annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divieto di somministrare alcool ai minori di 16 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Divieto di somministrare alcool ai minori di 16 anni

    Cosa ne pensate?
    E soprattutto, per quella che è la vostra esperienza, questo divieto viene rispettato o no?(rispondete al sondaggio)
    12
    Si
    16.67%
    2
    No
    83.33%
    10
    sigpic

    #2
    Riferimento: Divieto di somministrare alcool ai minori di 16 anni

    onestamente non so se viene rispettato da tutti, ma posso dire che io e la mia comitiva del sabato sera() abbiamo iniziato a bere le prime birre con la pizza/puccia verso i 16/15 anni (parlo per la maggioranza)..
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #3
      Riferimento: Divieto di somministrare alcool ai minori di 16 anni

      Originariamente inviato da Vulpes
      Quasi nessuno ha mai rispettato simili divieti, e quasi nessuno mai li rispetterà.
      Vengono tranquillamente serviti alcolici a bambini undicenni, sono cose che ho visto più di una volta con i miei occhi. Il problema è complesso, stratificato, riguarda interessi molteplici e molto difficilmente conciliabili, ci vuole grande ingenuità per pensare di poterlo risolvere vietando l'alcol ai minori di sedici. Per quanto mi riguarda è una superflua campagna pubblicitaria politica.

      Del resto ho 17 anni, quindi, LOL, la cosa non mi riguarda.
      quoto tutto, anche il fatto di avere ormai 17 anni

      Commenta


        #4
        Riferimento: Divieto di somministrare alcool ai minori di 16 anni

        Originariamente inviato da Vulpes
        Quasi nessuno ha mai rispettato simili divieti, e quasi nessuno mai li rispetterà.
        Vengono tranquillamente serviti alcolici a bambini undicenni, sono cose che ho visto più di una volta con i miei occhi.
        Infatti, e poi secondo me i ragazzi dai 16 in giù sono più interessati al fumo
        AHUHUA che cagata
        https://soundcloud.com/felix-lane

        Commenta


          #5
          Riferimento: Divieto di somministrare alcool ai minori di 16 anni

          Originariamente inviato da Vulpes
          Quasi nessuno ha mai rispettato simili divieti, e quasi nessuno mai li rispetterà.
          Vengono tranquillamente serviti alcolici a bambini undicenni, sono cose che ho visto più di una volta con i miei occhi. Il problema è complesso, stratificato, riguarda interessi molteplici e molto difficilmente conciliabili, ci vuole grande ingenuità per pensare di poterlo risolvere vietando l'alcol ai minori di sedici. Per quanto mi riguarda è una superflua campagna pubblicitaria politica.

          Del resto ho 17 anni, quindi, LOL, la cosa non mi riguarda.
          Quoto tutto.

          Commenta


            #6
            Riferimento: Divieto di somministrare alcool ai minori di 16 anni

            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
            Cosa ne pensate?
            E soprattutto, per quella che è la vostra esperienza, questo divieto viene rispettato o no?(rispondete al sondaggio)
            1o: nn esiste solo MI!! 2o: voi credete che nn esistano le carte d'identità false e spt i ragazzi che si riempiono gli zaini di bottiglie e poi entrano in disco?? Ma x favore..ennesima barzelette italiana..

            Commenta


              #7
              Riferimento: Divieto di somministrare alcool ai minori di 16 anni

              Originariamente inviato da Vulpes
              Il problema è complesso, stratificato, riguarda interessi molteplici e molto difficilmente conciliabili, ci vuole grande ingenuità per pensare di poterlo risolvere vietando l'alcol ai minori di sedici. Per quanto mi riguarda è una superflua campagna pubblicitaria politica.
              Infatti bisognerebbe nn venderli a quelli inferiori di 18/21 cosi come negli USA o GranBretagna mostrando un documento di identità e chi sorpreso a fumare o bere multato con multe sopra i 500€. siete ancora un po piccini per bere nn credete? Meglio una bella bevanda analcolica zi e delle belle bolle di sapone xD

              Commenta


                #8
                Riferimento: Divieto di somministrare alcool ai minori di 16 anni

                Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                Infatti bisognerebbe nn venderli a quelli inferiori di 18/21 cosi come negli USA o GranBretagna mostrando un documento di identità e chi sorpreso a fumare o bere multato con multe sopra i 500€. siete ancora un po piccini per bere nn credete? Meglio una bella bevanda analcolica zi e delle belle bolle di sapone xD
                Infatti noi in Inghilterra eravamo tutti 14enni e avevamo una compagna di viaggio 18enne che ci ha comprato sigarette e alcolici. A dimostrazione del fatto che li fotti come vuoi. ^.-
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta

                Sto operando...
                X