19 settembre 2009)




                Silvio Berlusconi (Pdl):"La P2 raccoglieva gli uomini migliori del Paese, iscriversi non fu un errore ma un incidente senza colpa." (Il Corriere della Sera, 10 marzo 1994)


                "Bossi, quando parla, sembra un ubriaco al bar." (da L'espresso, 26 agosto 1994)


                "Voi dovete diventare dei missionari, anzi degli apostoli, vi spiegherò il Vangelo di Forza Italia, il Vangelo secondo Silvio." (da Il Messaggero, 4 aprile 1995)


                "Veltroni è un coglione." (2 febbraio 1995, citato su Il Tirreno, 5 aprile 2006 e su la Repubblica, 27 giugno 2007)


                "Chi salvo fra Dini, D'Alema, Prodi, Veltroni e Bertinotti? Li butto tutti dalla torre e poi chiedo il Nobel per la pace." (da La Stampa, 30 ottobre 1995)


                "Sono un galantuomo, una persona perbene, un signore dalla moralità assoluta." (da la Repubblica, 13 luglio 2003)


                "La magistratura è una malattia della nostra democrazia.." (da Matrix, Canale 5, 10 marzo 2006)

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

                  Silvio Berlusconi (Pdl):
                  "La magistratura è una malattia della nostra democrazia.." (da Matrix, Canale 5, 10 marzo 2006)[/QUOTE]

                  Evviva.

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

                    Infatti andrebbero eliminati i tribunali...



                    Che non lo condannano...
                    sigpic

                    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                    Rappresentanti degli studenti

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

                      «Io vorrei passare alla storia - ha detto il premier visitando il set in compagnia di Ben Ammar, dopo il colloquio con il presidente tunisino Ben Ali - come il presidente del Consiglio che ha sconfitto la mafia»

                      (Silvio Berlusconi - Il sole24ore - 18 agosto 2009)


                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Le perle dei nostri politici!!!

                        Paolo Cirino Pomicino (Dc per le autonomie):"La corruzione è sempre stata compagna di strada dell'uomo. D'altronde, la stessa cultura cattolica ci insegna: senza soldi non si cantano messe. Pensiamo all'obolo di San Pietro. Il problema per noi politici, ma in generale per tutti coloro che amministrano la cosa pubblica, è gestire il proprio percorso verso Dio cercando una mediazione." (dal Corriere della sera, 2 aprile 2007)


                        "Il consenso si conquista promettendo moltissimo e mantenendo sempre, ma con il contagocce." (citato in Focus, n. 65, p. 135)


                        Mario Borghezio (Lega):"La Lega non cambia linea vogliono l'8 per mille? Noi ai clandestini bastardi gli diamo il mille per mille di calci in culo con la legge Bossi-Fini." (citato ne la Repubblica, 23 giugno 2002)


                        "La Padania è una realtà politica, culturale ed economica ben nota in tutto il mondo, anche se la classe politica stracciona del Mezzogiorno finge di non saperlo, mentre per noi il Meridione esiste solo come palla al piede, che ci portiamo dolorosamente appresso da 150 anni." (citato ne La Padania, 21 marzo 2000)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X