annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TI AUGURO ..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TI AUGURO ..........

    Questa discussione è dedicata alle dediche: compleanno, laurea, onomastico, si accettano auguri di ogni genere...
    *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

    "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

    Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

    #2
    X ALDINO MIO

    Ciao Amore, sembravano talmente lontani e invece sono arrivati...Strano ma vero non trovo le parole per esprimere l'augurio di un buon compleanno! Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore, la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te... Hai una vita davanti, una vita che devi costruire giorno dopo giorno, passo dopo passo e in cuor mio spero che in questa vita ci sia un posticino anke x me, ma se così non fosse ti auguro comunque tutto il meglio perchè sei una persona stupenda, speciale e che questo sia l inizio di una vita felice...TI AMO AMORE non dimenticarlo mai
    *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

    "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

    Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

    Commenta


      #3
      Auguriiiii aldin aldin aldin.......!il ninni è diventato maggiorenneeee , xo ricorda sempre ke CMQ devi sottostare alla regina....ehehehehe...!
      BUON COMPLEANNOOOOOOOOO

      Commenta


        #4
        Auguri Aldinoooo

        E’ stata dura arrivare fino qui..hai incontrato ostacoli e difficoltà ma ce l’hai sempre fatta..un amico come te non si trova tutti i giorni,sono ormai 4 anni che ci conosciamo e ora 6 arrivato al confine,nei film in una situazione simile si può decidere se andare avanti o tornare indietro,ma questa è la realtà e puoi solo andare avanti..quindi fallo..io ci sarò sempre al tuo fianco!!!Auguri fratellino!!!!Andrea.

        Commenta


          #5
          Andrew & Aldino X SEMPRE!!!INSEPARABILI!!

          L'amicizia è una ricchezza che non si compra e non si vende..ma si dona..Questo sentimento è il mio regalo x i tuoi 18 anni e x ogni giorno della nostra vita!!!Tantissimi auguri al mio migliore amico!!!Ti voglio troppo bene e te ne vorrò sempre!!!

          Commenta


            #6
            Ancora mi ricordo il primo giorno di scuola quando varcasti la soglia della 4 E con quell'aria da ragazzino, tutto timidino e riservato con gli occhiali da intellettuale(solo quelli però ) ma già molto alto...Ne hai fatta di strada per diventare l'Aldino di oggi...grande, spavaldo, sfacciato...sicuramente un fedele e ottimo amico, indipendente e leale, un po' pigro e sfaticato ma quando si tratta di viaggi e "amore" sempre attivo... Du, ci sarebbero moltissime cose da raccontare ma il mio intento adesso è quello di farti TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
            la rappresentante

            Commenta


              #7
              AUGURI CUZZO WOWOWO
              MonTeRollO

              Commenta


                #8
                wow...bella sta discussione...dunque...anche io voglio fare la sentimentale...vediamo come mi riesce!

                sono 4 anni indimenticabili che ho passato con te, da quando eri un bimbo e somigliavi a milhouse ad ora....che differenza! ti ho visto crescere, mi hai vista crescere (anche se rispetto a te sono ancora piccina!)....litigi, si, ma tanto bene si leggeva nei miei occhi insieme a quanto non volevo bisticciare con te...ma questo anno rinnega tutti quelli precedenti...il più bello...QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO PIù UNITI CHE MAI...HO CAPITO FINALMENTE CHE PERSONA FANTASTICA SEI...dai 14 ai 18 anni...abbiamo passato insieme il percorso più importante della nostra vita, e sono molto contenta...siamo maturati insieme, e ora tu sei maggiorenne...manca solo un anno adesso...spero che sarà ancora migliore di questo...ma già tu lo rendi migliore!!

                beh, considerazioni a freddo: sembra che sto a farti 'na dichiarazione d'amore!!! roberta non me ne volere!!! ihihih

                AUGURI ALDINO!!
                Alessia

                Commenta

                Sto operando...
                X